Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: La SeRpE    05/02/2012    4 recensioni
Ciau^^
Eccomi con la seconda lettera!!
So che sto esagerando un pochino con queste lettere... ma penso che sia un'idea carina =)
Neanche questa ha una trama ben precisa...
Itachi scrive una lettera al suo amatissimo fratellino in cui lui lascia uscire fuori tutto ciò che prova nei suoi confronti e tutto ciò in cui ha fallito... ='( POVERINOOOO ='(
Ok!! rivedrete fra non molto una nuova lettera !! (lo so che sono pesante...)
Buona lettura!!
RECENSITE NUMEROSI!! (non come avete fatto nell'ultima lettera... possibilmente =D)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mi dispiace di non essere stato all’altezza…”

Ciao Sasuke,

Quanto tempo che è passato dall’ultima volta… avevi  12 anni… non riuscivo a credere ai miei occhi
Non VOLEVO crederci.
Non volevo credere al tuo odio nei miei confronti.
Volevo piangere ogni volta che pensavo al nostro rapporto prima dello sterminio…non sai quanto desideri ritornare in quegli anni... quando tu mi consideravi ancora il tuo nii-san…
Sono stato un pessimo fratello, ti ho rovinato la vita, ti ho tolto le persone che più amavi al mondo.
Chissà adesso dove sei… cosa stai facendo… a cosa stai pensando…
Chissà se sei ancora determinato ad uccidermi.
Quando guardo il cielo mi vengono in mente tutte quelle giornate che trascorrevamo assieme… e quando guardo quello stesso cielo capisco che fra non molto non lo vedrò più… la mia malattia mi sta indebolendo sempre di più, ormai non mi rimane molto da vivere… un mese, forse due.
Forse è giusto così...la mia vita è stata piena di rimpianti… mi è sempre mancata la famiglia, l’affetto, l’amore.
Ma la cosa che più mi ha distrutto è il dispiacere.
 Il dispiacere di non essere stato all’altezza del  compito che mi fu affidato 16 bellissimi anni fa…
ESSERE TUO FRATELLO…
Non so cosa te ne farai di questa lettera… forse la strapperai, la brucerai, la butterai… non rimarrà più niente delle parole e dei pensieri che ti ho scritto in questa lettera, ma di una cosa sono estremamente convinto.
Sono convinto che le parole e i pensieri che ti ho scritto in questa lettera resteranno per sempre nel mio cuore, niente  e nessuno riuscirà a cancellarle… proprio come nessuno riuscirà a farti uscire dal mio cuore.
Ricordati che ti ho sempre amato.
Ricordati che ho sempre cercato di proteggerti.
Ricordati che… non smetterò mai di proteggerti nemmeno dopo la morte.
Sono convinto che diventerai un grande uomo, ciò che io non sono mai stato…ma sappi che sei e resterai per sempre, il mio piccolo otouto…

Ti voglio bene,

Itachi  

-------------------------------------------------

Ciau^^
Come vi è sembrata la mia seconda (e non ultima) lettera??
Spero che non ci siano errori di grammatica che vi spingano a recensire  negativamente... (se recensirete ù.ù)
Mi rendo conto che sono un pò noiosa con ste lettere... ma cercate di capirmi... mi vengono in mente quando non ho niente da fare, questa mi è venuta in mente quando non avevo sonno (e tutti voi avrete capito il motivo per il quale non è leggibile).
Spero che qualcuno abbia il coraggio di farmi sapere cosa ne pensa...
Bacioni e baciotti:
La SeRpE

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La SeRpE