Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Fox    05/02/2012    2 recensioni
cit./ "Naruto lo sa. Appena l'ultima foglia secca e marrone dell'acero di fronte a casa sua cadrà, lui non avrà più tempo e dovrà prendere la decisione."
Naruto dovrà prendere la decisione della sua vita: condannare Sasuke o non farlo?
Brevissima flash x3
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Flash scritta una vita fa, che finalmente ho deciso di pubblicare.
Non so, non mi convince pienamente XD
I personaggi non mi appartengono, sono frutta della fantasia di Masashi Kishimoto e questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Un abbraccio,
Red Fox :3

The last leaf

 

Naruto lo sa. Appena l'ultima foglia secca e marrone dell'acero di fronte a casa sua cadrà, lui non avrà più tempo e dovrà prendere la decisione. Sospira, prendendosi la testa tra le mani in un gesto frustrato. Ormai la scelta spetta a lui, non c'è via di scampo. Si stringe di più nel maglione nero da shinobi, il freddo pungente gli graffia le guance. Tira su con il naso. Davanti a lui un bambino gioca con le foglie secche che giacciono sul terreno, come ninja caduti in battaglia. A Naruto l'autunno ha sempre messo nostalgia.

Chiude gli occhi e si appoggia meglio allo schienale della panchina verde del parco in cui si è rifugiato. Naruto non vuole prendere una decisione. Perché qualunque scelta farà, alla fine perderà Sasuke. E lui, cazzo, lui non vuole perdere il suo migliore amico.

Vorrebbe riportare il ragazzo alla sua Konoha, fargli vedere quanto è bella. Vorrebbe che il vecchio team 7 tornasse come un tempo. Non vuole dover dare l'ordine di ucciderlo, eppure non ha alternative. E' un mukenin, e ha intenzione di distruggere il Villaggio della Foglia.

Geme, disperato. Vorrebbe almeno avere al suo fianco Hinata, così da poter avere un consiglio, ma la ragazza ha portato Hitomi a Suna, perché Gaara aveva promesso alla bambina che le avrebbe insegnato una tecnica speciale con la Sabbia. E ovviamente la bambina aveva voluto partire subito, smaniosa di imparare. Il biondo sorride, pensando a quanto sia uguale a lui, sua figlia. Di Hinata ha solo il colore dei capelli, perché per il resto la bambina è tutta suo padre.

E Naruto sa che la sua scelta l'ha già fatta.

Perché Hitomi è la sua bimba, il suo amore, la sua principessina. Lui deve proteggerla, anche a costo dell'amicizia del suo migliore amico.

Alza lo sguardo, Naruto, e osserva l'ultima foglia dell'albero di acero di fronte a casa sua cadere davanti a lui.

Chiude gli occhi e si alza, indossando il mantello dell'Hokage su cui è scritto il suo nome.

Apre gli occhi nel momento esatto in cui l'ultima foglia d'autunno si poggia a terra.

Tempo scaduto.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox