Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elieen03    06/02/2012    11 recensioni
Flashfic scritta prendendo spunto da un'immagine che avevo trovato su internet un pò di tempo fa. Parla della morte di Fred, dal punto di vista di George. E' la prima volta che scrivo e spero vi piaccia!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hogwarts stava esplodendo.
Gli incantesimi volavano ovunque, un attimo di esitazione poteva costare la vita.
Dolohov
stava duellando all’ultimo sangue con Lupin, mentre Ginny cercava di proteggere Colin dall’attacco spietato di Greyback.
George sentiva il panico montare dentro di sé.
Ovunque riuscisse a volgere lo sguardo, non coglieva nessun riflesso rosso, il SUO riflesso rosso.

Dov’era Fred?

Ron era con Hermione, l’aveva visto correre con delle zanne di basilisco in mano. Tutti gli altri erano divisi in squadre di combattimento..ma Fred?
Era lì un momento prima, poi era salito al piano si sopra con Percy, e non l’aveva più visto.
Perché non scendeva?Perchè non tornava?

Dovevano combattere insieme, solo così sarebbero sopravvissuti.
Due metà di una stessa anima, divisi sarebbero stati persi.

Fu un attimo.
Hogwarts esplose.
Fu il caos.
I combattenti caddero ovunque, le travi ferivano e uccidevano nella loro caduta.
George l’aveva sentito.
Un secondo prima era riuscito a proteggere sé stesso e Luna dalla catastrofe, un secondo dopo il suo mondo stava rabbrividendo.
Cercò di scacciare via la morsa che gli chiudeva la gola continuando a duellare, continuando a guardarsi intorno impotente.

Si sentiva strano..debole.
SOLO.
Un brivido gli attraversò la schiena, sentì il gelo.
Tutta la felicità era sparita, succhiata via.

 ___________________________________

Dov’era Fred?

La sua famiglia era riunita in un angolo, ovunque morti e feriti.
Lacrime. Disperazione.

Dov’era Fred?

La sensazione di gelo che già provava si moltiplicò per dieci.
Dov’era Fred?

La risposta alla sua domanda era arrivata,
Fred era lì.
Ma non era possibile.
Loro erano sempre insieme.
Facevano tutto insieme.

Allora perché non erano morti insieme?

Questo pensiero perseguitò George per tutta la vita..
La sensazione di solitudine che aveva provato in quel preciso momento non gli andò più via…
   

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elieen03