Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Violetta_    05/02/2012    3 recensioni
Rubata.
Si sentiva rubata quella normalità che aveva sempre desiderato.
La ragazza abbassò lo sguardo a terra sulla fredda sabbia, senza dire una parola.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Sabaku no Gaara , Shikamaru Nara, Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Normalità rubata

 

 

Il sole stava quasi per scomparire dietro le calde dune sabbiose, lasciando spazio alle ombre che, piano piano, prendevano il sopravvento sul villaggio, un caldo color scarlatto tingeva le pareti della stanza.

Dentro il silenzio era interrotto solo dal rumore prodotto dalla penna sul foglio, piccoli ma decisi intervalli acustici che si ribellavano a quell’oblio.

 

<< Potresti anche smettere per oggi, si è fatto tardi >>

 

Il ragazzo alzò lo sguardo, la sorella lo risvegliava da quell’intorpidimento dei sensi prodotto da tutto quel leggere e firmare carte fondamentalmente superflue. Le concesse un lieve sorriso.

 

<< Finisco quest’ultimo plico >>

 

Lei annuì contenta.

 

<< La cena è quasi pronta >>

 

La ragazza si diresse verso l’uscita della stanza, quando, agendo d’impulso, scattò oltre la scrivania e diede un dolce bacio a quella morbida, anche se un screpolata guancia. Poi scomparve oltre la porta.

 

Da un po’ di tempo ormai era così: giorno dopo giorno il suo affetto e le sue premure andavano aumentando.

 

Finito di firmare l’ultimo plico di carte, il Kazekage si alzò da quella maledetta sedia, tentando di sciogliere i muscoli.

No, qualche piccolo movimento non era sufficiente.

Guardò l’orologio, aveva ancora qualche minuto prima di andare a tavola, quindi decise di concedersi una passeggiata.

 

A est del villaggio, proprio sotto la cinta muraria che tiene al riparo il villaggio dal vento e da eventuali attacchi, c’è una piccola insenatura, una crepa formatasi durante il suo rapimento, che, per negligenza o semplicemente per risparmiare tempo e materiali, non venne mai sistemata.

 

Ad essere onesti a lui non dispiaceva affatto, era un posto isolato e fresco, e il panorama era splendido, soprattutto di sera.

Aveva tanta voglia di vedere quel panorama, composto dall’infinita distesa di dune di sabbia, e da una miriade di stelle così grandi e luminose, che sembrava volessero atterrare sulla terra. Si avvicinò all’insenatura, quando percepì un lieve flusso di chakra.

 

 

<< Finalmente sei qui, ma dove sei stato? >>

<< Ho fatto una passeggiata e mi sono distratto >>

<< Sapevi bene che la cena era quasi pronta, forza entra >>

 

Il ragazzo si avviò in cucina, l’odore delle spezie era molto invitante, doveva ammettere che le doti culinarie della sorella andavano migliorando.

 

<< Domani hai molto da fare? >>

<< Lascialo in pace Tem! >>

<< Nessuno ha chiesto il tuo parere Kankuro >>

 

I due fratelli iniziarono a litigare, ormai era normale routine.

 

Normale.

 

Quanto aveva desiderato quella parola, finalmente la “normalità” faceva parte della sua vita.

Aveva una normale famiglia, un lavoro, persino degli amici.

Si, era finalmente sereno.

 

<< Domani potresti allenarti un po’ con me >>

 

La frase interruppe il filo dei suoi pensieri.

 

<< Come? >>

<< Dico, se non hai cose da fare, domani potresti allenarti con me, è da molto tempo che non usi le tecniche ninja >>

<< Temari mi dispiace, ma ho molto lavoro… >>

<< Non fa niente. Capisco benissimo >>

 

Quella notte Gaara ripensò alla reazione della sorella, forse aveva esagerato… naaa Temari non era il tipo di donna che dava importanza a questa sciocchezze.

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti!

Che dire tempo fa mi è venuta in mente quest’ideuzza e ho deciso di svilupparla.

Spero vi sia piaciuto questo primo capitoletto, e mi raccomando di recensire in tanti!!!

Ciao. Ci vediamo al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_