Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Kon    07/02/2012    7 recensioni
"Senti, Ino..." cominciò ottenendo subito di avere la sua attenzione, "Se scrivo qualcosa come "Recensite per cortesia! Se lo fate prometto che ricambio" sembro eccessivamente patetica?" domandò tutto d'un fiato restando con gli occhi fissi a guardare lo schermo davanti a sè.
Si era sentita una cretina a fare una domanda del genere ma sul serio le era sorto il dubbio.
Ino sbuffò pesantemente e tornò a guardare la rivista.
"Oh, andiamo Sakura! Saresti patetica se scrivessi qualcosa come: "Se recensite prometto di mandarvi una mia foto senza reggiseno!""
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non chiedetemi come è nata una simile follia, non lo so neppure io! XD
Diaciamo che per alcuni istanti ho pensato ad una scenetta tipica da "scrittrice di fanfic con il terrore di non scrivere bene" e quando ho finito di pensarla ho ritenuto che Sakura ed Ino fossero perfette per il ruolo, così eccomi qui! :)
La storia l'ho buttata giù di getto venti minuti fa e spero sinceramente che la forma e la grammatica siano decenti, inoltre ho ricontrollato gli errori di battitura ma non sono certo sicura di averli notati tutti mi scuso quindi in anticipo. >.>
Che altro dire? Godetevi la classica scena da scrittrice in fissa ed un po' paranoica con le due nostre giovani ninja come protagoniste! :)







Per una recensione

Digitò velocemente le ultime parole mentre il tichettio dei tasti riempiva il silenzio della stanza.
Seduta dietro di lei Ino sfogliava svogliatamente una rivista dalle pagine lucide.
Per alcuni istanti Sakura si fermò e, guardando prima la tastiera e poi quanto aveva scritto sullo schermo, iniziò a mordicchiarsi il labbro inferiore.
"Senti, Ino..." cominciò ottenendo subito di avere la sua attenzione, "Se scrivo qualcosa come "Recensite per cortesia! Se lo fate prometto che ricambio" sembro eccessivamente patetica?" domandò tutto d'un fiato restando con gli occhi fissi a guardare lo schermo davanti a sè.
Si era sentita una cretina a fare una domanda del genere ma sul serio le era sorto il dubbio.
Ino sbuffò pesantemente e tornò a guardare la rivista.
"Oh, andiamo Sakura! Saresti patetica se scrivessi qualcosa come: "Se recensite prometto di mandarvi una mia foto senza reggiseno!"" replicò, tornando a leggere.
L'interlocutrice per alcuni istanti si ritrovò a vagliare l'ipotesi davvero di scrivere qualcosa del genere. Tanto era cosciente che con quel poco seno che si ritrovava una sua possibile foto, senza reggiseno, non sarebbe neppure stata considerata qualcosa contenente nudità.
Sospirando amaramente, sconsolata da quel pensiero poco gentile che si era autorivolta, pigiò il tasto invio cercando di non pensare troppo.
In fondo era solo una stupida fanfiction e anche se nessuno gliela recensiva di certo non sarebbe morta.
Certo le avrebbe fatto piacere avere l'opinione di qualcuno ma avrebbe potuto anche sopravvivere senza.
Probabilmente.
O almeno sperava.
Scuotendo il capo cercò di allontanare quei pensieri da sè.
"Ino dai andiamo! Ho una gran voglia di fare un po' di compere" dichiarò alzandosi in piedi ed andando a recuperare la propria borsa da sopra il letto.
L'amica poggiò la rivista e alzando con fare plateare gli occhi commentò "Oh, era ora!"; ridacchiando poi, quando Sakura si voltò a guardarla un po' indispettita.

---

"Aaah" sospirando soddisfatta e piacevoltmente esausta Sakura entrò in camera, buttando la borsa sopra la scrivania e gettandosi di peso, con una certa malagrazia, sul letto.
"Ci voleva proprio" commentò rivolta a sè stessa, sentendosi ancora euforica per i nuovi acquisti.
con un gesto veloce si tirò su a sedere per recuperare la propria borsa così da poter rimirare i nuovi acquisti.
Avvicinatasi, però, alla scrivania l'occhio le cadde sul computer e immediatamente si sentì tentata di andare a vedere se c'era qualche recensione alla sua storia.
Dopo alcuni istanti di indecisione accese velocemente il pc e arrivata al proprio account il cuore le perse un battito quando notò che c'era una recensione.
La lesse tutta d'un fiato e quando arrivò all'ultima riga, leggendo "Ah, comunque: non hai certo bisgono di promettere recensioni in cambio per ottenere una recensione a una così bella storia" sentì le guance scaldarsi ed arrossì.
Con un sorriso soddisfatto chiuse il computer e semplicemente si distese a letto canticchiando, senza neppure più badare ai nuovi acquisti.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miss Kon