Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _ProudOfYou    05/02/2012    2 recensioni
-Sempre scontrosa eh Stella?-
-Qualche problema Malik? Sai la mia giornata è già cominciata male, ora ti ci metti anche tu?-
-Sai, sei più carina quando ti arrabbi- Dice accompagnando la sua frase con una risatina, segno che mi sta prendendo in giro.
-Chiudi quel cesso Malik!- dico per poi andarmi a sedere sul muretto, lasciandolo lì sconvolto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                               -Prologo...-


-Ehy,ehy,ehy,ehy… me plus you, i’m tell you one time….- Apro pesantemente gli occhi e mi giro per staccare quella maledetta sveglia. Mi rigiro e torno a dormire. 
‘BUM!!!!!!’ Apro gli occhi di Scatto e mi metto a sedere sul letto guardando nel lettino di fianco a me, mia sorella che si massaggia la fronte dopo aver sbattuto (di nuovo) contro il ferro del letto.
Che sbadata! Non mi sono presentata! Sono Ida , Ida Star, e quella nel lettino di fianco al mio è mia sorella Miram, Miriam Star. Siamo gemelle anche se non sembra. Lei è alta, castana con gli occhi verdi mentre io abbastanza alta, bionda con gli occhi azzurri, ma nonostante questo di carattere siamo UGUALI.
Dopo aver visto quella scena esilerante mi ricopro la faccia con le coperte. Mi arriva un cuscino in faccia.
-Ehy!! Stavo dormendo!!- urlo lanciandole indietro il suo cuscino.
-dormigliona sveglia! È il primo giorno di scuola, già vuoi arrivare in ritardo?- dice facendo una strana faccia alla parola ‘Scuola’.
Faccio finta di non averla sentita e mi rimetto a dormire. Miriam si alza e apre le tende di scatto facendo arrivare il sole diritto sul mio volto. Maledico il giorno in cui abbiamo deciso che volevamo i letti di fronte al balcone. Divento rossa dalla rabbia.
-ma sei scema?! Stavo dormendo!!- 
-forza idiota, stiamo per fare tardi!!- dice sbarrando gli occhi sull’orologio!
Le unike parole che mi vengono in mente sono : oh cazzo! Mi alzo dal letto e mi precipito sul mio cellulare! Ore 7:07 ! okkeii ora divento figlia unica (?). vedo mia sorella fare il letto, intanto mi avvicino lentamente e le salto addosso! E qui comincia una super lotta!!!!
[…]
Siamo tutte e due di fronte all' armadio per vedere cosa dobbiamo indossare il primo giorno di scuola. Come tutte le ragazze siamo molto indecise su cosa metterci. Dopo una bella manciata di minuti opto per leggins neri, maglietta a canottiera gialla e nera, Nike nere e gialle, con un braccialetto giallo e nero e un paio d'orecchini a piuma gialli. Miriam invece mette leggins neri lucidi, maglietta a canottiera nera con una scritta fuxia, scarpe con il tacco fuxia e un braccialetto argento e rosa con un paio d'orecchini fuxia a piuma.
Ci vestiamo, ci trucchiamo poco come nostro solito, mi lego i capelli in una coda storta sulla destra mentre Miriam li lascia sciolti. Vado a prendere il mio cellulare. Sono le 7:49. Aspetta! Wait! 7 e 49!!
-Mii!! Siamo in ritardo!- urlo mentre scendo le scale dell enorme villa.
-guarda che non ci casco, te l' ho gia fatto io.- dice con tranquillità mordendo un biscotto. Le ficco il cellulare sotto il naso.
-ida…?-
-dicimi..!-
-corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiii!!
Usciamo correndo e afferrando i nostri zaini e due banane per la merenda. Arriviamo a scuola alle 8:08 numero perfetto no? Siamo affannate e a momenti sveniamo. Vedo una figura umana (?) correre verso di me e abbracciandomi forte. Dopo un po capisco che è quella carota di Louis e lo stringo forte a me! Mi giro e vedo Miriam con una faccia da : “o lo lasci o domani non vedrai la luce del sole”. Già le piace Louis, e l' ha detto ai quattro venti , cioè a me! Mi stacco da Louis e Niall mi abbraccia fortissimo a se. Infine Liam che è molto timido ma so che già tra due giorni comincerà a parlare e non finire più. Tipico suo. Finito di abbracciare anche lui vedo che Hazza sta abbracciando Miriam , subito dopo viene verso di me e facciamo il nostro ‘’saluto’’. 
-ehi Miri, entriamo direttamente alla prossima ora vero? Miri?- mi giro e la vedo abbracciata a Zayn. Sospiro. Già, mi sono innamorata di Zayn tre anni fa, quando l’ho conosciuto. Nessuno lo sa, e io e lui non andiamo per niente d’accordo.
-ehi Stella!- ecco. Mi chiama così perché il mio cognome è ‘’Star’’.
-Malik- dico in segno di saluto. Per evitare discussioni il primo giorno di scuola, cammino verso l’entrata urtandogli la spalla come per dire ‘’togliti dalla carota!’’, ma come sempre lui vuole la guerra.

-Sempre scontrosa eh Stella?-
-Qualche problema Malik? Sai la mia giornata è già cominciata male, ora ti ci metti anche tu?-
-Sai, sei più carina quando ti arrabbi!- Dice accompagnando la frase con una risatina, segno che mi sta prendendo in giro.
-Chiudi quel cesso Malik!- dico per poi andarmi a sedere sul muretto, lasciandolo lì sconvolto.




#SpazioAutrici#

Beneeeee, buon salve (?). 
Questa FF l'avevamo scritta tempo fa io e la mia migliore amica, così dopo tempooooo ho deciso di postarla su questo sito.
L'ho un pò modificata ma il contenuto è lo stesso.
Questp è una specie di prologo, i prossimi capitoli saranno più lunghi. Spero vi piaccia.
Peace and Love (?)
Byee 



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ProudOfYou