Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Halflight    06/02/2012    0 recensioni
E se tutto ciò che credi di vedere, fosse solo un illusione? Cosa succederebbe se il tuo ragazzo sparisse nel nulla, e tu fossi gettata nel caos più totale, e senza via di scampo?
Questa è la storia di alessandra, una ragazza coinvolta in qualcosa più grande di lei, e che farà di tutto per uscirne. Ma non sarà facile...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto fuori il vento ululava forte, spazzava via le ultime tracce di neve che il sole non aveva fatto in tempo a sciogliere, coperto dalle nuvole cariche di freddo ghiaccio, che dava a quel giorno un’ aria piuttosto tetra.
Non sembrava possibile che fosse già marzo inoltrato.

Era probabilmente il più freddo dopo un centinaio di anni. Le strade difatti erano deserte, non che poi ci fosse molta differenza tra un giorno come gli altri, e un giorno freddo come questo, alla fine.

I ragazzi consideravano ormai il paese come “morto e inutile”, e quindi ogni occasione era buona per andare nella città più vicina a farsi una bevuta, ma la maggior parte di essi era costretto in ogni caso a rimanere a casa. C’ era solo una persona che correva trafelata per le strade, stringendosi a qualcosa come se fosse aggrappata ad una corda sospesa su un vuoto apparente.

Aveva il volto pallido, sconvolto, e ad ogni respiro volute di vapore acqueo le appannavano gli occhiali da vista. Le dita intirizzite erano la prova che stesse camminando da tempo, cosi come anche l’ ombrello bucherellato dalla grandine, che le penzolava dal polso, ormai inservibile.

Il cappuccio calato sul viso non faceva altro che aumentare il numero di domande nella testa degli avventori di uno dei 4 bar del paese, che non riuscivano a capire chi lei fosse. L' unica cosa che poteva essere notata era la piccola voglia a forma di rosa sul dorso della mano. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Halflight