Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: Laukurata    14/09/2006    7 recensioni
E se un sogno ti facesse tornare fuori tutto quello che credevi di aver dimenticato?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Un avvenimento importante

 

Capitolo 1

 

Quella mattina l’ormai ventiduenne Kinomoto si era svegliata presto ed era già uscita di casa.

Guidò fino a casa della migliore amica dove si sarebbe ritrovata con tutte le amiche per parlare dei preparativi.

Una volta arrivata ancora non era arrivata nessuna e così iniziò a sfogliare qualche rivista di vestiti da sposa e ogni tanto ne mostrava qualcuno a Tomoyo che schifata guardava prima il vestito poi l’amica e scuoteva la testa.

Che ci poteva fare lei se in quel giornale non c’era nulla di decente?!?

- Senti Tomoyo posso chiederti una cosa? – aveva una voce strana e l’amica sapeva già di cosa voleva iniziare a parlare.

- Certo Sakura, dimmi…ti ascolto! – appoggiò alcune riviste che stava reggendo su un delizioso tavolino di vetro e si mise comoda sulla poltrona, sarebbe stato un lungo discorso…o meglio, monologo!

- Prima di iniziare a raccontarti però vorrei sapere…- la giovane Daidouji finì la frase – Le altre arrivano verso le 11: 00 abbiamo ancora un ora e mezzo…che c’è che ti turba?- anche se sapeva già la causa…era sempre lui, Shaoran.

- Bè ecco io, vedi stanotte l’ho sognato! Non ci posso fare nulla! Più mi sforzo di non pensarci e più ci penso! – sospirò, e uno sguardo di tristezza e rassegnazione si impadronì dei suoi bellissimi occhi color smeraldo – Da quando…si, insomma da quando lui se n’è andato 6 anni fa l’avrò rivisto si e no un paio di volte e tutte quante era perché doveva partecipare a qualche festa importante a cui era stato invitato dagl’altri. Io non so che devo fare e se lo dovrò invitare…-

- Andiamo per gradi, ok? – Sakura rispose con un cenno del capo

– ok, allora vediamo…cos’hai sognato stanotte? E che sensazioni hai provato poi, quando ti sei svegliata?- Tomoyo sembrava un investigatore pronto a prendere appunti su un block-notes anche se al posto di quest’ultimo lei in genere aveva la telecamera.

- Ho provato una sensazione stranissima, il cuore mi batteva all’impazzata e quando ho realizzato che era solo un sogno…mi si è chiuso lo stomaco come in una morsa e una sensazione di delusione mi ha avvolta. Era così reale Tomoyo! Perché non poteva essere la realtà? Perché? Perché? – urlò in cerca di una risposta che però non arrivava.

Forse non sarebbe mai arrivata.

La delusione che aveva provato quella mattina l’aveva di nuovo circondata ed era per quel motivo che si trovava dall’amica così presto rispetto alle altre.

- Senti, l’unica cosa che ti posso dire è che…- fu interrotta da un urlo

- NO! Non dirlo! Non posso!!-

- Non puoi o non vuoi? È questo Sakura il vero problema! Tu hai paura di affrontare la realtà quando invece sarebbe l’unica soluzione a i tuoi problemi! Hai paura di quello che lui ti possa dire e così cerchi di nasconderti! –

Il volto si Sakura fu percorso da una piccola lacrima che poi si staccò da quella superficie morbida e si frantumò per aria.

- Tu dici così perché non sai…io non te l’ho mai detto ma lui ha un'altra! È per questo che io…LO DEVO DIMENTICARE! – le lacrime che rigavano il suo giovane viso si moltiplicarono e bagnarono entrambe le guance.

- Sakura, posso sapere cosa hai sognato stanotte? Cos’è che ti ha scossa così? Cos’è che ti ha tirato fuori tutte queste emozioni?

 

 

 

Ricordi…6 anni prima…

- Shaoran…perché parti? Perché non me ne hai parlato? – una sedicenne con occhi color smeraldo era davanti ad un bel ragazzo moro e lo guardava fisso negl’occhi.

- Io…io… mi dispiace non avertene parlato ma non pensavo che alla fine sarei dovuto tornare a Honk Kong…- abbassò la testa e intravide una lacrima rigare il viso della ragazza che prontamente fu raccolta da lui. Quel lieve contatto fece incontrare i loro occhi…

- Sakura…io…io ti amo! Scusami se non sono stato capace di dirtelo prima!

Lei gli si buttò tra le braccia e si senti avvolgere e stringere a sua volta dal ragazzo.

- Anche io…anche io Shaoran! Ti prego non mi lasciare qui da sola…non ora…- scoppiò a piangere e si strinse ancora di più al ragazzo.

- io non ti lascerò mai piccola Sakura, tu sarai per sempre nel mio cuore! Per sempre…

Finita la frase unì la propria bocca con quella di lei. Una sensazione di felicità e completezza ora regnava nei cuori di entrambi i ragazzi.

Quello fu il loro primo ed ultimo bacio.

Poco dopo il ragazzo salì su un aereo e lasciò così, in quella terra, in quella città, una parte molto importante di se, il suo cuore.

Lo lasciò ad una ragazza che ora era diventata una donna ma che ancora non aveva reso al proprietario ciò che gli apparteneva. Lo custodiva come un tesoro prezioso.

Il ricordo di quel giorno e anche se ora era lontano, ogni tanto non poteva fare a tornare a meno di tormentare la testa di lei.

" Sarai per sempre nel mio cuore, per sempre…."

Per anni quelle erano state le parole che l’avevano fatta addormentare.

Ma poi quel giorno, quella notizia.

Non era vero ciò che le aveva detto!

Ora aveva un’altra.

Lo avrebbe dimenticato…prima o poi ci sarebbe riuscita…prima o poi…

 

Ciao a tutti!!

Allora per prima cosa volevo dirvi che l’altra ff l’aggiorno o sabato o domenica…scusate ma siccome oggi mi è iniziata la scuola e io durante l’estate nn ho fatto un cavolo(come tutte le mie compagne xke pensavamo che cambiasse profe e invece…ci ha fatto una bella sorpresa!!!) comunque dicevo che in questi giorni ho da ripassare un sacco di cose e da leggere i famosi 2 libri + riassunti ecc…che non ho ancora aperto!!(sono una brava studentessa…)!!!

È un po’ di giorni che avevo in testa qst piccola ff, sarà un po’ brutta però l’ho scritta lo stesso e siccome negl’altri giorni ho avuto problemi con internet la posto oggi che sono riuscita a risolverli…so che nn ve ne frega una sega di quello che ho detto fino ad ora…comunque buona lettura anche se avete già finito!

Spero che mi lascerete un commentino, anche x dirmi che non vi piace! Grazie a chi la recensirà e a chi la legge!

Un bacione

Laukurata

E buon rientro nel posto degl’incubi a tutti!!!!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata