Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WildBlueMoon    06/02/2012    1 recensioni
Come promesso, ecco a voi il sequel di "the rising sun". Quì entra in scena il figlio di Jacob e Leah: Sean, un personaggio completamente inventato da me! In seguito alla morte dei genitori, il ragazzo andrà a vivere con lo sconosciuto zio Seth in casa Cullen. Dove rimarrà stregato da... sorpresa! No, non ce la faccio a mantenere il segreto. E va bene, vi darò un indizio: è un vampiro xDD! Leggete per scoprire, bacioni da Fede
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dawn of impossible love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The rising sun 2- primo capitolo

Fu strano per Seth tornare, dopo quindici anni, a Forks. Sembrava che un velo di vecchiaia si fosse posato sulla città, un tempo casa sua. Dal finestrino, mentre sfrecciavano per le vie andando incontro a casa Swan, a Seth sembrava di avere un GPS incorporato; riconosceva ogni angolo, ogni edificio che superavano. Poteva sentire chiaramente Bella trattenere il respiro man mano che si avvicinavano. Non che avesse bisogno di respirare, ma era un'abitudine che non aveva mai perso. Anche Renesmee era visibilmente emozionata, trepidante di conoscere suo nonno ed il suo nuovo nipotino. Sì, perchè tutti in quella macchina stracolma non aspettavano altro che poter conoscere e viziare il nuovo nipotino. Quando parcheggiarono le macchine, Jasper fu assalito dalle sensazioni di tutta la famiglia: in macchina aveva sentito chiaramente la curiosità di Rosalie ed Edward, mentre la sua Alice era trepidante come una bimba che deve essere premiata. Ma ora sentiva che tutti loro, lui stesso compreso, erano uniti dall'emozione di conoscere il nuovo membro della famiglia Cullen, notevolmente allargatasi. Fu Bella stessa a bussare alla porta di quella che era stata casa sua, prima di sposarsi con Edward. Un Charlie piuttosto vecchio, i capelli ingrigiti e la pelle solcata da rughe, venne ad aprire. Rimase fermo lì, sulla porta, quando si ritrovò davanti la figlia. In seguito al suo matrimonio con Edward, lei gli aveva rivelato il segreto dei Cullen, ma ritrovarsi la propria figlia davanti casa dopo quindici anni che non è cambiata di una virgola è un altro paio di maniche! << Bella... >> << Ciao, papà. >> disse lei, la voce strozzata, abbracciandolo. E non ci furono esitazioni nel ricambiare quel gesto affettuoso. << Credo ti ricordi di Edward >> disse, indicando il marito alle sue spalle. << E lei è nostra figlia, Renesmee >> annuncia Bella, mentre la diretta interessata si avvicina, abbracciando Charlie. Il poveretto sembra che stia per collassare dalle trope emozioni! Ma non è quello il motivo della bella rimpatriata... << Dov'è lui? >> chiese Seth, non trattenendo l'impazienza. Charlie sembrò risvegliarsi da una lunga trance, anche se potè solo sussurrare un: << Sta facendo colazione >> che una piccola folla di vampiri capeggiati dall'unico, ma da quel giorno non più unico, licantropo della famiglia. Si ritrovarono a guardare meravigliati un ragazzino di quattordici anni. I capelli neri incorniciavano, un pò ribelli, il volto dai lineamenti morbidi ma forti, dove spiccavano due occhioni talmente scuri da sembrare neri, ma in realtà solo una tonalità di marrone. Le labbra piene, semiaperte in un'espressione di stupore. Il suo sguardo studiava ognuno di loro. A partire da Rosalie per poi bloccarsi di colpo su Seth. << Tu sei il fratello della mamma >> disse, la voce flautata. Quella era a metà fra una domanda ed un'affermazione, ma Seth si limitò ad annuire. Charlie si fece strada fino al tavolo dove il ragazzo stava mangiando. << Bene, le sue valige sono al piano di sopra. Sean, vai a prepararti. >> aspettò che il giovane arrivasse alla fine della rampa di scale per poi chiedere a Seth, la voce più bassa di diverse ottave: << Ora dove andrete? >> Carlisle, dopo aver lanciato un'occhiata d'intesa al licantropo, rispose: << Torneremo in Alaska. Siamo residenti in un paesino tranquillo, dove pensiamo che Sean possa crescere bene. >> disse, pacato. Intanto, Edward era sceso con in mano un trolley color blu notte, ed era uscito facendo un cenno di saluto a Charlie per caricarlo in macchina. Dopo saluti e quant'altro, tornarono a Seattle. << Passeremo la notte in hotel, partiremo domani verso l'Alaska. >> annunciò Seth, al posto di guida, rivolgendo uno sguardo al nipote attraverso lo specchietto retrovisore. Lui si limitò ad annuire. I minuti passarono in silenzio, fino a quando... << Due cose, zio: primo, so che i Cullen sono vampiri; secondo, voi due state insieme? >> Carlisle ed Esme, vicino a lui, trattenevano a stento le risate. Ma chi avrebbe potuto non ridere, vedendo la faccia di Seth? Per poco il muta forma non prese in pieno un TIR. Solo allora si ricordò di un fattore importante alla sua pazienza: quel ragazzo era il figlio di Leah, la sua sarcastica sorella Leah, e Jacob, uno dei più esasperanti licantropi mai conosciuti... Che il ciel lo aiuti!

Continua...

Angolo dell'autrice

Ed il primo capitolo è concluso! :D

lo so, non c'è ancora neppure mezza traccia di una storia d'amore, ma dovete pazientare almeno fino al prossimo capitolo

intanto, se volete fare un tentativo per scoprire chi sarà l'anima gemella di Sean... xDD

fatemi sapere che ne pensate di questo capitolo

baci, Fede <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon