Film > Re Leone
Ricorda la storia  |      
Autore: Recenjohnnist    05/02/2012    2 recensioni
La trama è semplice Nala è stata cacciata dal branco per motivi di assassinio, starà al lettore scoprire quali sono i motivi di questi assassinii.
Buona Lettura
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammina mia leonessa,cammina sola, evita gli sguardi, devi camminare a testa bassa, cancella i ricordi dei tuoi amici cancella le loro faccie, i loro sorrisi e cancella le loro gioie vissute insieme a te. Chi ti ha portato a questo? Chi ti ha condannato ad essere una solitaria e una vagabonda? Sono stati i tuoi amici? No... sei stata tu, tu e la tua ferocia, hai sempre detto che non eri te non ricordavi nulla di ciò che facevi, "tutte scuse" dicevano loro, ma tu sai che non era cosi e lo sai anche adesso. Tanto oramai a che serve è troppo tardi e non puoi tornare indietro, non te lo puoi permettere. Ti ricordi quando eravamo piccole? Due cucciole innocenti, ti ricordi di Simba? Entrambe eravamo innamorate di lui, ma lui neanche ci vedeva troppo fiero di se per andare in giro con delle leonesse plebee come noi, preferiva di gran lunga le principesse degli altri regni, non le amava ma le baciava lo stesso, prima Teti, poi Nikan e dopo ancora Kinika ma a noi non toccava mai, entrambe ci saremmo accontentate anche solo che ci notasse. Ma non meritavamo neanche quello! C'era solo un modo per farci notare dovevamo mandare via le principesse, andammo in ordine. La bella ed ingenua Teti fu facile farla sparire fu cosi stupida da cadere in quella trappola, quanto ridevamo mentre la seppellivamo, ricordi? Lei urlava come un cucciolo che piange, ma... ad un certo punto, il silenzio più totale. Lo senti ancora vero? Quel silenzio che annunciava la sua fuga verso un altro posto. Poi toccò alla cara e tenera Nikan, con lei dovevamo essere più scaltre, ci ha quasi fatto scoprire e non volevamo essere monotone il trucco della botola lo avevamo già usato con Teti. Ma noi conoscevamo il suo segreto. Quel giorno la portammo alla pozza dell'acqua convincendola a venire con noi a tuffarsi, fu però un pò sbadata si spinse troppo in la e affogò, fu un incidente è questo che dicemmo al nostro re, noi avevamo provato qualsiasi cosa per cercare di salvarla ma non c'era stato niente da fare. E infine... si infine toccò a kinika, avremmo voluto ucciderla con le nostre zampe ma ci saremmo fatte scoprire. Con lei fu veramente difficile trovare un modo per mandarla via, ti ricordi quanto la odiavamo, lei fu l'unica principessa che riuscì a far innammorare veramente il nostro caro Simba, i due si amavano davvero putroppo un giorno scivolò e cadde dalla rupe, tu sai che è andata cosi vero? Non te lo ricordi? Oh, è vero anche tu conosci la vera versione dei fatti, ora che mi ci fai pensare non fu lei a scivolare, fummo noi a spingerla giù dalla rupe, come per Nikan non fu lei ad essere sbadata fummo noi ad affogarla tenendo le sua testa sotto acqua. Ora toccava a noi eravamo le uniche femmine abbastanza giovani in tutto il branco; già immaginavamo il giorno del matrimonio quando finalmente avremmo coronato il nostro sogno, noi tre uniti da un contratto di fedeltà e di gioia. Appena adolescenti noi due non volevamo perder tempo volevamo divertirci a fare l'amore, ma Simba era contrario a tutto questo! Non siamo mai riuscite a capire se ci amasse o meno, pensavamo ad un no come risposta più che ad un si. Finalmente arrivo il giorno del nostro matrimonio noi due eravamo felicissime di ciò che stava per accadere, Simba invece era preoccupato quasi turbato da quel giorno cosi magico per noi. Ti ricordi? Certe notti lo sentivamo piangere e lamentarsi, continuava a ripetere il nome della sua amata, "Kinika", forse non era soddisfatto della sua vita? Perché lei si e noi no? Cosa c'era di sbagliato in noi? Un giorno provammo a parlargli di questo fatto, hai memoria di ciò che disse non è cosi? "Io ti amo, e scusa se certe notti piango ma ho degl'incubi molto forti"; Perché aveva parlato al singolare? Allora eravamo due come adesso. Dovevamo avere vendetta per il semplice fatto che una di noi non era mai stata considerata. Cosa c'é di più dolce di un bacio? Un dolce bacio durato abbastanza per tagliargli la gola. Incominciò tutto così, una notte ci alzammo e lo andammo a baciare lui si svegliò ma si lasciò subito andare mentre il nostro artiglio gli perforava la gola da parte a parte. Ehi amica vuoi finire anche tu cosi? Ricorda che io non ti lascerò mai da sola, anche quando morirai, dopo tutto io e te siamo come una sola leonessa anzi noi lo siamo, non vuoi morire? Ci penso io.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Recenjohnnist