Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ProudlyUsuratonkachi    15/09/2006    11 recensioni
Il cielo comincia a tingersi di blu, sento la tua voce in lontananza. Arrivi trafelata davanti a me e mi butti le braccia al collo. -Harry ti ho cercato dappertutto..- mi sussurri in un orecchio -Stavo guardando il tramonto.. non trovi che oggi sia davvero spettacolare?- Il tuo sguardo mi fa capire che non è il tramonto che trovi spettacolare.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ed ecco la mia seconda fanfiction!!! Naturalmente è una H/Hr, la coppia migliore che c'è!! Spero che vi piaccia! KISSES by harryherm.

 

Your Hand

 

Queste pareti mi danno la nausea. Sembra che stiano per schiacciarmi. Magari è solo l’ansia… Ancora mi rimbomba in testa l’urlo disumano che hai lanciato poche ore fa mentre ti spazzolavi i capelli. Sono accorso subito, davanti ai miei occhi lo spettacolo più orribile che abbia mai visto: il tuo corpo piegato in due a terra, il volto imperlato di sudore contratto in una smorfia di dolore, sotto di te una pozza di sangue. Ho avuto meno paura quando mi sono trovato faccia a faccia con Voldemort. Per un momento sono rimasto sulla soglia del bagno con le braccia lungo i fianchi senza sapere cosa fare. Hai lanciato un altro grido e sei svenuta. In quel momento sono uscito dalla mia trance. Ti ho presa in braccio, inzuppandomi la camicia di sangue. Ti ho stretta, il tuo corpo a contatto con il mio. Un misto di ricordi mi ha invaso: quel giorno sul treno, quando ti vidi per la prima volta, la tua mano pietrificata che ho stretto nella mia il secondo anno, le tue mani calde che mi stringevano la vita in volo su Fierobecco, il nostro primo bacio sulle rive del lago, quando avevo ormai sconfitto Voldemort…

E adesso la prospettiva di perderti mi avrebbe fatto diventare pazzo. Un flebile lamento è uscito dalle tue labbra. Il mio nome pronunciato in un soffio. Non so neanche dove ho trovato la forza di Smaterializzarmi al San Mungo. I Guaritori ti hanno sottratta subito alla mia presa. Prima di lasciare che ti portassero via ho stretto la tua mano, e mi sembrava terribilmente fredda…

 

 

Oggi il tramonto è particolarmente bello. Forse perché sono felice, o forse perché ho sconfitto la causa di tutte le mie sofferenze. A quanto ho dovuto rinunciare per svolgere il mio compito? Una vita. Ho perso una vita a causa di Voldemort, con il peso di tutta l’umanità sulle spalle. Il cielo comincia a tingersi di blu, sento la tua voce in lontananza. Arrivi trafelata davanti a me e mi butti le braccia al collo.

-Harry ti ho cercato dappertutto..- mi sussurri in un orecchio

-Stavo guardando il tramonto.. non trovi che oggi sia davvero spettacolare?-

Il tuo sguardo mi fa capire che non è il tramonto che trovi spettacolare. Appoggi il capo sulla mia spalla e sospiri.

-Adesso sarà tutto più facile vero?- mi chiedi piena di speranza.

-C’è un mondo da ricostruire Hermione.. non è ancora finita..-

Giri la testa dalla parte del mio collo. Sento il tuo respiro caldo e regolare che mi accarezza la pelle. E’ il momento.

-Hermione.?-

-Mmh?-

-Mi vuoi sposare?-

I tuoi occhi pieni di lacrime di gioia, il tuo viso, le tue mani.. Un vortice di emozioni mi ha colto quando mi hai dato il bacio più bello della mia vita…Lo prendo per un si…

 

 

Uno scricchiolio mi desta da questi dolci pensieri.

Il volto del Guaritore fa capolino dalla porta, con un grande sorriso. In quel momento una gioia selvaggia mi ha stretto il cuore in una morsa d’acciaio, e ho avuto voglia di gridare.

-Venga Signor Potter, le presento sua figlia...-

 

 

Please lasciate una recensione anche piccolina!!^^!!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ProudlyUsuratonkachi