Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: cleo albarn    08/02/2012    3 recensioni
Questa è la prima ff che scrivo,perciò non sarà un capolavoro.
La storia,avrà capitoli molto brevi,anzi cortissimi ed è basata sulla mia coppia preferita soulxmaka.
Buona lettura...(si spera)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 New York alle 16:00. Un giorno una giovane ragazza,passeggiava per i viali di Central park. Aveva circa 15 anni,era alta,snella e aveva dei bei grandi occhi verdi che sembravano smeraldi,ma in quel momento erano tristi e pieni di lacrime. Stanca di camminare,cercò di sedersi sui bordi di una fontana ma non ci riuscì e ci cadde dentro. Immediatamente,un ragazzo di bell’aspetto,alto anche lui e dal fisico asciutto la aiutò ad alzarsi. I due rimasero in silenzio a guardarsi,finche il ragazzo decise di parlare: -hey,lo so che fa caldo,ma non c’è bisogno che ti rinfreschi nella fontana!.- -mi mancava solo che uno sconosciuto mi prenda in giro- -a quanto pare non sei dell’umore giusto!?- -esatto!- -hai un problema?Ne vuoi parlare?- -i fatti miei non li racconto ad uno sconosciuto.- -ok…mi chiamo soul eater.ecco ora non lo sono più- -ahahah però si un tipo strano.- I due dopo aver parlato a lungo,andarono al centro commerciale,così che la ragazza potesse cambiarsi. Arrivata la sera,decisero di mangiare un gelato assieme prima di salutarsi. -quasi me dimenticavo….come ti chiami?- -Maka albarn- -sai maka,ora che non sono più uno sconosciuto,mi dici cosa avevi prima? Maka sospirò,e alla fine decise di parlare:-i miei hanno divorziato e io sono costretta a trasferirmi a londra e frequentare il collegio dove lavora mio padre.- -capisco,non vuoi allontanarti da tua madre e frequentare nuovi compagni.ho indovinato?- -come lo hai intuito?- -è successo anche a me.- -davvero!?- -si. Ora però devo proprio scappare,spero che un giorno ci rivedremo maka- E prima di andarsene le diede un lieve bacio sulla guancia. Maka rimase un po’ scioccata per quel contatto,ma poi se ne andò anche lei. Arrivata in camera sua, maka non riuscendo a dormire rimase a guardare le stelle,di quella meravigliosa notte e sfiorandosi la guancia baciata con la mano disse:-lo spero tanto soul- Continua…..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: cleo albarn