Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liampaynemylife    07/02/2012    2 recensioni
ehi!! questa è la seconda ff che scrivo!! la prima è su Liam e la sto ancora facendo e adesso mi è venuta voglia di farne una su Louis! non sono ancora molto brava quindi non vi assicuro niente! spero comunque che vi piaccia! recensite in tanti!!! mi interessa la vostra opinione!!! un bacio! PS:buona lettura del capitolo!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivere a Londra non è come tutti se lo aspettano soprattutto se sei una ragazza di diciassette anni che ha sempre vissuto in Italia nel suo piccolo paesino e ha sempre frequentato le stesse persone.

Mi sono trasferita a Londra poche settimane fa.

Ero contraria a questo trasferimento ma mio padre non ha voluto sentire obiezioni.

Gli avevano offerto un lavoro lì ed aveva accettato senza nemmeno consultare la famiglia.

La scuola era decisamente migliore della mia ma non avevo ancora amici.

I miei compagni non sono persone che parlano molto e in più avevano già formato i loro gruppi.

Ero fregata.

Passavo le giornate in casa a messaggiare con i miei vecchi amici, a leggere i libri e ad ascoltare musica.

Mia madre invece si era già fatta delle amiche.

Io e mia madre avevamo un carattere completamente diverso.

Lei faceva amicizia con ogni persone che incontrava io invece ci mettevo una vita.

Avrei voluto essere come lei in questo caso.

Mio fratello di diciotto anni aveva già trovato i suoi amichetti per giocare alla play-station.

“Sempre i soliti i maschi...” pensai.

Anche mio pare si era già ambientato a lavoro.

Sembravo essere l'unica che non riusciva a trovarsi degli amici.

“Su Ellie esci un po' sei sempre in casa!!” mi disse mia madre entrando in camera mia senza bussare come al solito.

“Senti Ma non mi stressare! Non ho voglia di uscire da sola. E poi che fastidio ti da se rimango qui?” chiesi scontrosa.

“Vuoi rimanere qui per il resto della tua vita? Insomma per tutti noi è un nuovo posto, ci sono nuove persone e nuovi ambienti ma abbiamo già degli amici e non stiamo tutto il giorno in casa. Perché non puoi farlo anche tu?” “Senti per te è facile è duecentomila amici e siamo qui da pochissimo! Senti esco solo perché non ti sopporto più!” risposi sgarbata e uscii.

Abitavamo vicino al centro.

Non avevo girato molto per Londra ma sinceramente non mi importava.

Prima amavo Londra e pensavo che fosse una città stupenda.

Adesso era diventata il mio incubo.

Camminai un po' intorno a casa mia perché non conoscevo nessuna via e non sapevo dove andare.

Tornai a casa dopo poco e mi misi ad ascoltare sempre la stessa musica, le stesse canzoni per ore.

Il giorno dopo ero in casa da sola.

Era una casa a due piani.

Aveva un bel giardino dove andai a prendere un po' d'aria.

Poco dopo rientrò mia madre.

“Hai conosciuto qualcuno?” mi chiese subito.

“non rompere...” “Allora conosci qualcuno?” insistette.

Ero stufa.

“Si conosco cinque ragazzi fantastici!” risposi.

“Davvero e chi sono? Come si chiamano? Sono simpatici?” chiese con gli occhi illuminati.

Scoppiai a ridere.

“Mamma io conosco gli One Direction! Ma loro non conoscono me...” dissi continuando a ridere.

“Signorina visto che ti diverti tanto a prendermi in giro vai un po' a fare un giro in centro che ti fa bene!!” mi rimproverò lei.

Praticamente mi obbligò ad andarci.

Girai per tutto il pomeriggio senza una meta precisa.

Entrai in qualche negozio ma niente di più.

Era quasi sera e dovevo tornare a casa.

Poi mi accorsi che non sapevo la strada.

“Fantastico adesso non so nemmeno dove andare!” pensavo mentre mi guardavo intorno.

Decisi di prendere una via poco affollata.

Non sapevo se era quella giusta ma tanto non avevo altra scelta che provare a tentativi.

Mi ritrovai in una strada deserta che portava a casa gigantesche.

Decisamente non era quella la strada.

“Ehi ti serve una mano?” mi sentii dire dietro di me.

Mi girai.

Rimasi pietrificata.

Davanti a me c'era Niall Horan.

“Ma, ma tu sei Niall Horan un cantante degli One Direction??” chiesi balbettando.

“Si sono io...” disse un po' imbarazzato.

“Ti sei persa?” mi chiese poi.

“Beh si...” risposi.

Questa volta ero io quella imbarazzata.

“Ehi Niall!” disse Louis Tomlinson dietro di lui.

Anche lui era uno dei cantanti degli One Direction.

Non ci potevo credere.

“Oh ciao! Sei la ragazza di Niall?” disse Louis ridendo.

“Stava parlando con me, Louis Tomlinson stava proprio parlando con me!!” pensai più felice che mai.

“Cosa? no...” risposi.

Non sapevo cosa dire ero troppo felice.

“Louis finiscila! Senti si è persa e stavo cercando di capire dove abita e darle una mano ma poi sei arrivato tu a rompere!!” disse Niall.

“Oh beh posso dare anche una mano a questa bella ragazza!!” mi disse Louis.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liampaynemylife