Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Anarya    07/02/2012    0 recensioni
Primissimo tentativo del Ten Characters Meme su Harry Potter :D
Welcome to the Ten Characters Meme!
1. Write down the names of 10 characters.
2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers.
Do NOT read the prompts before you do step 1.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Welcome to the Ten Characters Meme!


1. Write down the names of 10 characters.

2. Write a fic of fifteen words or less for every prompt, using the characters determined by the numbers.

Do NOT read the prompts before you do step 1.

NdA. Il discorso delle 15 parole l'ho accannato alla stragrande, troverete maggiori spiegazioni nell'Angolo Autrice :D


1. Sirius Black

2. Remus Lupin

3. James Potter

4. Severus Piton

5. Hermione Granger

6. Fred Weasley

7. Ginny Weasley

8. Draco Malfoy

9. Blaise Zabini

10. Padma Patil



First Time 4-6 [Severus Piton – Fred Weasley] (32)

Mentre cercava di ripulire il mantello dai resti del calderone esploso, le uniche parole che riuscì a sibilare furono: «WEASLEY! La sua prima lezione potrebbe essere l'ultima. Punizione stasera nel mio ufficio.»


Angst 7 [Ginny Weasley] (22)

Come aveva osato abbandonarla ed escluderla dalla sua missione? Possibile che anche il suo fidanzato la considerasse una bambina incapace di difendersi?


AU 1-8 [Sirius Black – Draco Malfoy] (41)

La prima volta che Sirius Black vide Draco Malfoy, pensò che sarebbe stato meraviglioso con i capelli rossi.

La seconda volta che Sirius Black vide Draco Malfoy, capì che il rosso non era il suo colore. Il rosa era decisamente meglio.


Threesome 3-6-9 [James Potter – Fred Weasley – Blaise Zabini] (53)

Dalla nuvoletta su cui si trovava, James adorava osservare gli studenti di Hogwarts, ma intervenire sulle loro vite era decisamente meglio.

Fred non capì mai cosa lo fece sbattere contro Blaise, che non capì mai cosa li fece baciare, ma entrambi giurano di aver sentito una risata e una forte pacca sul sedere.


H/C 5-10 [Hermione Granger – Padma Patil] (27)

«Andiamo Hermione, non è poi così grave. Scommetto che al Professor Vitious non importa se hai preso 100/100 invece del tuo abituale 112/100 all'esame di fine anno»


Crack 1 [Sirius Black] (30)

«Ti prego, non mi disturbare! Sto cercando di imparare la lezione di Storia Della Magia! È una materia talmente intrigante che non posso farmi distrarre dai tuoi tentativi di seduzione!»


Horror 10 [Padma Patil] (51)

La battaglia di Hogwarts le infuriava intorno a lei.

La sua concentrazione si perse quando un urlo squarciò i sibili delle maledizioni, voltandosi, vide Greyback che affondava i denti nel collo di Lavanda Brown, godendo degli ultimi spasmi della ragazza, mentre il sangue inondava il pavimento e arrivava bagnarle le scarpe.


Baby Fic! 5-9 [Hermione Granger – Blaise Zabini] (34)

Blaise sorrise mentre leggeva la felicità sul volto di Hermione che sollevava il suo primo figlio e guardava intensamente il marito.

Era per questi momenti che aveva deciso di fare l'ostetrico al San Mugo.


Dark 2-8 [Remus Lupin – Draco Malfoy] (77)

Il lupo mannaro godeva nell'odorare la paura delle sue prede.

Gli ricordava la gioia della caccia e quel ragazzino pallido era spaventato a morte.

Aveva serrato gli occhi, ma evidentemente infine aveva deciso di guardare la morte in faccia.

Il lupo lo fissò intensamente e si fermò a metà del gesto di squarciare.

Poi corse via.

Quegli occhi grigi, finalmente privi di paura, gli avevano ricordato una persona che stava spesso con lui, condividendo il suo dolore.


Death Fic 2-3 [Remus Lupin – James Potter] (32)

Non poteva credere che il suo migliore amico fosse morto per colpa della persona di cui si fidava di più.

Quando riuscì a realizzare tutto l'accaduto, desiderò di essere morto anche lui.


ANGOLO AUTRICE

Questo è il mio primo tentativo del Ten Characters Meme basato su Harry Potter.

Ho trovato l'idea leggendo una fiction di Vesi e l'ho trovata bellissima, per questo ho deciso di cimentarmi anche io u.u

L'idea era di non superare le 15 parole.

Ah, ah, ah.

Giuro che ho provato, ma alla fine ho rinunciato e ho decretato che 50 parole era il massimo.

Non ha funzionato ^^

Quindi sono lunghezze random che non superano le 100 parole u.u

Spero che vi piaccia :D

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anarya