Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: thedragontosaphira    05/02/2012    19 recensioni
Dieci lunghi ed internilabili anni sono passati dalla fine della Guerra. Voldemort ha vinto, e nessuno della resistenza era sopravvissuto.
Catturati ed uccisi tra sofferenze atroci, l'ultima fu appunto Hermione Jane Granger, catturata il 30 maggio 1999 da Draco Lucius Malfoy.
Genere: Guerra, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one shot angelo
  A Barbarak..un ange, honnęte et toi vite, une petite sorcičre qui aime .. "Mon Draco."
The Dragon...

Dieci lunghi ed internilabili anni sono passati dalla fine della Guerra. Voldemort ha vinto, e nessuno della resistenza era sopravvissuto.
Catturati ed uccisi tra sofferenze atroci, l'ultima  fu appunto Hermione Jane Granger, catturata il 30 maggio 1999 da Draco Lucius Malfoy.
 Il quale ogni anno porta un fiore di loto sulla sua lapide, nascosta nei giardini del Manor. 
 E dove poche parole dettano


                                                        Qui riposa un angelo
                                                             31 - 05 - 1999





- Papā dove vanno a morire gli angeli?! -
Di tutte le domande del mondo mio figlio proprio questa doveva pormi?!
Una persona saggia avrebbe detto: “ ma gli angeli non muoiono tesoro!”
Ma non č  vero, gli angeli sono fragili, gli angeli soffrono, gli angeli piangono, gli angeli ridono, ma sopratutto muoiono.
Il mio piccolo angelo č morto tanti anni fa.. E SONO IO IL SUO ASSASSINO!
- Papā č vero che gli angeli sanno volare?! -
Sbuffo seccato, non ho voglia si rispondere, ma mi sono ripromesso che sarei stato migliore di lui, mio padre!
Una persona saggia avrebbe detto, hanno grandi ali bianche che dispiegano nel vento!
Ma non č vero, il mio angelo aveva il terrore del volo, il mio angelo amava tenere i piedi piantati a terra, al mio angelo non č stato dato modo di spiegare le ali.. SONO IO CHE GLIELE HO TARPATE!
- Papā č vero che quando un angelo piange piove?! -
Ma dico io, questo bambino, proprio  me deve seccare?!
Una persona saggia avrebbe detto: “certo amore ogni tua brutta azione li fa piangere.”
Ma non č vero, il mio angelo senza piangere, mi dava il suo perdono.
Il mio angelo mi ha accarezzato il viso, quel giorno č lei che.. HA ASCIUGATO LE MIE LACRIME!
- Papā č vero che la notte il tuo angelo veglia su di te?!
Oramai sono preda dei ricordi e mi dirigo al mobile bar, dove mi verso del firewhiskey,
Una persona saggia avrebbe detto: “ si gli angeli vegliano i sogni di ogni protetto, si accertano che nulli li turbi.”
Ma non era vero, il mio angelo mi appariva in sogno tutte le notti, la vedevo fissarmi con quegli occhi dorati, ma non vi leggevo rancore.
Il mio angelo mi appare come un dolce incubo e mi sussurra.. NON TI ODIO!
- Papā č vero che quando suona un campanello una vita muore, ed un angelo mette le ali ?! -
Ormai disperato, guardo mio figlio, passandomi la mano nei capelli , il mio respiro si č fatto affannoso e nasconde l'ansia,  che mi sta mangiando anima, mente e cuore.
Una persona saggia avrebbe risposto: “ ti sbagli, ogni volta che suona il campanello vuol dire che la tua azione buona ha fatto guadagnare le ali ad un angelo.”
Ma non č vero, perchč il mio angelo le ali le aveva guadagnate da molto, eppure non ha spiccato il volo, mi ha sorriso e senza una lacrima mi ha detto:" ti  perdono ".. Mentre io nella mia bontā l'ho ricambiata gridando.. AVADAKEVADRA!!!

Nessuno avrebbe mai saputo che l'angelo, che riposava al Manor, era lei. Le avevo tolto la vita, per puro atto di pietā, per quanto assurdo, io l'avevo  amata in silenzio.
Volevo risparmiarle tutte le atrocitā che le sarebbero state inflitte.
 Ancora oggi i Mangiamorte sono alla sua ricerca, ancora oggi il nome dell'eroina fra tremare...
 MA NESSUNO SA CHE LEI ORA E' IL MIO ANGELO!!!


   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thedragontosaphira