Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MarchesaVanzetta    06/02/2012    1 recensioni
Questa è la centesima storia sul mio account.
E' slash.
E' introspettiva.
E' completamente dedicata ad Airlys, che amo con tutto il cuore, il cervello, le parole e gli abbracci.
Grazie di tutto.
A voi Sam, professore di letteratura italiana in Inghilterra, in piena crisi da abbandono.
Forse non vuol dire niente, se per almeno uno di quelli che leggeranno queste parole vorrà dire qualcosa, il mio compito sarà esaurito :)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  



I can’t find, oh the right romantic line
But see me once
and see the way I feel
(Don’t let the sun go down on me, Elton John)

 
 
Sedeva sulla comoda poltrona della biblioteca della facoltà, perso nei suoi pensieri. Il sole calava pian piano, macchiando d’ombra la sconfinata distesa di libri che lo proteggeva dal mondo esterno e da Lui.
Come aveva potuto fidarsi di un tipo così estroverso, sportivo e libertino? Sapeva che erano troppo diversi.
Nella sua mente riviveva i colorati ricordi dei loro giorni felici, diligentemente accompagnati dai versi di quei poeti che mai lo avrebbero abbandonato. Era così facile trovare i versi giusti per la felicità, ma per il dolore? Nessuno aveva sofferto come lui, nessuno aveva vissuto quello che aveva passato lui. Tutti quei poeti morti da secoli non potevano capirlo e su questa spirale di pensieri cupi scivolava sempre più nel suo buco nero.
“Sam?” chiamò una voce fin troppo nota, solleticandogli il cervello e l’anima.
Poco a poco tornò presente a se stesso.
Era tornato per salvarlo?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta