Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: darenlogan_    06/02/2012    1 recensioni
Dopo Demi, ecco Joe che racconta la loro fine solo con una diversa trama perchè mi andava di cambiarla non mi ispirava quello di prima.
Per chi ama Jemi come me entri e legga
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se io ti volessi ancora?

Tu ora non ci sei,ti sei rifatta la tua vita ma di me che ne è stato?

Bhe,io sono qui ad aspettarti anche se so che non tornerai mai,tu hai lui,tuo marito,una figlia e una fantastica famiglia. Ma cosa ne è stato di noi? Eravami invidiati dagli altri perchè eravamo perfetti insieme,ci completavamo,ma io sono stato stupido ti ho lasciato andare senza fare niente per riportarti indietro ma nenche tu mi hai mai cercato ma come biasimarti dopo tutto il male che ti ho fatto non ci sono ragioni per cui tu mi volessi di nuovo vedere e ricordo ancora quando mi scopristi insieme ad Ashley e li mi cadde il mondo addosso,ti cadde il mondo addosso,tutto quello che avevamo costruito crollò in un solo istante così dal nulla. Tu non mi cercasti,io non ti cercai,Jemi non c'era più.

Ora sono rimasto solo con il mio dolore mentre tu sei a goderti la vita come è giusto che sia visto che io te lo distrutta quel famoso 22 ottobre dove tutto finì.Io speravo sempre che tu mi perdonassi e invece così non è stato.

Cara Demi sono qui a scrivere l'ennesima lettera che non riceverai su questo blook notes che è l'unico che è mi è rimasto vicino.

E adesso voglio dirti un ultima cosa:forse tu hai dimenticato tutto di noi ma io lo ricordo quello che eravamo,Jemi,quello che siamo,estranei,quello che saremo,niente. Ora che ho finito di piangermi addosso per te ti saluto amore mio voglio dirti di nuovo che Ti amo e che farei di tutto per tornare indietro nel tempo e cancellare quel giorno in cui NOI ha smesso di esistere.

Tuo,per sempre,

Joe.

 

 

 

 

Weila bella gente del mondo del web,sono tronata a stressarvi spero che questa storia vi piaccia. Un grosso bacio e recensite in molti.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: darenlogan_