Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: caniholdyou_    04/02/2012    11 recensioni
Sorrisi aprendo le braccia in segno di vittoria ma capii che quella luce si stava avvicinando e avvicinandosi stava diventando grandissima.
Sentivo un frastuono assordante risuonare nella mie orecchie e mi coprii il viso dalla paura.
Non era una semplice luce, era un treno in piena corsa.
Cercai di scappare ma fatto un passo persi l’equilibrio e barcollai rendendomi conto che non potevo muovermi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate, amavo quella stagione da anni ormai. Gente ovunque, Londra popolata dalla grande e gelaterie piene come mai. Amavo uscire con quel caldo ed accendere l’aria della macchina fino a congelarmi come un pupazzo di neve in pieno inverno. Voltai il volante e mi fermai in doppia fila. Non importava a nessuno il parcheggio, tutti erano di buon umore in estate. Scesi dalla macchina controllandomi allo specchietto per vedere se ero presentabile. Poco importava comunque, Non avendo un ragazzo certe cose non erano fondamentali. Attraversai la strada con il sorriso stampato sul volto ed entrai nella gelateria della strada difronte. ‘salve a tutti’ tuonai ricevendo l’attenzione del gelataio. ‘salve, desidera un gelato?’ sorrise appena. Era da anni che venivo in questa gelateria, eppure era come se fossimo perfetti sconosciuti. Era una di quelle gelaterie dove nessuno va mai nonostante il gelato fosse buonissimo. ‘si grazie, nocciola, stracciatella e doppia panna’ feci un sorriso a duecento denti e il signore si mise al lavoro. Dopo pochi secondi mi porse il gelato e mi voltai notando la bellezza dei colori del gelato di oggi. Stavo per aprire bocca quando improvvisamente andai a sbattere contro qualcosa di duro, un corpo. Questo provocò uno spostamento improvviso del mio braccio destro e tutto il gelato finì dritto sul mio viso. ‘merda’ urlai toccandomi le guance sporche. ‘oddio, scusa, io non volevo’ una voce leggermente rauca risuonò nelle mie orecchie, alzai lo sguardo per capire di chi si trattava.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: caniholdyou_