Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: soundslife    08/02/2012    16 recensioni
Raccolta di drabble in cui saranno inseriti vari personaggi dell'anime, con protagonista principale Vegeta. Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità :) (ardua impresa vero??:) )
buona lettura, soundslife
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autrice

Shalve :3 Ho deciso di cominciare una raccolta di drabble (non so voi ma ultimamente mi sono proprio appassionata a questo genere). Per il momento pubblico questo capitolo, ispirato dalla visione di un'immagine che ho messo proprio più giù, io la trovo meravigliosamente splendida. Se avrò altre idee, devo averne per forza pubblicherò altri capitoli.
Non tratterò sempre uno stesso argomento, quello che posso dirvi è che il mio personaggio principale sarà Vegeta.
Io amo quell'uomo, mi ispira più di qualunque altro *-* detto questo, buona lettura.

 

/

Osservava la città al di fuori delle mura domestiche. Quanto familiare, era diventato ormai quel paesaggio.

Ma d’improvviso, un piccolo contatto. Bastò quel poco perchè il tempo, per il principe dei saiyan, si fermasse.
Abbassò lo sguardo verso quella meravigliosa creatura che, con un innocente sorriso, aveva appoggiato i teneri e vellutati polpastrelli ai suoi, duri e inermi a quel tocco.

Non disse nulla, si limitò a guardarla. Così bella e così simile alla madre.
Stesso sguardo magnetico della moglie, che un tempo aveva sciolto le catene del suo cuore. Proprio come stava accadendo adesso.

Un incrocio di sguardi che valeva più di mille parole, più di mille altri gesti affettuosi che non era mai riuscito a regalarle.
Perché lei era la sua piccola brontolona. E non avrebbe permesso a nessuno di farle del male.

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: soundslife