Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Miki_    05/02/2012    0 recensioni
Michelle si trova all'aeroporto con altre fans degli one direction,ad aspettare il loro arrivo. Al momento dell'arrivo si farà coraggio e ci sarà un incontro davvero speciale per lei!
(Spero che ognuna di voi potrà impersonarsi nella ragazza e sentirsi speciale..come ho provato a fare io!)
P.S Scusate se ho messo alcune parti in inglese...volevo rendere la scena più reale! Spero vi vada bene comunque!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Milano. Aeroporto di Malpensa. Ore 19.27

Arrivano i ragazzi...

Tutte le fans urlanti li seguono dappertutto; loro cercano di sorridere e di essere gentili nonostante la stanchezza del viaggio e del concerto prima.
"harry! Liam! Please just one photo!"

I ragazzi sorridevano e a volte si fermavano per accontentare le  ragazze ma la sicurezza non glielo permetteva barrando loro la strada; per questo alcune ragazze ci rimasero davvero male.

Una fan,per paura di disturbarli disse, (con un tono di voce normale), "Please,just one moment..I have to say something to Liam"

Liam ,non so come, sentì la voce bassa della giovane; si voltò (con i suoi splendidi occhioni marroni) e disse "Yes?"

La ragazza un po' ansiosa e sorpresa dal comportamento di Liam, disse "Ehm..I have something to give you and I hope you like this present." Liam con un sorriso dolce disse
"Oh thank you. I don' know what say."

La ragazza disse "before say something look at it."

La fans prese qualcosa dalla tasca e gliela porse nelle sue mani.. il ragazzo incuriosito aprì e rimase scioccato: "" tickets for "The script's concert" Oh my gosh.. I don't know what say! How can I thank you?"

"I just want an hug and a photo..I'm happy that you like it!"

"No I'm sorry but this present is too expensive for only an hug and a photo!"

"I don't know what say..I'm really happy!"

Liam disse "Really..I want thank you with,with..a dinner with me!"

La ragazza vide quella scena a rallentatore e disse "ehm..really? No please..tell me the truth!"

"Of course! This is the best present I've ever had!"

"Yes I know..it would be a pleasure have a dinner with you! But...I know that you are dating with Danielle..so..I don't wanna make problems in your relationship!"

"Onestly my dating didn't go very well."

"Oh I'm really sorry..i didn't know about that. I'm really sorry!"

"Oh..don't worry. I'm not diyng over sorrow!"

La ragazza sorrise e disse "I give you my number ok? I really don't know how thank you!"

"No...I didn't know how thank you!"

Alla ragazza vennero i lacrimoni agli occhi perchè aveva sempre sognato quel momento.
Liam rispose" I'll call you tommorrow and thank you again!"
Il resto dei ragazzi assistettero alla scena ma ,per Michelle,in quel momento, c'erano solo la sua voce e quella di Liam. Tutto il resto era scomparso.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Miki_