Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DraconiaMalfoy   Capitolo: 1
Non appena lo poggiai sul copriletto verde, bussarono alla porta, la testa di Draco si sporse oltre la mia spalla. «Dev’essere Blaise, va’ tu.» Mugugnò Draco, nascondendo la testa sotto il cuscino.
Lo guardai perplesso. «Io? Ma è la tua stanza.»
La sua voce giunse ovattata alle mie orecchie, a causa del cuscino posto sopra il suo viso. «La nostra stanza.»
Sempre più perplesso mi diressi verso la porta.
«Ehi, Harry.» Disse Zabini, sorridendo, poggiandomi una mano sul braccio con cui tenevo aperta la porta. «Zabini.» Soffiai. Lui sgranò gli occhi lunghi ed obliqui e inclinò leggermente il capo verso destra. «Zabini.» Ripeté. «Uhm, come siamo formali stamattina. Allora non inviti ad entrare il tuo ex-compagno di stanza?»
La mia bocca si spalancò per la sorpresa, poi vidi i suoi occhi scuri soffermarsi sul mio collo. «Oh, capisco. Sei impegnato, quindi… Draco dov’è?»
«Con me.» Risposi con naturalezza.
Le sue sopracciglia raggiunsero l’attaccatura dei capelli. «Prego?! E quel segno rosso?!»
Mi portai velocemente una mano sul collo, per coprirlo. «Credo sia una puntura di insetto.»
«Credo che quell’insetto sia un verginello di nostra conoscenza.»
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Serpeverde, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: DraconiaMalfoy