Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: darenlogan_    05/02/2012    0 recensioni
Questa è la mia versione dei fatti.
Per chi come me ama jemi lasci un commento
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Adesso che non c'è più niente di noi
 
Una Demi che racconta la sua vita da quando Joe ne è uscito,adesso Demi ha 22 anni e Joe ne è uscito quando ne aveva 17 ovvero quando è partito per diventare una star (la storia è completamente inventata da ME)
 
Ciao,mi chiamo Demetria Devonne Lovato ma preferisco essere chiamata Demi.Ho 22 anni,sono sposata con un uomo di nome Chad,che è veramente fantastico e ho una figlia di nome Rosalie.
Ma la mia vita non è sempre stata tutta rose e fiori e questo da quando avevo 17 anni e il grande amore della mia vita se ne è andato. Si chiamava Joseph Adam Jonas,ma adesso è conosciuto come Joe Jonas e scommetto che molti di voi lo conoscono,già proprio la star famosa.
Era il mio migliore amico da quando avevamo 3 anni abbiamo condiviso tutto:i nostri primi baci,i nostri primi amori,i primi giorni di scuola....TUTTO.
La cosa strana tra due migliori amici era che....io ero innamorata di lui ma evidentemente lui non lo era di me. Comunque torniamo a 5 anni fa.
Eravamo a scuola ,come sempre,e stavamo chiacchierando vicino agli armadietti quando suo fratello Nick si avvicina e gli dice quella frase che io avrei preferito non sentire "Fratello ce l'abbiamo fatta!!!! Andiamo a Holliwood!!!!" e se ne andò correndo .Io mi voltai verso Joe per capire di cosa parlasse Nick,lui capì il mio sguardo e senza che io gli chiedessi niente partì con le spiegazioni "Demi tu sai che io e miei fratelli amiamo suonare e scriviamo anche canzoni,nostro padre ha conosciuto un tizio in chiesa che lavora per la Holliwood Records e gli ha fatto ascoltare un nostro pezzo,gli è piaciuto e adesso vuole che incidiamo un album con la sua casa discografica,ed anche se messa così può sembrare la notizia più bella del mondo ora arriva quella cattiva:ci trasferiamo a Los Angeles"(abitavano nel New Jersey)io rimasi impietrita non sapevo che dire così parlò lui "Partiamo questo pomeriggio".Io non sapendo che dire corsi via piangendo. Verso le tre del pomeriggio venni a sapere un'altra notizia sconvolgente:la mia migliore amica Selena ,non che ragazza di Nick,sarebbe partita con loro. Mi sentivo vuota persa e quando alle tre e mezzo mi suonò il citofono stavo per svenire quando vidi chi era:era LUI. Gli aprì e lui partì a parlare a raffica "Mi dispiace Demi,volevo dirtelo ma non ci sono riuscito,però sono qui per dirti che ti voglio bene che mi mancherai e che ci sentiremo ogni giorno,con i cellulari,con le web-cam ci sono tanti modi no?"
La mia risposta non fu quella che si aspettava "No Joe non è la stessa cosa ero la tua migliore amica cazzo!!!Me lo dovevi dire subito e comunque tu mi vuoi bene e io sono innamorata di te da 7 anni. Addio Joe." Gli chiusi la porta in faccia,chiusi la porta in faccia al mio grande amore.
Lui non mantené niente di quello che mi aveva detto non mi ha chiamato non mi ha cercato,niente di niente. Una volta ero andata nella sua città per una gita scolastica,lo incrociato per strada e neanche mi ha riconosciuto. Adesso che sono passati 5 anni sono sposata ho una figlia e faccio l'avvocato come ho sempre sognato lui si è ripresentato alla mia porta con quell'aria da cucciolo innocente e mi ha detto "Ti amo" ma dopo 5 anni non ha più senso per me perchè mi sono rifatta una vita lo dimenticato anche se rimarrà sempre la sua traccia nel mio cuore perchè anche adesso che non rimane più niente di noi sento che era è e rimarrà sempre il mio primo grande amore.
 
 
Allora che ne dite ??? se vi piace recensite!!!!!
i jonas selena e demi non mi appartengono e la storia non è stata scritta a fini di lucro
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: darenlogan_