Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: pleasebemysyn    06/02/2012    1 recensioni
In questa storia ci sono due delle mie band preferite i KOL e gli A7X. Qui potrete conoscere Sarah Followill e la sua vita un pò strana!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"non sei nostra sorella, non sei nostra sorella" Cazzo di nuovo lo stesso incubo, sono già 3 notti che faccio lo stesso sogno. -Sarah sei sveglia?-  -Si scusa Ivan non volevo svegliarti!- -Mi è arrivato un calcio , quindi era logico che mi svegliassi!- -Scusa....- Avevo di nuovo svegliato mio fratello, ripresi sonno, ma nemmeno un ora dopo Caleb ci venne a svegliare. -Avanti dormiglioni sono già le 9- -Caleb lascia dormire Sarah ha di nuovo dormito male!- Caleb sembrò non sentire le parole di Ivan perché mi ritrovai un peso morto addosso! - Che cazzo.... Caleb togliti sto soffocando- tutto ad un tratto entrò mio fratello Jared di corsa e si buttò addosso a Caleb e di conseguenza anche su di me, avevo praticamente 100kg addosso ci mancava solo Ivan e sarei morta, fortunatamente arrivò mia cognata in mio soccorso! -Ragazzi vostra sorella sta soffocando!- -Grazie Sasha mi hai salvato la vita...- A quel punto mi alzai perché era inutile rimanere a letto, che sbadata non mi sono nemmeno presentata... Sono Sarah Followill ho 19 anni e vivo con i miei 3 fratelli e mia cognata, ho finito il liceo l'anno scorso ed il mio unico scopo nella vita è suonare la mia amata "Hope" che mi hanno regalato i miei genitori quando avevo 4 anni e adesso è l'unico ricordo che mi rimane di loro.  Mio fratello Ivan mi voleva mandare al college ma non avevo e non ho la minima intenzione di andarci. -Che farai oggi Sarah?-  -Quello che faccio ogni giorno chiamo i ragazzi e facciamo le prove!- Si perché ho anche una band, ci chiamiamo Hurricane ed è formata da Nicole Haner(seconda chitarra e voce), Daniel McCartney(basso e voce), e Jeffrey Gibson(batteria e voce). Preso il cellulare con l'intento di chiamare i ragazzi ma c'erano già 3 chiamate perse tutte di Nicole, la richiamai, -Troia, Puttana e Prostituta- -Si Nicole buongiorno anche a te ti voglio bene- -Perché non hai risposto alle chiamate?- -Perché forse stavo dormendo?- -Eh che cazzo sempre che dormi sei! La notte al posto di trombare con Jared dormi! -A parte che non trombo con mio fratello! Piuttosto vorrei trombare con tuo fratello!- - E io lo sapevo che tu vuoi mio fratello, ma ti ricordo che c'è Jeremy!- Già Jeremy... Da quando ci siamo lasciati per colpa dei miei fratelli non ci parliamo, però io in un certo senso sono ancora "innamorata" di lui. -Va be' ma ormai non mi calcola più da quando ci siamo lasciati, quindi... - -Lo vuoi ancora però- -Non lo so Nic, non credo!- -Dai sto venendo!- -Ok-  molto probabilmente stavo mentendo a me stessa... In ogni caso mi andai a preparare. Quando scesi in cucina c'erano già Daniel che più che un bassista sembrava un rapper, sempre con quei pantaloni larghi e quel berretto in testa, e poi Jeffrey che somiglia molto a "the Rev" il batterista degli A7X.  -Buongiorno alla mia chitarrista preferita- -Buongiorno anche a te Jef e ciao Dan!- -Ciao hai visto Nic?- -Sta arrivando!- mentre aspettavamo Nicole, Sasha come di consuetudine ci preparò la colazione, nel frattempo arrivò Nicole, -Buongiorno a tutti- -Ciao Troia- -Senti sei tu quella che non risponde alle chiamate non io!- -Andiamo ragazze non litigate- Sasha era un angelo! Mi aveva aiutato tantissimo insieme ai ragazzi a superare quel momento tragico in cui 2 anni fa i miei genitori morirono in un incidente! Da quel momento è stata Sasha ad occuparsi di me ed è per questi che le voglio molto bene. Scendemmo in saletta ma avevamo un problema... - Bene iniziamo, abbiamo già 10 canzoni ma nessun contratto con alcuna casa discografica, per quale motivo?- -Perché forse non abbiamo mandato nessun demo a nessuno Sarah?- -Risposta esatta Nic! Quindi che si fa?- -Ve lo dico io che farete, adesso chiamerò 3 importanti case discografiche e appena avranno tempo verranno a vedervi che ne dite?- Ivan come sempre voleva aiutarci,  -Però per il momento preparatevi per il concerto di sta sera!- cazzo il concerto... Questa sera ci esibiremo nel liceo dove andavamo l'anno scorso... C'è il rischio che incontri Jeremy... Oddio non ci voglio nemmeno pensare... Iniziammo a provare facendo alcune canzoni nostre e poi ci divertivamo a cantare le canzoni degli A7X , 30STM e MCR, mentre i miei fratelli dato che avevano finito il tour si divertivano a guardarci provare!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: pleasebemysyn