Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DehBigWriter    05/02/2012    0 recensioni
Ti amo più della mia vita,ti amo più di ogni cosa al mondo,sei unico e indispensabile… Ma di tutto ciò saprai solo che io per te sono morta…
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sei stato l'unica persona ad insegnarmi ad amare,dal primo momento che ti vidi capii subito che eri una persona speciale. Più il tempo scorre più il mio amore cresce e in questo lungo tempo che è trascorso ho sempre lottato pur di arrivare al mio obbiettivo. Ci sono stati momenti in cui ho cercato di cancellarti,ma non ci sono mai riuscita,ci sono stati momenti in cui ho pensato che sarebbe stato meglio ridere di te,ma in quei momenti ho solamente pianto,ci sono stati momenti in cui mi sei mancato talmente tanto che ho pensato di lasciar perdere tutto,invece in quei momenti ho aspettato il tuo ritono,ci sono stati momenti in cui ho cercato di ignorarti,ma in quei momenti ti ho amato sempre di più,e ci sono stati anche dei momenti in cui la mente mi ha detto odialo e invece il cuore mi ha risposto di non smettere mai di amarti... Quella forza di continuare, quella voglia di andare avanti, quella voglia di non fermarmi mai,si chiama amore,ed è solo grazie a questa forza che io ho continuato a proseguire ed è solo grazie ad essa che ho potuto vivere momenti splendidi al tuo fianco... Non mai smesso di amarti amore mio. Non potrei mai dimenticare tutte quelle volte che mi hai guardato da lontano fisso negli occhi senza che io me nè accorgessi,non potrò mai dimenticare tutte quelle volte che mi sorridevi e mi stringevi,non potrò mai dimenticare i tuoi sguardi dolci mentre mi regalavi uno dei tuoi magnifici sorrisi,non potrò mai dimenticare tutte quelle volte che con le tue mani mi sfioravi la pelle e mille brividi mi percorrevano,non potrò mai dimenticare tutte quelle volte che abbiamo parlato per ore,senza mai finire gli argomenti,insomma non potrei mai dimenticare una persona speciale come te,una persona che col sol fatto di esistere riesce a dare un senso alla mia vita,una persona con qui sono riuscita a vivere dei momenti indimenticabili,con cui ho imparato molte cose. Ti ringrazio per quei momenti della tua vita che mia hai dedicato,per quei sorrisi che mi hanno dato le emozioni più belle della mia esistenza e per quegli sguardi che mi hanno fatto battere il cuore e per la voglia di proseguire la mia vita che riuscivi a darmi,mi ricordo gli istanti passati insieme e mi ricordo anche che i tuoi sorrisi mi facevano essere fiero di essere nata in questo mondo,perchè la tua presenza nella mia vita riesce a farmi capire che al mio fianco ho qualcosa di più grande e bello dell'universo,che al mio fianco ho il sole,la luna,la terra,l’acqua,l’aria e il fuoco,che al mio fianco ho una meraviglia,o almeno avevo una meraviglia… Grazie di tutto amore mio,ti sto dicendo grazie è strano vero? Chiederti grazie? Non dovrei,anzi dovrei odiarti e disprezzarti per ciò che mi hai fatto ma non ci riesco,perché una sola cosa non può vincere con tutto quello che tu,con un solo sguardo mi facevi provare; io sarò sempre pronta a starti vicina ad amarti e non dimenticare che ogni volta che avrai bisogno di me io ci sarò. Ti amo più della mia vita,ti amo più di ogni cosa al mondo,sei unico e indispensabile… Ma di tutto ciò saprai solo che io per te sono morta….

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DehBigWriter