Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cicella    15/09/2006    3 recensioni
I sentimenti di Draco può vederli solo Harry.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi e gli eventi di queste storie sono puramente fittizi e basati sulla propria fantasia . L'intreccio è liberamente ispirato alla saga di "Harry Potter" di J. K. Rowling (che ne detiene i diritti), il che significa che i personaggi NON esistono realmente e sono immaginari, ed è scritto NON a scopo di lucro ma per divertimento e per diffonderne la fama.
Avvertimenti: La storia è stata scritta dopo la pubblicazione del sesto libro della saga e di conseguenza potrebbe contenere degli SPOILERS. Di solito non descrivo le reali vicende del libro, ma, visto che nella vita tutto può accadere, se non siete interessati ad alcun tipo di anticipazioni consiglio di non proseguire la lettura di questa storia.
In quanto parte della categoria slash avverto che i contenuti di questa storia non sono adatti ad un pubblico sensibile o comunque contrario all'argomento. Se non siete informati su questo genere di storie cliccate qui!
Genere: Romantico
Sommario: I sentimenti di Draco può vederli solo Harry.
Note Autore: Non era in programma questa fic, eppure è saltata fuori ^_^. Un piccolo scorcio di vita, prima di cominciare a pubblicare i nuovi lavori che ho sviluppato quest'estate ^_^.

Ovviamente il mio primo ringraziamento è sempre per la mia Beta che, con i suoi preziosissimi consigli, fa in modo che possa sempre offrirvi storie di buona qualità ^_^.
Se volete leggere TUTTE le storie che scrivo e altre mie realizzazioni sulla coppia Harry/Draco, venite sul mio live journal; potete commentare anche se non siete iscritti, ma almeno firmatevi ^_^.
 

 

 


Tutte le luci della casa sono spente, non si sente nessun rumore, in quella tarda notte di Dicembre. Nella loro camera da letto, Draco dorme placidamente; non poteva certo pretendere che aspettasse il suo ritorno alzato e la mattina vederlo andare a lavoro trasformato in uno zombie: l’aspetto fisico, nelle Pubbliche Relazioni, è fondamentale.
Si muove il più silenziosamente possibile per non disturbarlo, ma la sua poca grazia nel mettersi a letto non lo risparmia neppure questa volta.
«Ti sei divertito?».
«Anche troppo. Sono stanchissimo.».
«Allora, la prossima volta, non andarci.».
«Non volevo dire questo. È solo che non mi aspettavo di divertirmi ancora così con gli amici, nonostante sia passato parecchio tempo da quando frequentavamo Hogwarts.».
Di nuovo il silenzio cala nella stanza, e ad Harry ritorna alla mente l’immagine di Ron che stringe a sé Hermione per ripararla dal freddo.
«Draco?».
«Mhm?».
«Fa molto freddo, vero?» chiede, immaginando che forse Draco avrebbe potuto fare lo stesso: ma Draco non è Ron come lui non è Hermione.
«Questo piumone mi è costato tremila galeoni. Direi che come minimo dovrebbe farci sentire caldo anche se fuori tutto fosse ricoperto di ghiaccio.».
«Mhm, già. Bhè, io ho ancora i piedi freddi» si lamenta, sfregando le proprie estremità sul materasso e raggomitolandoli nelle lenzuola: ha rinunciato all’abbraccio, ma vuole, almeno, un minimo di contatto col suo compagno, prima di addormentarsi.
Draco emette un leggero sbuffo e, scoprendosi delle coperte, si alza e si dirige verso l’armadio. Fruga brevemente tra gli scaffali, estrae dalla pila di plaid quello che ritiene più caldo e lo poggia piegato a metà ai piedi del letto. Si infila di nuovo tra le coltri, col il viso rivolto verso Harry.
«Vedrai che tra poco i tuoi piedi cominceranno a liquefarsi.»
«Grazie, amore».
«Mhm».
Harry si sposta leggermente verso Draco, per riuscire a far toccare le loro spalle, giusto per poter sentire la vicinanza del compagno nell’oscurità: appena avverte la sua spalla toccare quella dell’altro, Draco alza il busto poggiandosi di lato su un gomito, sovrastando Harry per vedere il suo volto rischiarato dalla luce esterna che filtra dalla balconata.
«Harry?».
«Si?».
«Ma che hai? Si può sapere perché non riesci a dormire? Ogni volta che torni dalle tue uscite “tra amici” ti comporti in modo strano».
Ecco qual’è il vero problema: ogni volta che vede le altre coppie, e trova un qualcosa nei loro gesti che potrebbe piacere anche a lui ricevere, cerca sempre poi di emularli con Draco. Eppure, la loro relazione è perfetta così com’è: quando trascorrono il loro tempo insieme, da soli, non avverte la minima insoddisfazione. Il confronto riaffiora solo quando assiste alle esternazioni d’affetto altrui, visto che per Draco è una cosa molto difficile: gli è stato insegnato ad essere serio e composto, in pubblico, ed a non abbandonarsi in frivolezze.
Le dimostrazioni d’amore sono riservate alla riservatezza della loro casa, custode della loro intimità. Draco dimostra di essere molto dolce e premuroso, pieno di passione, in un modo che solo Harry potrà ammirare, precluso al resto del mondo: è rivolta solo a lui, la luce che nasce dai suoi occhi ogni volta che lo bacia, il rossore che gli colora le guance quando gli dice di amarlo, il desiderio delle sue mani sul suo corpo mentre lo spogliano con impazienza.
Allunga le braccia verso il compagno, tenendole appena appoggiate sulle sue spalle, con un leggero sorriso «Niente… abbracciami».

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cicella