Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DehBigWriter    05/02/2012    0 recensioni
Sul libro della mia vita ho sottolineato la parte che parla di te,però non voglio voltare pagina
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Sul libro della mia vita ho sottolineato la parte che parla di te,però non voglio voltare pagina!!
 Voglio continuare a scrivere il tuo nome, a scrivere quello che provo quando vedo un tuo sorriso o leggo un tuo messaggio;
 è probabile che non leggerai questa lettera, perchè non avrò il coraggio di dartela, e perchè spero sempre che un bel giorno mi sveglierò da quello che è iniziato come un sogno e si sta trasformando in un incubo.
 Avevi portato un pò di luce nella mia vita buia, mi avevi detto che mi avresti amato per sempre;lo so, sono cose che si dicono ma il mio cuore si era illuso che potesse essere vero...
Te l'ho detto anch'io, pur sapendo che era un errore, e potevo ferirmi..
Mi dispiace, ma sei stato tu ad aprire questa parentesi nella mia vita, che in poco tempo si è allargata fino a diventare tutta la mia vita, e tocca a te doverla chiudere...
Che destino il mio, non pensavo che ci si potesse innamorare così di botto senza avere il tempo di ragionare, ma l’amore non sente ragione ed io mi trovo qui persa di te. Come si fa a dimenticarti? Non voglio dimenticarti, perché amarti mi fa sentire viva, amare per me è vivere...
Preferisco soffrire piuttosto che rinunciare, preferisco rischiare piuttosto che non amare...
Se dovrò ti amerò in silenzio, dentro il mio cuore, e credimi ti sto amando tanto da sentirti sempre accanto a me e in me,ma muoio dentro col desiderio di vederti.
Quante volte te l'ho detto che mi manchi? Tante, lo so, ho capito che l'importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa, ma dal vuoto che lascia quando non c'è.
Dio, ho ancora tanta tenerezza e dolcezza da donarti... non immagini quanta... 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DehBigWriter