Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: darenlogan_    05/02/2012    3 recensioni
Beh questa è una cosa che ho pensato a favore di tutte le donne che vengano discriminate.
Donne,questo va a VOI.
è la mi seconda storia qui e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ok o mi drogo o sono scema di mio comunque questo è a favore di tutte le donne.
 
 
La donna, la donna che cos'è?
Secondo me la donna è una essere speciale forte che fino ad ora è stato sottovalutato. Ma adesso basta dobbiamo porre fine a questo ragazze. Noi siamo il futuro della generazione e dobbiamo farci valere. Una cosa che non sopporto venga detta alla donna è che è meno forte dell'uomo; e questo perchè le persone si riferiscono alla forza fisica ma un uomo può:portare in grembo per 9 mesi un'altra creatura vivente,perdere sangue per una settimana e non morire,affrontare degli aborti sotto i ferri,telefonare,cucinare e pulire nello stesso tempo,pulire la casa,fare la spesa,pagare le bollette,preparare il pranzo e fare 3 lavatrici in una mattinata e soprattutto può essere sottomesso da anni ma affrontare il tutto con forza e coraggio senza mai commentare su niente? No,un uomo non potrebbe e questo perchè gli uomini sono esseri programmati per essere superiori alle donne a loro importa solo questo ma senza di noi loro non saprebbero cucinare,mantenere una casa,una famiglia,pulire e altre tantissime altre cose che le donne fanno e di cui li uomini non ne possono neanche sentir parlare. Bene donne cominciamo a esporre i nostri diritti e rialziamoci da questa comunità maschilista che vuole mantenerci inferiori.
CHI è CON ME ?
Ora che ci penso c’è un’altra cosa che le donne fanno e per questo dovrebbero essere ammirate. Una donna può versare lacrime e bagnare tutto il cuscino ma poi si rialza si lava si veste ed esce a divertirsi anche se ha un sorriso che farebbe invidia il suo cuore è a pezzi. Gente ammiriamo le donne perché senza di loro la generazione umana è finita.
 
 
 
Tranquille non ho intenzione di fare niente ma era solo per fare il finale ad effetto. Io non sono contro i maschi anzi,però questo è quello che penso e non mi piace un mondo così.
Fate sapere la vostra nelle recensioni, ciao gente.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: darenlogan_