Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Angiegabs    07/02/2012    2 recensioni
Piccolo momento di delirio...
Quanto è importante la musica nella vita delle persone? Quanti ricordi ci porta alla memori? Quante storie immaginiamo sulle note delle nostre canzoni preferite? Tante, almeno a me succede...
Quindi ho deciso di iniziare questa raccolta di drabble. Ogni volta che una canzone mi colpisce ne scriverò una e la pubblicherò qui. E saranno tutte, rigorosamente Draco /Harry. Così giusto per mantenere un filo logico.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Geordie, de anrè.
Si doveva giungere a questo punto, si doveva arrivare a questa guerra.
Lo sapevo,ma non lo avrei mai voluto.
Ti guardavo,Draco, con la bacchetta di Bellatrix puntata al tuo collo esile.
Una corda di fumo dorato la cingeva,e aveva l'aspetto di essere fin troppo reale.
Non potevo perderti, non dopo tutto quello che avevamo passato, eppure non ho potuto fare niente per salvarti.
Li avevi traditi per me,per salvarmi. E ora pagavi con la vita.
" Salvate le sue labbra, salvate il suo sorriso... non ha ventanni ancora. Cadrà l'inverno anche sopra il suo viso. Potrete impiccarlo allora."
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angiegabs