Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: My Pride    06/02/2012    3 recensioni
~ Raccolta di dieci flash fiction un po' assurda, fluff e sentimentale incentrata sul triangolo ZoSanLu ♥
» 10. Let's cookin'
Un po' per il poco tempo a disposizione, un po' perché per tenere a bada quei due ci voleva la mano del cielo - e senza le sue belle muse a bordo, dato che avevano appena attraccato, c'era ben poco da guardare su quella maledetta nave -, Sanji aveva ben pensato di tenersi buoni lo stupido marimo e il Capitano demente rinchiudendoli nella sua sacra cucina. Mettendoli a pelare le patate, a dirla tutta. Ma, accidenti, quei due non sapevano fare nemmeno quello.
[ Partecipante alla challenge indetta dalla community Think Fluff ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ocean's Dream Anthology'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shitty eyebrow Titolo: Shitty eyebrow, ducks and aprons
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 564
parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Roronoa Zoro ; Sanji Black-Leg ; Monkey D. Rufy [ ZoSanLu ]
Tabella/Prompt: Abiti › 10. Grembiule
Genere: Generale ; Vagamente Comico ; Vagamente Sentimentale
Rating:
Verde / Giallo
Avvertimenti: Shounen ai ; Slice of life ; Assurdità sparse ; Threesome


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.


    Ridicolo. Assolutamente ridicolo.
    Secondo il modestissimo parere di Roronoa Zoro, nessun uomo sano di mente avrebbe sfoggiato con un tale sorriso sulle labbra un orrendo grembiule rosa che di virile non aveva un bel niente. Eppure a quello stupido cuoco piaceva, e non perdeva mai occasione di presentarsi dinanzi a lui con quel coso legato dietro la schiena, osando persino lamentarsi quando provava a nasconderglielo senza tanti complimenti da qualche parte per non averlo ancora tra i piedi.
    Anche in quel momento, dandogli le spalle mentre se ne stava davanti ai fornelli, lo spadaccino era sicuro al cento per cento che quell'idiota stesse indossando un altro dei suoi ridicoli grembiuli. Quello con le papere, a dirla tutta. Papere, dannazione! Non sarebbe mai riuscito a capire quali meccanismi muovessero le rotelle della mente di quel sopracciglio a ricciolo, però, a quanto sembrava, Rufy sembrava gradire a sua volta quegli stupidi grembiuli. Forse perché, a suo dire, gli ricordavano del cibo? Bah, chi poteva dirlo.
    «Ma quanto ci metti, Sanji? Io ho fame!» proruppe d'un tratto la voce di Cappello di paglia, dissolvendo in un lampo i pensieri del Vice Capitano. Sbatté più volte le palpebre e, rendendosi conto solo in quel momento di aver poggiato un gomito sul tavolo e di essersi sorretto il mento sul palmo della mano, gettò un'occhiata in direzione degli altri due, sollevando un sopracciglio nel vedere Rufy praticamente incollato al cuoco. Dal canto suo, tra l'altro, quest'ultimo cercava in tutti i modi di allontanarlo da sé, sbuffando di tanto in tanto mentre tentava di concentrarsi unicamente sul pranzo.
    «Mangerai quando sarà pronto, brutto idiota, va a scocciare qualcun al-», rimbeccò, e non ebbe nemmeno il tempo di terminare la frase che il Capitano si era già voltato in direzione dello spadaccino, che aggrottò in un lampo la fronte e assunse un'aria piuttosto guardinga. Aveva il dubbio di sapere come sarebbe andata a finire, purtroppo...
    «Non pensarci nemmeno, Rufy», borbottò, non potendo però evitare che il ragazzo gli si gettasse praticamente addosso, facendolo capitolare malamente dalla sedia con un'esclamazione sorpresa e soffocata. «Accidenti, Rufy!» sbottò, e scoccò un'immediata occhiataccia al cuoco non appena lo sentì ridacchiare. Avrebbe fatto meno lo spiritoso non appena si fossero trovati da soli, parola sua.
    «Mi annoio, Zoro, facciamo qualcosa», parve quasi ordinare il Capitano, tanto che lo spadaccino sollevò un sopracciglio.
    «Avanti, marimo, fate qualcosa», fece il verso quel cretino d'un cuoco, e Zoro fu certo al cento per cento che lo stesse letteralmente prendendo per il culo. Quel grembiule che stava sfoggiando con così tanto orgoglio gliel'avrebbe fatto ingoiare, sul serio. E non ci sarebbe stato niente che gli avrebbe fatto cambiare idea. Era ciò che il Vice Capitano aveva pensato mentre aveva sopportato Rufy e le prese in giro di quel damerino idiota, ciò che gli era vorticato nella testa per tutta la durata del pranzo e, dopo essere sfuggito dalle grinfie del suo voglioso Capitano, anche durante i suoi costanti allenamenti, per quanto essi fossero stati drasticamente interrotti dalla restante ciurma.
    Quando si era ritrovato da solo in cambusa con quei due, però, con gli spifferi provenienti dalla feritoia che gli facevano correre piccoli brividi dietro la schiena e gli facevano venire la pelle d'oca, Zoro aveva dovuto ammettere a se stesso che sfilare al cuoco quel ridicolo grembiule era stato bizzarramente eccitante, e ancor più vedere Rufy con solo uno di quelli a coprire a malapena le parti intime.






_Note inconcludenti dell'autrice
Lo so, lo so...
Ho talmente tante raccolte in atto che non avrei dovuto cominciare anche questa, ma l'avevo in mente da un bel po' di tempo e l'iniziativa indetta dalla community
[info]think_fluff è stata uno slancio in più per farla
In fin dei conti il triangolo ZoSanLu non è mai abbastanza, no? x)
Sclero a parte, come nella raccolta Come granelli di sabbia in una clessidra 
potrebbero esserci momenti di sclero assoluto, quindi tenetevi pronti ad eventuali follie x)
Commenti e critiche, come sempre, son ben accetti :3
Alla prossima.


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride