Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: beatricefalc    07/02/2012    1 recensioni
Buona lettura !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*driiiiin,driiiiin,driiiiin* Aprii gli occhi a fatica, vidi Valery ancora buttata dentro al letto, insomma era più per terra che altro, che tipa quella ragazza e pensare che ci conoscevamo da così tanto tempo.. *driiiiin,driiiiin,driiiiin* -Arrivo, arrivo! - Sapevo già chi era che rompeva, quella matta di Maryclare, sì sicuramente era lei, perchè non essendo venuta alla festa ieri sera, non poteva rendersi conto di quanto fossimo stanche in quel momento.. Mi alzai di scatto e afferai il telefono, mi rispose una voce squillante: come pensavo, era Mary e potrei giurare fosse sveglia da un po'.. -Bea, bea! Ma che avete fatto sono le 2, sono sotto casa tua da circa 5 minuti, in questi momenti riconosco le tue origini italiane! Sei in netto ritardo!- mi urlò piuttosto irritata,ma ridacchiando come al solito. *guardai l'orologio sempre molto assonnata* -Cavolo Mary hai ragione scusaci, è che siamo tornate molto tardi ieri, ci vestiamo e scendiamo!- -Hurry up girls!-attaccò. Guardai Vale -Valery, Valery! Dai svegliatiii!- -...- niente. -Bene vediamo se così ti svegli- attaccai con..-It's time to wake up in the morning, in the morniiing!- ( era la canzone che le cantava sempre il suo ragazzo, Zayn nonchè mio fratello acquisito, amavo quel ragazzo ed ero così contenta della loro storia ) Non feci in tempo a finire la canzone che Valery scattò in piedi ricordandosi dell'appuntamento con Mary, mi guardò e urlò dirigendosi verso il bagno 'BUONGIORNO FIGONA ETERNAMENTE SINGLE POICHE' NON RIESCE A RIVELARE IL SUO GRANDE AMORE A NIALL DAGLI OCCHI BLU' poi si inabissò nel bagno. Io le urlai contro -smettila cretina, lo sai che tanto non mi si fila e sai anche quanto ci soffro- Non rispose. In 20 minuti eravamo pronte.. Si pare impossibile due ragazze londinesi di 17 anni pronte in 20 minuti! Il fatto è che da quando i miei erano partiti per andare a trovare mio fratello Edoardo a Roma per un mese e lei era venuta a stare da me, eravamo diventate velocissime in tutto! Spesso ci raggiungeva a casa Mary quando non stava da Harry, il suo ragazzo, e la sua presenza ci rallentava perchè è una gran disordinata ma con lei ci divertiamo veramente tanto, è una di quelle persone con la quale di inizia a far male lo stomaco per quanto ridi (Harry è in una band insieme a Zayn, il ragazzo di Valery; Niall, il ragazzo dei miei sogni; Louis e Liam.. Adoravamo quei cinque ragazzi, ci eravamo conosciuti due estati prima in un college, a Miami e subito nacquero i due amori, e io mi presi un'enorme cotta per Niall! ) Appena ci vide, Mary ci si lanciò addosso porgendoci dei cinnamon bites caldi caldi, e subito ci avviammo verso il centro, non so per cosa ma ci volle trascinare fino a Piccadilly. Anche Valery era diventata piuttosto strana, sembravano quasi due complici ma forse ero ancora mezza addormentata..Però notai che si lanciavano sguardi d'intesa ridacchiando sotto i baffi.. Appena scese dalla metro tutte e due mi si posero davanti e iniziarono a parlarsi all'orecchio, poi Mary prese parola: -Bene, ti abbiamo portato fino a qui perchè tu stasera vieni con noi a casa dei ragazzi, è il compleanno di Louis, e ci sarà anche Niall che finalmente si è lasciato con Caroline- Io arrossii, lei continuò -Ci siamo stufate di vederti sola, e questa è la volta buona per conquistarlo!- risero entrambe. Iniziarono a tremarmi le gambe, il solo pensiero di vedere Niall mi creava timidezza ma non mi feci abbattere, questa volta no, le mie amiche avevano ragione.. Il problema con Niall è che finchè non lo vedevo, stavo bene e frequentavo altri ragazzi ma poco poco lui tornava a scrivermi o iniziavamo ad uscire ri-iniziava la mia totale dipendenza da lui, ero stufa, e innamoratissima di lui.. così annunciai: -Bene ragazze, andiamo a comprarci qualcosa, dunque! LET'S GO!- Erano così felici, anche io lo ero, ma ero altrettanto preoccupata, però mi rassicuravo pensando che mancava ancora molto alla sera, perciò cercai di dedicarmi solo allo shopping con le mie amiche che per una volta nemmeno risposero ai messaggi di Harry e Zayn! Tornammo a casa mia piene e dico piene di buste di ogni genere e tipo di negozio, e assolutamente impazienti di iniziare a prepararci...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: beatricefalc