Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _brat    05/02/2012    10 recensioni
''non piangere, affronteremo la situazione insieme'' disse
'' ho paura'' risposi tremando
'' non devi aver paura, io non ti abbandono'' si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







 

 

Dopo il mega abbraccio di famiglia Harry mi prese la mano e mi portò in camera sua, dove subito mi buttai sul letto e feci un sospiro di sollievo. Lui invece era al centro dell'enorme stanza e indicava ogni oggetto mugugnando cose incomprensibili a bassa voce.
- Harry? Che fai?- chiesi incuriosita.
- preparo i piani, bene.. ho deciso che spostero l'armadio più in là, in modo da far spazio alle tue cose, porteremo un altro armadio e ci metteremo dentro tutti i tuoi vestiti- a giudicare da ciò che diceva avevo intuito che mi sarei trasferita li molto presto. 
- oh no! C'è un problema!- si battè una mano in fronte. Io assunsi un'espressione a punto interrogativo.
- Qui c'è Dusty! E' consigliabile non tenere un gatto in casa durante la gravidanza- bella osservazione, paparino.
- non c'è problema, possiamo trasferirci a casa mia- certo, forse non era il posto più bello e grande del mondo.. però.
- no dai, tu hai bisogno di un posto più accogliente.. però mi è già venuta un'altra idea- affermò
- due idee in un giorno? Styles, non sembri più tu- a questa mia battuta mi lanciò un cuscino in faccia e mi misi a ridere. Poi mi lasciò per un secondo da sola, e andò a parlare con i suoi genitori della sua idea che non mi aveva ancora detto. Quando ritornò aveva un sorriso da ebete e i pollici di entrambe le mani in su.
- idea approvata! Tesoro, andremo a vivere nella villa di mia zia- sua zia? Quella che era morta?
- come nella villa di tua zia?- chiesi
- quando la mia ricca ricca zia- ne parlava come se lui non fosse ricco - è morta, ha lasciato la sua vecchia villa a Gemma, e quella nuova che non aveva ancora nemmeno abitato a me- wow, perchè io non ho zie che mi lasciano in eredità ville?
- e questa villa dove si trova precisamente?- volevo sapere qualcosa in più..
- non molto lontano da questa casa- rispose.. poi scesimo le scale, afferrò un paio di chiavi da un piccolo mobiletto ed entrammo in macchina.
- adesso ti ci porto.. queste sono le chiavi- me le lanciò e le presi al volo.. mentre lui faceva partire la macchina io mi rigiravo le chiavi in mano. Erano così desolate.. senza nemmeno un portachiavi. Non appena la macchina si fermò Harry sorrise soddisfatto e mi indicò quella che sarebbe diventata ''casa nostra''. 
- è sul serio questa la casa?- non credevo ai miei occhi, era anche meglio della casa di Harry. Una enorme casa a due piani ricoperta di mattoncini bianchi ed un tetto rosso fatto di tegole perfettamente squadrate.
- esatto!- esclamò lui. Poi mi prese per mano e mi portò a fare il giro panoramico di casa. L'immobile era circondato da un'enorme giardino pieno di piante e fiori, e sul retro c'era una piscina, che avremmo dovuto riempire noi in estate. C'era persino un tavolo da picnik accanto alla piscina. Quando entrammo mi fece vedere prima la cucina, poi il salone gigantesco, il bagno, e la camera degli ospiti.. poi al piano di sopra c'erano un sacco di camere da letto, sembrava quasi un albergo. Infine spalancò la porta dell'ultima stanza.
- questa invece sarà la camera di nostro figlio!- la sua voce riecheggiò nella stanza completamente vuota. Gli diedi un bacio e lo feci tacere per qualche secondo.. poi mi accompagnò a casa mia per prendere la mia roba e dopo averla portata e sistemata nella nuova casa, misimo in vendita l'appartamento. 
- che ne dici se organizziamo una mega festa per inaugurare la casa? Chiamiamo tutti i nostri amici!- era a dir poco euforico.. ed io anche.
- perchè no.. però prima dobbiamo andare a fare la spesa, nelle dispense non c'è nulla- risposi. Andammo a fare la spesa, comprò tante di quelle schifezze che non si possono nemmeno immaginare.. Non volle comprare alcolici o cose simili.
Presi il cellulare e avvisai Zayn, Niall, Liam e Danielle, Louis ed Eleanor, e poi incaricai loro di invitare tutti quelli della scuola, comprese persone che non mi andavano proprio a genio.
- stasera diremo a tutta la scuola ciò che sta succedendo tra di noi, voglio che sappiano!- disse.. poi aggiunse- e mi raccomando, questa è l'ultima sera per nove mesi, che ti permetto di mettere tacchi e vestiti sexy, capito?- sembrava più mio padre, che il padre di mio figlio.
- certo certo, agli ordini Styles!- entrai in camera mia e cercai qualcosa tra i miei vestiti.. ma non sapevo cosa mettermi. Decisi di uscire con i ragazzi, e portarmeli in giro per negozi, per avere il loro parere. Doveva essere una serata indimenticabile. Harry rimase a casa a continuare con i preparativi ed io entrai nella macchina di Zayn e presi posto dietro in mezzo a Louis e Niall, invece Liam stava davanti con Zayn, che guidava. Andammo al centro commerciale e provai svariati vestiti, il problema era che io volevo il consenso di tutti e 4, ma quello che piaceva ad uno, non piaceva mai agli altri. Fu Liam, a trovare il vestito perfetto.
- provalo, il blu ti sta benissimo!- disse porgendomi il vestito. Era un vestitino blu con corpetto stretto, tempestato di brillantini e con un nastro del medesimo colore che si stringeva sotto il seno. Lo provai e non appena uscii i ragazzi rimasero a bocca aperta.
- carota mia, temo che se ti lascerò uscire con questo vestito, qualcuno ruberà la ragazza al mio migliore amico!- disse Lou ridendo.
- visto? Sono un genio, ti sta d'incanto- si pavoneggiò Liam.
- è perfetto- continuò Zayn.. Niall non disse nulla, ma il suo sguardo parlava da solo. Decisi di comprare il vestito e di mettermi alla ricerca delle scarpe. Quelle le trovai subito: un bel tacco 13, finissimo.. apertura sia davanti che dietro.. ed erano dello stesso colore del vestito, ma di velluto. Non ci pensai due volte e le comprai immediatamente. I ragazzi mi riportarono a casa e andarono a prepararsi per la festa. Harry era al telefono con il dj che aveva ingaggiato per la serata. Perciò non fece caso alle mie buste del negozio di vestiti ed io salii a prepararmi. Accesi lo stereo e misi il cd di Cher Lloyd ad alto volume.. mi muovevo a ritmo di Over The Moon e lasciavo scorrere l'acqua della doccia, finchè non si riscaldò. Mi infilai sotto il getto d'acqua calda e mi rilassai per un pò, poi mi avvolsi in un asciugamano bianco e pettinai i capelli. Attaccai alla corrente il phon e l'arriccia capelli e indossai l'intimo. Non appena i capelli furono ben asciutti, presi un paio di collant e li indossai assieme al vestito che avevo comprato.
- sei già pronta?- sentii la voce di Harry attirare la mia attenzione dal piano di sotto.
- non ancora!Ci sono quasi- risposi.. cercai di fare più in fretta e sistemai i capelli in una acconciatura semplice, sciolti con qualche ciocca arricciata. Mi truccai con un po di mascara, eye liner e rossetto rosso fuoco, poi mi spruzzai un pò di Angel, profumo che mi aveva regalato Zayn qualche mese prima. Scesi le scale con le scarpe in mano per poi mettermele una volta arrivata al piano di sotto. Harry mi guardava estasiato e sorrideva.
- avevo detto sexy, ma non troppo- avevo fatto centro. Gettai le mie braccia al suo collo e gli stampai un bacio sulle labbra.
- sono sexy?- chiesi 
- quanto basta per farmi girare la testa- sorrise sulle mie labbra per poi baciarmi ancora. Il nostro bel momento romantico venne interrotto dal campanello che suonò. Andai ad aprire ed erano già arrivate delle persone. 
- questa casa è pazzesca! E tu Britney, sei un vero schianto!- Jason, un mio compagno di classe.
- ti ricordo che questo schianto è la mia ragazza- rispose Harry, prendendomi dai fianchi.
- non te la rubo Styles, non ti preoccupare- disse ridendo e contagiò anche noi due. Jason era seguito da una ventina di ragazze e ragazzi, tra di loro notai subito Kevin, un compagno di squadra di Liam, con la sua ragazza Christie. Tutti si accomodarono e dopo qualche minuto arrivò anche il dee jay assieme a tutti gli altri invitati. Erano quasi tutti del quinto anno, più qualcuno del quarto e minoranze del terzo. 
-e gli alcolici? Dove sono?- chiese Jason.
- Niente alcolici in questa casa! E fra poco saprete anche il perchè- rispose Harry, andando verso il dj e prendendo un microfono.
- allora, gente! A quanto pare ci siete tutti, perciò posso darvi una bella notizia.. non ci vorrà molto, non vi annoierò- disse gridando, come se il microfono non fosse già abbastanza sonoro.
- il vero motivo della festa è per inaugurare questa casa- mi fece segno di raggiungerlo ed io lo feci. Mise un braccio intorno alla mia vita.. ed io ero più alta di lui per via delle scarpe, scena un pò buffa.
- da oggi, questa è casa mia, ma anche casa di Brit.. avete capito bene, conviviamo!- sentendo le sue parole ripensai a quanto fossero stati comprensivi e permissivi i suoi genitori.. a permettergli di andarsene di casa a 18 anni. 
- e il motivo è che siamo in tre! Brit aspetta un bambino!- era così entusiasta, mentre io mi vergognavo da morire.. certo, in un liceo come il mio non era per niente strano rimanere incinta a 18 o 17 anni.. capitava ad un sacco di ragazze.. con la differenza che quasi nessuna di loro ha avuto il coraggio tenere il bambino. Mi sentivo forte. 
Tutti ci guardavano come se avessimo detto chissà che cosa, ma in seguito tutti gridarono di gioia ed Harry lasciò iniziare la festa, con il dj che sceglieva la prima canzone per farci ballare. Mi buttai tra le braccia di Zayn e mi misi a ballare, mentre qualche ragazzo faceva le congratulazioni ad Harry.
- hai visto? Adesso lo sanno tutti, non ti devi più preoccupare- mi rassicurò.. ed appoggiai la mia faccia al suo petto.
- ti voglio bene, Zayn- mi sorrise e mi fece fare una giravolta. Partì un lento e lo ballammo insieme, ma quando sentii la voce del dj al microfono mi fermai.
- ecco una canzone su richiesta, da quella testa riccia la infondo- indicò Harry. La canzone era Hurts Like Heaven dei Coldplay.. non era affatto un lento, ma ballai con lui ugualmente.. quella era la nostra canzone.. ballavamo lentamente e per niente a ritmo, ma mi sentivo comunque la ragazza più felice del mondo..
- lo sai che faccio più fatica a baciarti se porti i tacchi?- mi sussurò all'orecchio. Detto questo mi tolsi le scarpe e le gettai non so dove in mezzo alla ''pista'' dandogli un bacio appassionato mentre dalle bocche di tutti gli invitati usciva un mega ''aaaaaawwwwwwwwww' collettivo. Il resto della festa passò benissimo, e fu una serata indimenticabile. Quando anche l'ultimo degli invitati andò via mi chinai su un mobile e cominciai a mettere in ordine. 
- ma che fai?- mi chiese, appoggiato ad uno stipite della porta d'ingresso.
- cosa ti sembra che io stia facendo? Metto in ordine, no?- mi rincorse e mi prese come se fossi un salame.
- sono le 02:30 della notte.. andiamo a dormire.. ci pensiamo domani a questo casino- e detto questo mi portò in braccio su per le scale mentre io battevo i pugni sulla sua schiena. Mi cambiai per andare a dormire e mi misi nel letto.. lui mi abbracciò da dietro e spense la luce.
- buonanotte tesoro.. e buonanotte anche a te, Harry Styles Junior- sussurrò.
- Harry, ancora non possiamo sapere se è maschio.. e tanto per chiarire, non si chiamerà mai come te- dissi ridacchiando e contagiai anche lui.. dopo qualche minuto mi addormentai accompagnata dal suo profumo irresistibile.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco com'era vestita Brit alla festa : http://www.polyvore.com/cgi/set?id=43323623&.locale=it


 
Spazio a me! :D
ALL DAY.. ALL NIGHT.. DJ MALIK! Ok, basta. Che ve ne pare di questo capitolo?
A chi piace com'era vestita Brit? *-* a me si xD (certo, l'ho scelto io il vestito xD)
Vabbè.. avete notato che un amico loro si chiama Kevin? xD
Non mi venivano altri nomi in mente e così gli ho dato il primo che mi è passato per la testa..
anche se a pensarci mi viene in mente il piccione di Louis xD Ok, la febbre mi sta dando
decisamente alla testa. Vi ringrazio tantissimissimissimissimo(?) per le 52 recensioni a questa FF!
E ringrazio anche i 12 che l'hanno messa tra le preferite, i 5 che l'hanno messa tra le ricordate e 
i 18 che l'hanno messa tra le seguite :D grazie mille!
-VasHappeninGirl34.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _brat