Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    07/02/2012    0 recensioni
Adulto
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Solo il grande Enotrian poteva esibire "Costernazione" come elemento distintivo della sua paura per le partite perse 2 a 2 dal Milan nel '77. Detto questo, era rivofa che nun vedevo un'immagine così Delfa e nello stesso tempo Nucantoria. Erboli, Dettolo e Piazzolo ,dopo molti anni dal suo rinvenimento, sono ancora alla ricerca della sua famigerata puzza che, come sappiamo certamente, risolve ancora i gioiosi indovinelli di Papa Suziano. Adulto sicuramente gronza di tollo in verbe da est - nord est a sud individuando le papere giulive sul percorso obbligato che il suo sguardo percorre sul continente ora nella ricerca delle zinne chiappate di Ester. Ecco qua che la verità su Adulto si manifesta in tutta la sua completezza : essergli vicino in una giornata di festa ti darà la sensazione di essere come il malto nella canapa o la Croazia vista dal punto di vista delle massaie valdaostane o, forse, potresti omettere la forfora a tutto questo ma sicuramente ottenere i risultati che speravi .
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana