Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinna    05/02/2012    6 recensioni
Ciao Sinna è di nuovo qui ^^
Lo so sono in anticipo per St Valentino ma il mio corpo mi ha imposto di farlo >.<
Dato che da piccina adoravo Lok*Sophie ho deciso di commemorare la passione da piccina con questa ff
Trametta:
Lok vuole dire a Sophie quello che prova ma viene scoraggiato da i corteggiatore di Sophie. Ma una serie di eventi porterà alla luce l'amore...
Spero vi piaccia.. -^^-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo!!
Spero che vi piaccia... ^^
Buona Lettura..... <3

Oggi è il 14 febbraio sapete cosa c’è? St Valentino! Tutti lo sapevano anche Lok, che coglie l’occasione per dire i suoi sentimenti all’affascinante Sophie Castervill.
Lok sa che ha poche speranze, perché Sophie è la più bella della scuola e tutti la vogliono.
“Proviamo a scrivere una letterina” pensa Lok incomincia a scrivere tanto ha già finito la verifica.
L’ora di scienze è passata e Lok ha scritto le prime tre righe.
“Ma perché è così difficile!!!” pensa Lok, poi vede qualcuno sedersi accanto a lui e toglie la lettera.
-Ehy Sophie che fai?-Chiede Lok imbarazzato.
-Beh mi potresti aiutare con queste lettere?-Dice Sophie e tira fuori un sacchetto pieno di lettere rosa.
-Sono quelle che hai ricevuto per St Valentino? Dovresti leggerle tu.-Dice Lok con un sorriso triste.
-Dai, in due sarà più facile, ti prego Lok fallo per me!!- Dice Sophie con faccia implorante e Lok non riesce a dire di no.
-Forza da quale iniziamo?-Dice Lok rassegnato.
Passano alcuni minuti e Lok legge molte lettere con frasi magnifiche e piene di senso.
-Lok c’è qualcosa che non va?-Chiede Sophie preoccupata per la faccia triste del biondo.
-O no, sto benissimo!! Ma riusciremo ad uscire?-Chiede Lok.
-Certo la scuola chiude alle venti tranne il martedì che chiude appena finita scuola cioè venti minuti fa.-Dice Sophie con un sorriso.
-Non per dire ma oggi siamo martedì, martedì 14 febbraio!!-Dice Lok alzandosi. I due corrono alle porte della classe che sono tutte chiuse.
-O cavolo siamo nei guai!!-Dice Sophie.
-Già mi sa che dobbiamo restare qua tutta la notte.-Dice Lok.
-E’ colpa tua!-Dice Sophie.
-Perché mia? Sbaglio e le lettere sono TUTTE tue!!-Contrasta Lok.
-Lascia stare. Cosa facciamo?-Chiede Sophie.
-Abbiamo la tv e dei cd e cassette ne abbiamo di cose da vedere.- Lok va e accende la tv e Sophie mette su un cd su St Valentino.
“Ci manca solo il film sdolcinato!!” pensa il biondo.
-Lok che fai?-Chiede Sophie mentre osserva Lok scrivere.
-Oh niente!- Lok ritorna a scrivere.
“Perché non ho trovato una sua lettera? Mi sarebbe molto piaciuto, anzi gli sarei saltata a dosso e l’avrei sommerso di baci” pensa Sophie mentre osserva il film.
-Ce l’ho fatta!!-Grida Lok.
-A fare cosa?-Chiede sospettosa Sophie.
-Ha finire il compito di geometria.-Dice Lok.
-Dai vieni e guardiamo qualcos’altro?-Chiede Sophie.
-Va bene!!- Lok mette su un altro film e incominciano ad guardarlo.
-Io vado al bagno, trono subito.- Lok si dirige al bagno e per sbaglio lascia la lettera.
Sophie incuriosita dalla lettera la legge:

Cara Principessa Sophie Castervill,
Oggi è St Valentino la festa degli innamorati, ti volevo dire tante cose da troppo tempo.
Tu sei diversa, non solo dalla tua famiglia di provenienza o dai Titani ma solo per me.
Quante persone riuscirebbero a farmi entrare un capitolo di storia in solo un’ora? Nessuna e io stesso non vorrei nessuna altra solo te.
Perché tu sei speciale mi fai sentire bene e ti adoro anche se mi insulti perché ho rotto qualche vaso.
Questa lettera non sarà come quelle poetiche raffinate che hai ricevuto da ragazzi molto più interessanti .
Ma ti posso garantire che questa piccola lettera è scritta con il cuore.
Ti amo perché sei speciale in tutti i sensi.
Non ti merito lo so, ma il più grande desiderio è averti. Non capiterà mai ma almeno così sai cosa provo.
Con Amore …
Il piccolo cercatore Lok Lambert

Lok ritorna dal bagno e Sophie rimette tutto a posto.
-Sophie perché fai quella faccia?-Chede Lok.
-Se mi rapissero cosa faresti?-Chiede Sophie.
-Ti verrei a salvare senza pensarci due volte.-Risponde Lok sedendosi.
-E se Metz ti dice che non puoi venire?-Continua Sophie.
-Scapperei dalla finestra e andrei lo stesso.- Lok diventa sempre più perplesso.
-Per salvarmi ci deve essere una vittima cosa fai?-Per Lok questa è la penultima domanda.
-Mi sacrificherei per salvarti.-Dice Lok.
-Perché?-Chiede Sophie con un sorriso.
-Perché ti voglio bene e farei qualsiasi cosa per vederti felice.-Risponde Lok.
-Se tu non mi meriti allora chi lo può fare?-Chiede Sophie.
-Hai letto la …-Lok non finisce perché Sophie gli da un morbido bacio.
-Ti mo tanto Lok.- Dice per finire Sophie.
-Anch’io ti amo tanto Sophie!- Per loro fortuna un paio di minuti dopo arrivano Zhalia e Dante che gli hanno “liberati” e così tornano a casa mano nella mano.

Allora com'è? Bella brutta orribile?
Spero di sentirvi e conoscervi in tanti -^^-
Grazie 1000 Sinna<3<3<3<3
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Sinna