Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    04/02/2012    0 recensioni
Allyson Styles; sorella minore di Harry Styles. Recentemente vive a contatto con gli amici del fratello, in particolare con Louis Tomlinson, il migliore amico di Harry. Quest'ultimo in particolare, lo odia.
Sarà vero odio,o semplicemente è solo un modo per nascondere l'amore che prova per la piccola Ally?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        Fuck you.


No ok,non potevo crederci.Avevo sentito bene disse esattamente che lo era? -Scusami?- lo guardai,stupìta.
Sospirò e scosse la testa,poi alzò il viso per guardarmi.-Dicevo,Louis è il mio migliore amico e ho paura di perderlo…Lo so,sono paranoico ma è così. Lui è l’unico che riesce a capirmi veramente,ecco perchè cerco di non contraddirlo mai. Ho paura che per piccole sciocchezze,potrei perderlo…- si giustificò così,anche se la cosa non mi convinceva molto.
-Sarà…- sbuffai e dopo un secondo lo abbracciai di scatto. –Ti voglio bene scemo...- sorrisi e gli stampai un bacio sui boccoli.
Lui ricambiò allo stesso modo. -Anche io te ne voglio- Mi accennò uno dei suoi sorrisi,quelli che amavo io,quelli semplici e spontanei,proprio come lui.
5 minuti dopo scese le scale e io lo seguii.
Liam,Niall e Zayn mi fissavano preoccupati,e direi anche curiosi di sapere cosa era successo.
-Potete tornare a fare quello che stavate facendo,non è successo nulla impiccioni- ridacchiai e,mentre andavo verso la cucina,ecco che lui mi guardava. Stava per ridere,e questo mi infastidiva.
-Hai pianto? Non sai quanto mi dispiace- chiese scoppiando a ridere.
 -Sto per farti piangere io a te! mi avvicinai e gli tirai uno schiaffo,senza pensarci due volte.
Harry mi andò vicino e mi urlò contro. -Ally!!!-
Intanto Louis mi guardava,non credeva a quello che aveva visto. –Piccola str…- si toccò la guancia e scoppio di nuovo a ridere. -No aspetta,non mi hai fatto niente-.
-Umh.. Se vuoi te lo do più forte,cretino!-
 
accennai un sorrisetto falso.
-Ora basta,vattene in camera tua- 
Harry cercava ancora di fare il ‘fratello maggiore’
-Oh scusa se ti ho toccato il tuo amoruccio- gli feci una smorfia irritata.
I due si guardarono imbarazzati,ma poco dopo ci risero su.
-Fanculo Tomlinson!- strinsi i pugni e corsi fuori in giardino; gli altri 3 erano rimasti a bocca aperta e Louis continuava a ridere. Le mie parole non lo ferivano,tutt’altro.
Persi lo sguardo nel vuoto,quando all’improvviso mi sentii sfiorare da qualcosa..era la mano di Louis,sulla mia spalla.
Lo guardai,sorpresa. –Che ci fai quà idiota?- lo insultai,non potevo farne a meno.
Lui rise,come al solito. –Mi ha mandato tuo fratello Harry per chiederti scusa..-
Hahahahaha! –Da quando fai quello che ti dice Harry?-.
-Diciamo da adesso-
 
la smise di ridere,sembrava serio.
-E perché scusa?- domandai curiosa.
-Perché mi importa di lui è l’unico che..- Lo interruppi.
-E’ l’unico che ti capisce e bla bla bla,l’ho già sentita- finsi di sbadigliare,annoiata.
-Te lo ha detto Harry,vero?- arrossì di colpo. Ma che...
-Si,esatto! Se non conoscessi quello sciupafemmine di mio fratello,penserei che fosse innamorato di te-Risi,divertita. –Tu e Harry insieme..- continuai a ridere.
-Ehehe ridicolo eh?- disse lui,nervoso,mentre sul suo viso si formava una smorfia.
-Ridicolissimo- gli diedi una piccola spinta.
Non mi insultò,anzi si gratto la testa,imbarazzato. Eppure non era da lui esser così timido.-Ma che vai a pensare mocciosa? Non devi neanche dirle certe cose!- la sua timidezza svanì,trasformandosi in rabbia.
-Stavo solo scherzando,non scaldarti tanto.- me ne andai e lo lasciai solo,per poi tornare in salotto dagli altri. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret