Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Miki_    05/02/2012    4 recensioni
Niall e Luois erano comodemente seduti sul divano,mano per mano. Una pubblicità di x factor alla tv porterà loro dei bellissimi ricordi. Così decideranno di festeggiare il loro successo. Succederà,però una cosa che scombussolerà la situazione! Buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall e Louis si stavano riposando sul divano..mano per mano osservavano il programma che c'era in televisione: x factor.

Stavano pensando a quanta strada avessero fatto grazie a quel concorso e grazie a quell'esperienza avevano trovato il proprio amore.

Stavano pensando proprio alla stessa cosa, quindi si guardarono negli occhi e Niall disse al suo compagno:" Sai vero che ti amo? E che siamo stati fortunatissimi a incontrarci,qui,proprio in questa band di migliori amici?" Louis rispose :" Lo so ed è proprio quello che stavo pensando...Sai vero che ti adoro?" Niall sorrise e accarezzò la guancia del ragazzo.

In quel momento gli altri ragazzi erano in cucina a parlare tranne Harry, che era fuori a fare delle commissioni ma che proprio in quel momento entrò contento e salutò il resto dei ragazzi.

Chiese loro cos'avevano fatto e Louis e Niall dissero che avevano visto x factor e che avevano voglia di festeggiare in qualche modo il loro successo.

 Liam propose di andare in gelateria in modo da rinfrescarsi in quella calda giornata californiana. Tutti i ragazzi furono d'accordo e si incamminarono verso la loro gelateria preferita in cui avevano anche inventato un gelato a gusto "one direction" mischiando le preferenze dei vari ragazzi ( non era venuto poi così male,anche se avevano rischiato mischiando pistacchio e limone^^) .

Zayn prese il gelato alla menta, Harry alla nocciola, Liam quello al pistacchio e la coppietta dei ragazzi decise di prendere gli stessi gusti come dei veri  fidanzatini. Ringraziarono  e uscirono senza incontrare alcuna fan (adoravano quel posto anche perchè non era molto conosciuto e potevano avere un attimo per loro).

Niall da vero pasticcione si sporcò tutta la faccia e finì i tovagliolini quindi chiese agli amici se ce ne avessero quando si avvicino Louis e gli diede un bacio vicino al labbro per pulirlo. I ragazzi scoppiarono a ridere per la faccia di Niall: non se lo aspettava proprio,così,davanti a tutti e così di sorpresa! Louis aggiunse : "così sei pulito tesoro!" e Niall rispose "Grazie...non me lo aspettavo comunque grazie" e fece una risata soffocata. I ragazzi sorrisero di nuovo e fecero una camminata lunga in modo da godersi quella passeggiata prima di tornare a casa.

Mentre si stavano incamminando,incontrarono una loro fan davvero gentile che,dopo aver fatto una foto con ognuno di loro, volle loro offrire qualcosa; i ragazzi fecero per rifiutare ma la fan con uno sguardo "dolce dolce" li costrinse ad accettare!

Decisero di prendere qualcosa da bere perché avevano appena finito di mangiare il gelato...Niall e Louis però erano un po' a disagio perché nessuna fans sapeva della loro storia ( non avevano voluto dirlo per non far mandare nel panico le ammiratrici e per non perdere spettatori).

Così cercarono di allontanarsi l'uno dall'altro anche se sentivano già la loro mancanza...i ragazzi capirono la situazioni e ,da veri migliori amici, decisero di non trattenere troppo la fan quindi,dopo aver bevuto qualcosa con loro ,con una scusa,la ringraziarono e la salutarono.

Il problema era che Zayn aveva prestato i suoi occhiali da sol alla ragazza perché era rimasta catturata dal fatto di tenere in mano un accessorio della sua band preferita!
Louis e Niall erano già tornati insieme ad abbracciarsi quando la fan si ricordò del favore fatto da Zayn...quindi li rincorse e man mano che si avvicinava ai ragazzi correva sempre di meno,e di meno...quando i ragazzi sentirono i suoi passi,si girarono e si guardarono fra di loro perchè purtroppo avevano capito quello che era successo.

La fan reagì meglio del previsto (?) : Cadde a terra e scoppiò a piangere e a gridare "perchè?!?!? fra tutto il mondo proprio loro dovevano essere così!?!?" A Liam scoppiò una risatina fermata dagli occhi minacciosi di Zayne.
Harry corse verso la ragazzina distrutta da quella terribile notizia (beh,,aveva ragione! A chi piacerebbe sapere che il proprio idolo è gay?) . La tirò su e le disse "vieni con noi"...

La portarono a casa e di quello,fortunatamente,ne fu felice ma non così tanto da scordarsi i dell'accaduto;

Liam,per non ridere e sembrare inappropriato, andò in cucina a preparare del the alla fan...

La fecero sedere e si scusarono per non averlo detto prima e le cause per cui non l'avevano detto.

La fan (ammiratrice sfegatata di Louis) disse :" Non è tanto quello che mi dà fastidio...perché non ho niente contro i gay ma..cavolo! Non poteva succedere a Zayn o A Harry? no proprio a Louis: Il più figo di tutti!"
Dato che la ragazza stava piangendo e parlando a voce alta, Liam sentì tutto e scoppiò a ridere!
Zayn disse:" già scusa se non è successo a me!" e Harry disse "Ok,stai tranquillo...ha detto quello che pensava,tutto qua!Anche se poteva avere un po' più di tatto,comunque!"

Louis non sapeva se essere dispiaciuto per la scoperta scandalosa o felice per il complimento...be di certo Niall non era al settimo cielo!
La coppia disse alla fan :" Ci dispiace non avervi avvisato prima ma avevamo paura che in questo modo avremmo perso le nostre fan che per noi sono la cosa più importante! Una cosa ti devo chiedere però..puoi per favore non dirlo a nessuno? preferiremmo aspettare!"
La fan rispose" certo! Io non dirò niente anzi..scusate se ho reagito così ma ero un po' sconvolta..cioè Loui sei proprio uno spreco...Niall non poteva mettersi con Harry?"
Harry disse :"Ok questa è personale!"
Zayne lo calmò intanto c'era Liam che stava morendo dalle risate e che non aveva ancora finito di fare il the!
Niall dopo non aver aperto bocca da quando la ragazza aveva scoperto della storia romantica che c'era,disse:"quindi non sei arrabbiata? Non lo dirai a nessuno vero?"
e lei esitando disse.."no..non lo dirò nessuno,l'importante è che Luois sia felice anche se..."
Harry e Zayne questa volta risposero "Eh ma ora basta!"
La fan disse"ok scusate...starò muti con tutti...ora devo andare...è stato un piacere incontrarvi..almeno credo..."
Loui si alzò e la abbracciò con gli occhi minacciosi di Harry e Zayn (perchè erano ancora arrabbiati per le battutine di prima) e con quelli di Niall perchè era il fidanzato. L'accompagnarono alla porta e Liam uscì dalla cucina mentre beveva il the e disse:"In poche parole io sono figo e libero!"
I ragazzi scoppiarono a ridere fra amici ed è così che dovrebbe finire ogni singola giornata..con un sorriso. :)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Miki_