Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xlightmeup    04/02/2012    0 recensioni
Lei è Grace,una ragazza del Tennessee,ma presto partirà per Stratford per il duro lavoro di sua madre Isabel.
Appena arriverà in Canada conoscerà un ragazzo che conosceva già da piccola,ma inizialmente tra loro nascerà odio,nonostante tutto si innamoreranno.
Beh sto dicendo già troppo,che dire,leggete la storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driin Driin
Era appena suonata la campanella,ogni alunno si era recato nella propria classe a fare lezione,ma l'unica cosa che si riusciva a fare era solo casino,almeno nella mia era così.
Oggi sarebbe stato il mio ultimo giorno di scuola qui in Tennessee,presto mi sarei dovuta trasferire in un nuovo posto,farmi nuovi amici;nuove pazzie;nuovi amori;ma soprattutto:
NUOVA VITA.
Ancora mi chiedo come vivrei senza quelle pazze che mi facevano la testa così dalla mattina alla sera,si sto parlando delle mie amiche:Ellie,Carolina,Dana,Eliza e Tiffany.
Noi siamo nella squadra delle cheerleader da più di due anni,però ora sapendo che dovrò andare in un'altra scuola e non sentirmi più la 'popolare' mi fa sentire male come se avessi un nodo alla gola permettendomi di non ingoiare,era ciò che sentivo,eppure sapevo che le avrei riviste prima o poi,diavolo,fatemi svegliare da questo brutto incubo!

-Come mai in ritardo? - cercò spiegazioni la professoressa di scienze,non potevo dirle 'ho litigato con mia madre perché non voglio trasferirmi in un'altra scuola'
--Professoressa ho avuto un piccolo inconveniente stamattina,per favore non mi faccia innervosire più di tanto - dissi un po' innervosita cercando una scusa.
-E quale sarebbe?- disse lei più nervosa di me - ha ritardato di un quarto d'ora,non posso ammetterla in classe ancora!
-Ma professoressa,sono la più popolare della scuola! - continuai io
-Non significa nulla,ora va dritto in presidenza,SUBITO! - disse spingendomi fuori.

Perfetto,cosa è successo di meglio oggi?Mi hanno cacciato fuori dalla classe,insultato in bagno,rubato il cellulare,sequestrati i trucchi e infine obbligata a cambiare scuola,ma che razza di vita è questa?E' ingiusto,ingiusto che il mondo voglia tutti i miei piani falliti,mi sento come se fossi in un film e io fossi l'antagonista,la protagonista?Non la conosco.
-Quindi ora che ti trasferirai non ci sentiremo più? - mi chiese Eliza abbastanza dispiaciuta per ciò che stesse succedendo.
-Credo che mi mancherai - continuò Carolina;lei mi conosceva da poco dato che Daphne aveva lasciato la squadra o meglio,era stata espulsa per il fatto che parlava male di me alle mie spalle.
-Non preoccupatevi ritornerò,prima o poi.. - dissi abbassando la testa.
-Dovrai ritornare - continuò Dana,anch'essa dispiaciuta.
Cominciai a piangere lentamente,i miei singhiozzi rimbombavano nelle loro orecchie,tutto ciò che fecero fu abbracciarmi,un abbraccio da gruppo,un abbraccio da semplici ma vere amiche.
-Mi mancherai ragazza - disse Ellie,anch'essa cominciò a piangere lentamente coinvolgendo le altre.
-Quindi andrai via per sempre? - mi chiese Eliza dagli occhi lucidi.
-Ovviamente,sua madre dovrà partire per le sfilate - disse Dana togliendole i dubbi dalla testa.
-Ma cosa state dicendo? - dissi fermandole i loro incubi - me ne andrò ma vi penserò sempre,sarò qui da voi in un batter d'occhio,non fisicamente ma con il cuore
-Ma non sarà lo stesso,non ti vedremo più,sarà come un addio,lo capisci? - continuò Tiffany
-No,non è un addio, è un ci rivedremo presto

Arrivai in aeroporto con mia madre carica di valige,la prima cosa che feci fu il check-in per salire sull'aereo.Non avevo mai avuto paura di attraversare quel coso per il semplice fatto che ci vado sempre,più che altro mi spaventavo nelle tempeste.
Ci fermammo ad aspettare in sala d'attesa,io non facevo altro che a pensare a cosa sarebbe successo in quel nuovo posto,mi sarei innamorata?Maddai,perché me lo chiedo?Sono sei mesi che non m'innamoro per il semplice fatto di Lucas,un ragazzo che mi rubò il cuore però poi me lo spezzò e lo gettò via come un oggetto.L'unica cosa che vorrei fare lì è solo amicizia,vorrei cercare di essere meno scontrosa di come lo sono stata qui,voglio essere considerata simpatica,normale non Grace la capitana delle cheerleader.
Fui interrotta dal richiamo di una signorina dicendo che dovevamo salire a bordo e così facemmo.Cosa feci per tutto il viaggio?Penserai che stessi giocando con il cellulare,ascoltando la musica,scrivendo,dormendo o meglio i cavoli miei,ma non fu così,anzi,mi misi a sognare,l'unica cosa in cui non facevo nessun danno.



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed ecco a voi il primo capitolo,si non è nulla di speciale,parla solo del chiamiamolo 'addio' di sei amiche,beh come avrete notato è molto corto e triste,ma sappiate che il secondo oltre ad essere stravolgente e lungo sarà abbastanza 'scontroso'.
Cosa succederà nel secondo capitolo?Come avrete capito entrerà in scena Justin,ma non vi dico nulla del loro incontro abbastanza odioso altrimenti vi rovinerei la sorpresa çç la cosa positiva?Su dai,in qualche scena ci sarà qualche lacrimuccia,non pensate sempre male,in questo momento fatevi solo una domanda:
I DUE SI INNAMORERANNO?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xlightmeup