Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Markino    14/09/2006    0 recensioni
Una strana figura calpestava,quasi per divertimento le pozzanghere di acqua scura che si erano formate. Il volto della figura misteriosa,in ogni caso,era coperta da un cappuccio e quindi era irriconoscibile.Solo un ciuffo marroncino faceva capolino.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
Luce vincente?

"COME E' POSSIBILE? NESSUNO PUO'.."
"Avevi detto che ero ancora di basso livello per te? Beh ho paura che dovrai ricrederti!"
Detto ciò,fece forza con le gambe per lanciare indietro il suo avversario contro cui poi si lanciò brandendo con violenza il keyblade nella mano sinistra.
Cerco di atterrare il suo nemico colpendo d'improvviso alle gambe,ma si rivelò un colpo schivato come nulla. Mentre Fiore del Dolore cercava di combinare ogni attacco,Melodia Immorale invece schivava il tutto come se niente fosse.
"Mi sto seccando,non hai nulla di più potente?"
"Forse si." rispose con soddisfazione Fiore del Dolore,saltando indietro da Melodia Immorale. Una volta distanziatosi,si lanciò con forza verso il nemico,tentando di imitare l'attacco precendete.
"Mi hai stufato." annunciò con furia Melodia Immorale "BASTA CON QUESTA LUCE!" urlò mentre dalla sua schiena si levava una grande ala nera folta di piume.
"OH?" la cosa impressionò non poco Fiore del Dolore,ma tuttavia continuò a caricare contro il suo avversario.
Melodia Immorale tese la sua mano in avanti.
"Forze oscure...datemi il potere..."
La sua ala nera cominciò a brillare di una incandescente aura violacea.
"Meteora della morte!"
Una forte esplosione oscura fu emanata dalla mano di Exuro,da cui scatturì una potente bomba che si scagliò con tutta la sua forza contro il nemico. Fiore del Dolore fu completamente travolto e sbalzato indietro.
"Ugh" sussurrò dolorante.
"Guarda..." gli disse Melodia Immorale "..questo è il vero potere dell'oscurità. Potere che solo i migliori Heartless hanno."
Fiore del Dolore raccolse le sue ultime forze per rialzarsi in piedi.
"Che c'è,vuoi un'altra Meteora?"
"Hehe..."
"Uh? Fai anche lo spiritoso?"
"No,sto solo ridendo perchè ora che hai deciso di mostrarmi la tua forza,è tempo che lo faccia anche io."
"Tu.." rispose con rabbia Melodia "..sei solo un IMPICCIO!" sbraitò,generando dalla mano destra una catena di fulmini oscuri.
Nonostante la grande botta ricevuta in precendenza,Fiore del Dolore riuscì a saltarli e atterrò alle spalle del nemico.
I due cominciarono a scambiarsi una raffica di colpi,così tanti da sembrare infiniti. Ma a Melodia riuscì un colpo basso,che fece ribaltare Fiore a gambe all'aria. Melodia non si fece scappare quell'occasione,e ne approffittò subito per saltare contro di lui e immobilizzarlo.
"Mi sbagliavo...hai combattuto bene...Meteora.." la sua mano puntata contro la faccia di Mori incominciò a brillare di una luce violacea.
"DELLA MORTE!"
Un'altra esplosione gigantesca.
Alla fine rimaneva solo Melodia Immorale. E rideva,rideva di cuore.
"Mi spiace,ma ho paura che queste saranno le tue ultime parole!"
"CHE COSA?!?" Melodia guardò in aria "COME HAI FATTO A.."
"Non ha importanza ora..." rispose Fiore del Dolora lanciandosi contro il suo avversario dall'altro del cielo.
"Illuso,lo parerò come tutti gli altri!" fu la reazione di Exuro,mentre alzava la sua arma per difendersi.
Ma quando Mori attaccò con un Keyblade luccicante d'oro,l'arma di Melodia si spezzò come se niente fosse.
Fiore del Dolore portò a compimento l'attacco dall'alto,mentre Melodia Immorale fu scagliato molto lontano da lui,mentre varie piccole scintille circondavano il suo corpo.
"E' finita." dichiarò Fiore del Dolore portando in alto la mano destra e schioccandola.
Segui una forte esplosione sull'ala piumata di Exuro,il quale si accasciò a terra dolorante.
"Spero di..." Mori non concluse la frase.
Si limitò a gettare il suo Keyblade a terra e a andarsene da lì,camminando per una strada che nemmeno lui sapeva dove lo avrebbe portato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Markino