Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: inthiscrazylife    06/02/2012    1 recensioni
Il vuoto e poi ti svegli e c'è un mondo intero intorno a te.Ti hanno iscritto a un gioco grande.Se non comprendi,se fai domande chi ti risponde ti dice :"E' presto.Quando sarai grande,allora saprai tutto"
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete,avevo intenzione di scrivere una storia. Poi però mi sono detta che non l'avrebbe letta nessuno,perchè nessuno mi avrebbe apprezzato e sarebbe stata una delusione e uno spreco di energie.Allora ho deciso di scrivere le mie opinioni su svariati argomenti,pur sapendo che nessuno se ne fregherà,ma ci sono abituata.Il fatto è che credo di essere incompresa.Forse sono troppo seria.O forse no.Il fatto è che fino ad adesso non sono mai riuscita a trovare una persona con cui si possa fare un cavolo di discorso serio.Non fraintendetemi,non sono una persona seria,anzi mi ritengo la persona più gioconda del mondo.Il problema è che i ragazzi che mi circondano sono così superficiali e privi di personalità! Danno importanza a cose stupide,credono di essere il centro del mondo,parlano sempre di se stessi e sono così influenzati dalle opinioni dei più grandi,dei media che quando esprimo un parere diverso mi mettono a tacere cambiando argomento. E non è stato solo una coincidenza,ma una serie di casi. E voi questo punto potreste dire: Sfigata che non sei altra,potresti parlare con gli adulti!" E invece no,perchè cosi impegnati come sono nei loro problemi,non si curano affatto di un adolescente fuori dal gregge che pretende di assumere atteggiamenti maturi. I miei atteggiamenti non sono affatto quelli di un ragazzino che sa di essere nll'età del nulla e vuole inserirsi in un contesto che non gli appartiene. Semplicemente vorrei far capire ai miei compagni,amici che se continuano così non dovranno lamentarsi quando i media ci definiscono "gioventù bruciata,infantile e irresponsabile". Ah e sappiate che insultare non vi rende importanti.E neanche dire di odiare Tizio e Caio. Comportatevi seguendo le ragioni del cuore e non quelle dell'orgoglio e vedrete che starete bene con voi stessi. E quando parlate di argomenti quali l'aborto non fate le persone dalla cosiddetta "mentalità aperta" perchè qui c' è qualcosa di più importante come la MORALITA'. Partecipate a manifestazioni a favore dei gay,discutete in classe accusando la Chiesa e poi uscite da scuola salutando il vostro amico con l'epiteto di "Gay" per prenderlo in giro o quando litigate con qualcuno utilizzate termini molto più volgari per esprimere lo stesso concetto. Non so come sono arrivata a parlare di queste cose,so solo che mi andava di dirlo e perchè ci sono ragazzi che ti sopprimono le idee e ti impediscono di parlare.Se non sei come loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: inthiscrazylife