Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alice1Directioner    07/02/2012    3 recensioni
Scrivo questa storia per unicamente per cercare di far emozionare le persone... spero di riuscirci godetevi la storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In ritardo come sempre io e le mie due migliori amiche, a dir poco inseparabili, compagne di avventure. Aspetta riesco a vedere una luce... Siiiiii come speravo... era la porta d' uscita sentì la voce di Felicity alla mia sinistra -Alice... finalmente lo vedo, lo vedo- io dissi -Si... che bello la vedo anch'io- lei mi interruppe dicendo -Finalmente riesco a vedere il bar-... io mi fermai perplessa per un istante -Il bar??... Felicity non c'è tempo per il bar... dobbiamo andare alla sala d' incisione... io parlavo della porta d' uscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!- lei rispose - ah... allora si la vedo anche io... ma sai chi non vedo??- io -chi??- lei preoccupata - Holly!!!!!!!!!!!!... dov'è Holly??- io disperata! -come Holly... HOLLY DOVE SEII????????- Da lontano sentii una voce non del tutto disperata -Alice... Sono qui... perfavore aiutamiiiiiii!... mi è caduta la valigia- Mi girai di scatto non feci in tempo a risponderle che mi ritrovai per terra... avevo sbattuto contro una persona... a quanto pare un ragazzo... ma ero ancora troppo stordita per capirci qualcosa, allora cominciai ad urlargli -HEY, LA PROSSIMA VOLTA STAI ATTENTO A DOVE METTI I PIEDI!!- ed ecco che riuscii a vederci qualcosa, ma è... è... il ragazzo più bello che io abbia mai visto... capelli ricci castani, occhi verdi chiari a dir poco stupendi bocca da baciare con stampato in faccia un bellissimo sorriso accompagnato da delle bellissime fossette. Allora lui rimase un attimo a guardarmi quasi con lo sguardo fisso, quando riuscì a dire qualcosa -Oh, scusami non ti avevo visto... sono un po confuso sto cercando i miei amici ma con questa folla di persone non riesco a trovarlo- io incantata dalla sua persona risposi -Beh... scusa tu sono qui con due mie amiche ma una è rimasta indietro e stavo andando ad aiutarla e invece la mia amica Felicity... aspetta Felicity... Felicity dove sei?- indicando qualcuno disse -Hey... ho trovato uno dei miei amici... come mi aspettavo è li seduto ad un tavolino del bar!- stupita risposi -Ma è seduto al tavolo con Felicity sempre la solita... non riesce a stare lontana dal cibo per almeno 10 minuti ma...- finalmente vidi Holly... era in piedi a parlare con un ragazzo con i capelli castani chiari e lisci a quanto pare anche molto carino... e lei mi sembra anche molto presa. Allora dissi al bel ragazzo davanti a me -Ed ecco ho trovato anche Holly è li a parlare con un ragazzo- il riccioluto rispose -Quel ragazzo è Liam sempre amico mio- stupita risposi -Wow... i nostri amici sono compatibili ad ogni modo meglio che le vada a riprendere- e lui mi disse -Si... anche io vado a recuperare quei pazzi! Dove siete dirette?- risposi -Alla sala d' incisione più vicina- lui disse -Allora se volete vi accompagnamo siamo con la limousin...- Dentro di me ero arresa perchè non avevamo nessuno con cui andare eravamo nuove di questa città una delle più belle Londra... ancora confusa gli risposi -Per me va bene vado a recuperarle e ci vediamo all' uscita- allora mi aiutò ad alzarmi e continuò a fissarmi per un minuto stringendomi la mano, ma ad un certo punto si sentì chiamare e corse da un'altro ragazzo. Andai a prendere le mie amiche e ci dirigemmo verso l' uscita...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alice1Directioner