Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Leo    16/09/2006    6 recensioni
E se Goku fosse arrivato un secondo prima sul luogo del combattimento tra Vegeta e Freezer? Cosa sarebbe successo se Vegeta fosse sopravvissuto e avesse assistito alla lotta tra Freezer e Goku?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il guerriero della leggenda

 

“NON ARRIVERA’ MAI IL TURNO DI KAKAROT!”. Vegeta si scaraventò su Freezer. Ma questi scomparve. “Ti vedo benissimo!”. Ma anche il secondo colpo andò a vuoto. “Ah ah ah ah! È Bastato aumentare leggermente la mia velocità per allontanarmi…sei sicuro di essere un super sayan?”. “B-Bastardo…”. Vegeta tremava dalla paura e dalla rabbia. “Sono arrivato al limite?! No…non è possibile!”. Alzò le braccia ricolmo di rabbia. “IO…SONO UN SUPER SAYAN!”. Lanciò una potentissima onda energetica contro Freezer. Ma fu respinto con un semplice calcio. Vegeta guardò l’onda allontanarsi nello spazio cosmico. “Questa volta…tocca a me attaccarti…ma non farò sul serio…”. È la prima volta che Vegeta trema per la paura…ha conosciuto il vero terrore…ed è la prima volta che sgorgano le lacrime dai suoi occhi per la disperazione. Freezer si apprestò ad attaccare; ma proprio in quel momento arrivò Goku. Guardò Vegeta che si teneva a mezz’aria. Poi si fermò a guardare Freezer. “Sei tu, Freezer…credevo fossi più mostruoso…Vegeta ha promesso di combattere contro di me, non ostacolarci.”. Vegeta guardò il suo rivale. “K-Kakarot!”. Freezer provò alcuni semplici attacchi, facilmente evitati da Goku. ‘N-non è possibile…è davvero Kakarot?! C’è qualcosa di diverso…ha superato il suo limite…possibile che sia un…super sayan?!’.

Lo scontro cominciò, e i due combattenti non mostravano le loro carte. “C-ci sta giocando! Sta giocando con Freezer! Io…che sono il principe dei sayan…non potevo nulla di fronte a quell’incredibile potenza…e lui: un guerriero di razza inferiore, osa giocarci?!”. L’aura di Vegeta cominciò ad aumentare.

“Che sta succedendo a Vegeta?”. “Che vuoi dire Piccolo?!”. “Guarda! La sua aura sta aumentando!”. “hai…hai ragione!”. Piccolo, Crilin e Gohan si voltarono verso Vegeta. “Sta diventando sempre più potente…”.

E infatti, Vegeta aumentava l’aura a dismisura, sempre di più, sempre di più…poi Goku schivò un altro attacco di Freezer. Vegeta guardò quel movimento impressionante. “Maledetto…maledetto Kakarot…non puoi essere più forte del tuo principe…non puoi superare la mia potenza…io…io…”. Fece esplodere tutta la sua aura. “TI ODIO!”. Un’esplosione. Goku e Freezer si voltarono verso Vegeta. “Che sta succedendo?!”. L’aura di Vegeta continuava a gonfiarsi. I suoi capelli divennero color oro, gli occhi assunsero una tinta glaciale, e una strana fiammata avvolse il suo corpo. Si alzò un grosso polverone. Freezer non sapeva sentire le aure, ma Goku si, e nel sentire l’aura di Vegeta cominciò a tremare dal terrore. La polvere si diradò, e un nuovo Vegeta ne uscì fuori. Era un super sayan. “Si è trasformato…ma i sayan si possono trasformare solo in scimmioni…che sta succedendo?!”.

Vegeta guardò Goku. Il suo sguardo era carico d’odio. “Kakarot! Il mio obbiettivo sei tu!”. Goku tremava dalla paura. Vegeta si voltò verso Freezer. “…ma prima…mi vendicherò su Freezer! Ti ucciderò, e ti farò pagare tutto quello che mi hai fatto!”. Freezer sorrise. “Cosa credi di fare?! Non riuscirai mai a battermi!”. Vegeta digrignò i denti. “Tu devi pagare, Freezer! Io, Vegeta, il super sayan, ti distruggerò!”. Freezer scoppiò a ridere. “Hai detto così anche prima se non mi sbaglio…”. Vegeta non ci pensò due volte. Si lanciò su Freezer e lo colpì nello stomaco, facendolo piegare in due. Poi lo colpì con un calcio, facendolo volare in aria. Freezer, si fermò; si girò di nuovo verso la terra. Ma Vegeta era già alle sue spalle. Lo colpì di nuovo, facendolo volare verso una montagna. La montagna venne completamente distrutta, e Freezer si rialzò a fatica. Guardò Vegeta. “M-maledetto…”.

Goku guardava allibito. “Che…che diavolo gli è successo?!”. Piccolo e gli altri gli si avvicinarono. “Goku!”. “Piccolo…cosa è successo a Vegeta? Come ha fatto a diventare così forte?”. “n-non ne ho idea…”.

“Chi…chi diavolo sei?”. Vegeta sorrise. “Mi conosci bene non è vero? Sono il principe dell’orgoglioso popolo dei sayan…un combattente pieno di se, risvegliato dalla collera…sono il guerriero della leggenda…SONO VEGETA, IL SUPER SAYAN!”. Freezer inorridì in volto. “S-Super sayan…”. Vegeta diede sfoggio a uno dei suoi sorrisi più malvagi. “Crepa!”. Si lanciò contro di lui e lo colpì un’altra volta. Vegeta rideva, e più rideva meno erano precisi i suoi colpi. Così Freezer ne approfittò, schivò un colpo e lanciò una lama rotante. Vegeta la schivò con facilità, ma la lama cominciò a seguirlo. Vegeta provò a schivarla un’altra volta, ma la lama continuava a seguirlo. “Ahahah! Ti seguirà fino all’inferno!”. Vegeta sorrise. Si diresse verso Freezer. “Vuoi colpirmi venendo verso di me? Povero ingenuo…non cascherò in una stupida trappola!”. Vegeta colpì Freezer, facendolo schiantare contro una montagna. Poi si spostò velocemente. La lama arrivò a una velocità impressionante, e Freezer non se ne rese neppure conto. Il suo corpo venne tagliato in due. Vegeta gli arrivò vicino. Cominciò a ridere. Freezer riusciva ancora a muoversi e a parlare. “T-Ti prego…aiutami…a…aiuta…”. Vegeta lo guardò schifato. “Spero che tu stia scherzando…”. Aprì la mano davanti a lui, e lanciò un potente Ki-blast che pose fine alla vita di Freezer. Vegeta cominciò a ridere. Poi si voltò verso Goku e gli altri. “Eh eh! Bene…è arrivata la resa dei conti Kakarot!”. Goku si mise in guardia, anche se sapeva quanto era inutile. Vegeta si lanciò verso di lui. Ma all’improvviso sparì. Il colpo di Vegeta andò a vuoto. “che è successo?! Dov’è?!”.

Sulla terra tutti i namecciani resuscitati erano stati trasportati mediante le sfere del drago, sulla sfera terrestre. E così anche Goku, Gohan, Piccolo, Crilin e Bulma. “ehi…che…che è successo?!”. Goku s’inginocchiò sbattendo i pugni a terra. “Ha una potenza troppo grande…non penso di riuscire a superarla…”. “Che vuoi dire Goku?”. “Ben presto si accorgerà che sono sulla terra…nelle peggiori delle ipotesi, sarà qui fra cinque giorni…”. “Allenati nella camera gravitazionale…per cinque giorni alla gravità cento forse potresti superare la sua forza…”. Goku non parlava. Ci fu un attimo di silenzio assoluto. Poi sorrise. “E va bene Vegeta…questa è la nostra sfida! Supererò la tua potenza! Non m’importa in cosa ti puoi trasformare, ti sconfiggerò e basta!”.

“Kakarot…non puoi sfuggirmi! Non puoi andare da nessuna parte! Ma non preoccuparti…non ci sarà un solo scontro…tu mi hai lasciato in vita una volta…e io ricambierò…non voglio debiti!”. Andò nella sua astronave, e partì per la terra.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Leo