Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexScalesFF91    07/02/2012    6 recensioni
Sappiamo tutti che la vita di Sonic e dei suoi amici è piena di pericoli. Per Sonic e Amy è arrivato il tempo ...
Ma nemmeno la morte fermerà il loro amore!
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Rose, Cream the Rabbit, Knuckles the Echidna, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Sonic corse verso l’ospedale più veloce che poteva. Knuckles gli aveva appena detto che Amy era finita in ospedale dopo l’ultima battaglia nel quale era rimasta ferita gravemente. Infatti Knuckles e gli altri dopo aver battuto l’avversario di turno ritrovarono Amy per terra con il sangue che usciva da tutto il suo corpo. Mentre Sonic correva, iniziò a piovere come se il cielo piangesse per quello che era successo. Dentro di se Sonic iniziò a temere il peggio ma cercò in tutti i modi di non pensarci. Pioveva sempre più forte ma Sonic non si accorse di nulla. Era concentrato solo su Amy. Una volta arrivato all’ospedale c’era il dottore che lo aspettava all’ingresso, lo aiutò ad asciugarsi e lo accompagno verso la stanza dove Amy era ricoverata. Amy era sul letto con il corpo ricoperto di fili collegati a una macchina respiratoria. Sonic si avvicinò di corsa verso Amy prendendole la mano e inginocchiandosi vicino al letto. Con le lacrime agli occhi Sonic chiese al dottore come avrebbe potuto evolversi la situazione. “La situazione è critica. Abbiamo fatto tutto il possibile. Mi dispiace ma ora come ora questa macchina è l’unica cosa che può tenerla in vita …” Rispose il dottore con aria dispiaciuta e stressata. “Amy … ti prego … non mi puoi abbandonare! Non posso vivere senza di te. Amy …” Sonic appoggiò la testa sul corpo di Amy e cominciò a piangere. Pochi minuti dopo Sonic decise di tornare a casa per riprendersi dallo shock su suggerimento del dottore. “Senta signor Sonic … le do questo cellulare dell’ospedale. Lei vada  a rilassarsi a casa. Terrò d’occhio io la situazione. Appena ci saranno cambiamenti di ogni genere la contatteremo” Disse il dottore avvicinandosi a Sonic e dandogli un cellulare dell’ospedale. “Grazie dottore, la ringrazio di cuore”. Disse Sonic avviandosi verso casa. Passarono due giorni. Sonic era andato a trovare Amy in più di un’occasione. Ma nessun cambiamento nelle condizioni. Ne positivo, ne negativo. Al terzo giorno mentre Sonic si rilassava a casa sua il cellulare che il dottore gli aveva donato squillò. Sonic rispose con il cuore che gli batteva a mille. Fece un respiro profondo e se lo porto all’orecchio. << Signor Sonic … è lei? >> Era la voce del dottore. “Si Dottore sono io. Come sta Amy? Ci sono miglioramenti?” Chiese Sonic con un leggero sorriso. In un primo momento dal cellulare non arrivò nessuna risposta. “Dottore? Dottore!? Allora?” Chiese Sonic infastidito. << Signor Sonic … >> La voce del dottore era come soffocata dall’angoscia. “Dottore? …” Sonic iniziò a preoccuparsi. <> Era come se il dottore piangesse. “Dottore … Cosa è successo?” Chiese Sonic preoccupato, ma dentro di se cominciò a temere … << … La sua amica … non più tra noi … >>. Sonic rimase talmente scioccato che il telefonino gli scivolo dalle mani. Sonic corse a perdifiato verso l’ospedale con le lacrime agli occhi e cercando inutilmente di ripetersi che non era vero. Quando arrivò nella stanza del ricovero il letto di Amy era circondato da tutti i suoi amici. Tutti con le lacrime agli occhi. Chi più, chi meno, ma tutti. Sonic tremante per il dolore chiese timidamente “Amici … Vi prego ditemi che non …”. Ma nessuno gli rispose. Erano tutti in silenzio. “Spostatevi ragazzi. Ha diritto di vedere …” Disse Knuckles con tono triste. Tutti si spostarono … Amy giaceva immobile sul letto. Sonic corse verso il letto e si inginocchio davanti a esso. “Amy … ti prego Amy …” Sonic poggiò la testa sulla bocca di Amy sperando di sentire qualcosa … ma Amy non respirava più … era morta. “Amy … ti prego svegliati. Non abbandonarmi così … Non posso. Non posso senza di te … Amy …” Sonic pianse a singhiozzi poggiando la testa sul corpo ormai freddo di Amy. Shadow si avvicino a Sonic poggiandogli la mano sulla spalla. “Lascia perdere Sonic … lei è …” Ma prima che Shadow potesse finire la frase Sonic gli si getto addosso rabbioso e al tempo stesso addolorato. “NO!! NON LO DIRE!!!” Urlò Sonic con le lacrime agli occhi. “E’ Morta … E’ morta …”Shadow per quanto ci provasse neanche lui riuscì a trattenere le lacrime. “NOOOOOOOO!!! Amy …” Sonic mollò Shadow. “Basta Sonic … ti prego … posso capire il tuo dolore ma …” Tails provò a consolare Sonic che mai come prima lo abbraccio con le lacrime agli occhi. Per una volta era Tails che doveva consolare Sonic e non il contrario. Mentre Sonic piangeva senti come un caldo soffio di vento che gli accarezzò la guancia destra.  . Sonic riconobbe subito quella voce. Era quella di Amy. Per un momento guardo verso il letto e vide con stupore che il corpo di Amy era scomparso. “Ma dov’è finito il corpo di Amy?” Disse Sonic stupito. Tails “Cosa? E’ sparita …” Cream “Ma come? Nessun corpo può sparire così!” Tutti continuarono a guardarsi intorno stupiti tranne Knuckles. “Lo so io dov’è.” Disse Knuckles. “Cioè?” Chiese  Cream. Knuckles alzò lo sguardo verso il cielo. Tutti fecero lo stesso e alla fine capirono. Mentre Sonic guardava verso il cielo il soffio di vento caldo gli accarezzo ancora una volta il viso. . Sonic si tocco la guancia destra e la senti caldissima. Sonic ancora con le lacrime agli occhi sorrise e a bassa voce disse “Addio Amy♥ … Abbi pace …”

Per i successivi quattro mesi tutto rimase tranquillo anche se Sonic sorrideva raramente e spesso preferiva rimanere da solo. Ma questa pace duro poco visto che il quinto mese fece il suo ritorno Nazo! Quando Sonic si accorse del ritorno del suo peggior nemico i suoi amici lo stavano già combattendo in città. Allora Sonic decise di mettere da parte il dolore e di combattere per il bene dei suoi amici e del pianeta Mobius. La battaglia fu dura e cruenta. Sonic lottò con tutto se stesso anche quando sembrava non esserci più speranza. Non si arrese mai. Sorretto dal continuo soffiare di quel venticello caldo che gli accarezzava il corpo. E Sonic ormai sapeva cos’era. Alla fine quando Nazo stava per distruggere il pianeta, Sonic si trasformo in Super Sonic e sferrò gli ultimi esplosivi sforzi. Mentre i due combattenti si colpivano la terra tremava, i vetri si rompevano e i palazzi crollavano. Alla fine Sonic pur sapendo di rischiare la vita si teletrasporto velocemente nello spazio e affrontò Nazo con le ultime energie che gli erano rimaste. Come pugili stanchi che avevano dato tutto, i due avversari concentrarono le ultime energie in un ultimo esplosivo sforzo. E alla fine Sonic ne usci vincitore. Nazo fu distrutto definitivamente ma a caro prezzo. Sonic ormai esausto torno normale e già gravemente ferito precipitò dallo spazio verso la terra. I suoi amici mentre stavano festeggiando per la vittoria, si accorsero della caduta di Sonic, che cadde al suolo con un tonfo spaventoso che si udiva a chilometri di distanza. Tutti si precipitarono sul punto del tonfo e ritrovarono Sonic gravemente ferito. Aveva perso molto sangue e le condizioni erano critiche. Tails chiamo subito l’ambulanza che lo porto nello stesso ospedale dove pochi mesi fa era stata ricoverata anche Amy.  Anche il dottore era lo stesso. Tutti gli amici di Sonic giunsero subito in ospedale per avere notizie. Knuckles “Allora dottore? Come sta?”. “Malissimo … Abbiamo fatto tutto il possibile. Ma le ferite sono troppo gravi e profonde per poterle curare …” Tails “Cioè … lei ci sta praticamente dicendo che …” Tails stava già iniziando a piangere. “Mi dispiace. Sonic è destinato a morire. In ogni caso non ce la farà.” Disse il Dottore con le lacrime agli occhi. “Sta scherzando vero? Se ne sta li a fare niente!? Che razza di dottore è!!!?” Urlò Shadow. “Si calmi per favore! L’ho già detto che abbiamo fatto tutto il possibile! Mi dispiace …” Tutti si diressero verso la stanza dove Sonic era ricoverato. Sonic dormiva profondamente e con aria quasi rilassata. I suoi amici gli restarono accanto per ben tre ore. Ma Sonic non si svegliava. “Signori meglio che lo lasciate dormire. Passera ancora molto tempo prima che si svegli” Disse il Dottore. “D’accordo … come vuole. Avanti ragazzi … andiamo” rispose Knuckles che usci dalla stanza seguito dagli altri e dal dottore. Un ora dopo Sonic stava ancora dormendo quando senti sul suo viso ancora una volta quel vento caldo che lo aveva accompagnato per tutta la battaglia. E pochi secondi dopo ci fu una luce abbaiante che svegliò Sonic. Quando Sonic aprì gli occhi vide qualcosa di meraviglioso: Davanti a lui c’era Amy, più bella di quanto non fosse mai stata. Il suo vestito era bianco e splendente. Per un attimo Sonic penso di trovarsi in un meraviglioso sogno. Ma poi noto che sulle spalle di Amy vi erano attaccate due enormi e meravigliose ali d’angelo. “Amy … sei veramente tu?” Sonic aveva un’espressione rilassata ma al tempo stessa sorpresa. “Sono io Sonic♥. Sei stato molto coraggioso♥. Hai dato la tua vita per la terra e per i nostri amici” Amy aveva un viso delicato e felice. “Amy … sei bellissima♥ … hai un aspetto meraviglioso♥” Disse Sonic commosso. “Come ti senti Sonic?” Chiese Amy. “Sento le forze che mi stanno abbandonando. Temo che stia per arrivare la mia ora, hehe …” Disse Sonic con un pizzico di ironia. “Amy ti prego …” Sonic diventò triste. “Sonic perche sei triste?” Chiese Amy. “Amy … io vorrei stare con te. Ma io voglio … vivere … I nostri amici avranno … ancora bisogno di me …” Sonic iniziava a tremare. “Sonic … ormai possono cavarsela anche da soli. Tails sta crescendo in maniera fantastica. Cream uguale. Knuckles è sempre più forte. E poi non scordiamoci di …” Disse Amy. “… Shadow, già.” Disse Sonic Ridendo. Improvvisamente la sveglia accanto a Sonic suonò. La luce intorno a Amy si intensificò. “Aspetta Amy … dove vai?” Chiese Sonic con tono sfinito. “In un posto meraviglioso dove potremo stare insieme per sempre♥. Io ora vado. Ti aspetto♥. A tra poco Sonic♥.” Disse Amy con tono delicato. Amy si sollevò in volo e scomparve nella luce che lentamente si spense. Nel frattempo gli amici di Sonic erano entrati perché avevano sentito la sveglia suonare. Notarono che Sonic era sveglio e si avvicinarono di corsa a lui. Tails: “Si è ripreso!”  Knuckles: “Sonic?” Shadow: “Sei un duro, vero amico?” Sorridendo

“Non illudetevi amici … sento che la mia ora sta arrivando …” Disse Sonic tremante

Tails: “No Sonic! Non scherzare!” Knuckles: “ Amico …” Shadow: "Sonic ..." Cream: “No Sonic, Non ci lasciare cosi!!!” Piangendo

“Dai Cream non piangere. Non sopporto vederti piangere, piccolina♥” Disse Sonic accarezzando il viso di Cream che piangeva. Tutti piangevano non potevano credere che Sonic stesse per morire. “Amici promettetemi una cosa …” Disse Sonic tremante Tails: “Cosa Sonic?” Sonic: “Promettetemi che proteggerete … Mobius e tutto quello che vi si trova … Non lasciate che dei malvagi senza cuore lo distruggano …” Tails: “Ma che cosa stai dicendo?” Knuckles : “Sonic?” Shadow: “ … ”

Sonic: “ Conto su di voi. Vi prego amici promettetemelo.” Tails: “Si lo faremo non ti devi preoccupare amico mio” Knuckles : “Vale anche per me.” Shadow: “Anche se non condivido l’entusiasmo …”

Sonic alzò lo sguardo di Cream che stava ancora piangendo e gli fece l’occhiolino.

“Hehe, allora … addio … amici.” Con queste parole Sonic ispirò e chiuse gli occhi.

Tails: “ Sonic? SONIC!!!” Shadow: “E’ morto …” Cream: “SONIIIIIIIIC!!!”. Tutti iniziarono a piangere. Tails appoggiò la testa sul corpo di Sonic.

Sonic si risveglio immerso in un’accecante luce. Il suo corpo era come nuovo. Nessuna ferita o livido. E sulle sue spalle c’erano due enormi ali d’angelo. Alzando lo sguardo vide Amy Angelo che gli veniva incontro a braccia aperte. I due angeli si abbracciarono intensamente e infine si diedero un tenero bacio. “Ora più niente potrà separarci♥.” Disse Sonic con aria dolce. “Insieme …” Disse Amy. “… Per sempre♥” Concluse Sonic. Sonic e Amy si fissarono dritti negli occhi illuminati dalla luce eterna.“Ti amo Sonic♥.” Disse Amy dolcemente. “Ti amo Amy Rose♥.” Rispose Sonic altrettanto dolce. I due angeli si diedero un altro bacio e infine volarono insieme intorno al mondo come due uccelli innamorati. Intanto sulla terra Tails continuava a piangere, ma alzando lo sguardo noto che il corpo di Sonic era sparito. Tails: “Ma … è sparito! Dove può essere finito?” Alzando ancora di più lo sguardo noto che tutti avevano lo sguardo rivolto al cielo. Tails guardò verso la finestra e noto una scia luminosa che illuminava il cielo notturno. “… Là fuori Tails. Là fuori ...” Disse Knuckles con le lacrime che gli scendevano dagli occhi e con un leggero sorriso.  Da allora Mobius non avrebbe corso più pericoli, perche Knuckles e gli altri l’avrebbero difeso nel migliore dei modi, proteggendo i suoi abitanti e mantenendo la promessa fatta al loro amico. Sonic e Amy avrebbero vegliato sempre su di loro, e soprattutto finalmente potevano stare insieme. Uniti da una forza infinita come l’eternità: L’amore♥.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AlexScalesFF91