Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Willenna_    08/02/2012    2 recensioni
Questa FF parla di Veronica, Roxy, Alex e molti altri solo... NEL FUTURO *Musichetta di Intro* Muahahah, Okkè. La storia è ambientata in un futuro alternativo, dove i One Direction sono SPOSATI e hanno anche dei figli.
Ma se decidessero di partire TUTTI insieme per un viaggio in... Costa Rica?
E se la "fidanzatina/Squillo" di Niall si rivelasse la CAUSA dellla rovina di TUTTA la vacanza?
(Dal Primo capitolo)
[. Rivolgendomi a mio marito gli chiesi esitante: “Louis... Amore? Hai sistemato le valigie?”
Con affanno nella voce, mio marito, mi rispose frettolosamente: “Certo , ora salite! Se Styles ci supera un'altra volta giuro che gli farò il culo!” – Ed ecco il suo solito disappunto verso Harry! Beh… migliori amici lo erano e lo sono di sicuro ma Louis odia che Harry ci “superi” ogni volta.
Lo trova… Controproducente, ecco.
“LOUIS!” - Esclamai io-“Non devi dire le parolacce davanti a Nick!”
Avvicinatomi sì, mi afferrò per i fianchi e schiacciandomi alla macchina mi diede un lungo e passionale bacio. Dopo di che, mi mollò sbigottita e montò in macchina esclamando: “Costa Rica Arriviamo!”
Io senza fiatare sistemai Nicolas sul seggiolino e salì davanti]
Buona Lettura ;)
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shaaao *O*                                                                                                                                                                         
Ed ecco a voi il primos(?) capitolo*_*                                                                                                                   
Buona lettura ^_^


Volavo da una parte all’altra della stanza caricando nella mia ENORME valigia firmata Gucci, tutti i generi di costume che avrei potuto indossare in Costa Rica: Eh si! Era proprio lì che stavo andando…
 
Oh Cazzo! Non mi sono presentata.
Sono Veronica, Veronica Tomlinson e le presentazioni non mi riescono bene.

Okkey a parte gli scherzi, sono la neo-sposina di uno dei ragazzi più invidiati in Europa: Louis Tomlinson.
(Non sono una tipa troppo “modesta” e credo l’abbiate capito)

Come l’ho conosciuto?

E’ stato tutto molto strano: Un giorno, (circa due anni fa) camminando per strada, mi sono arrivati sopra cinque missili alla velocità della luce: I One Direction. Mi fecero sbattere la testa molto “violentemente” e quando mi risvegliai ero nel loro salotto, con Louis che tentava di “rianimarmi” tramite un mestolo e una padella; la prima cosa che pensai fu: “Meglio che mi lasciavano in mezzo alla strada”,  ma poi tutto cambiò.
Mi sposai, adottai un figlio e …avete presente Sex and the City?!
 
Beh, formai il mio gruppetto di Amiche: Alexandra, la moglie di Liam (mia migliore amica), Audrey la nuova moglie di Zayn ( anche lei abbastanza simpatica), Roxy  La moglie di Harry (praticamente mia sorella) e per finire Stecy… la fidanzata  di Niall: che dire di lei… è forse una delle persone più cretine che esistano al mondo, ma lui è felice e TUTTI sperano che non scopra che gli mette le corn- cioè… niente!
Comunque, bene o male siamo tutti sistemati, Abbiamo anche dei figli: Io e Louis abbiamo adottato un bambino Canadese: Nicolas,  la mia vita.
Quel piccolo nano è davvero tutto per me e poi, non ha neanche cinque anni e già sa più cose di Louis e Harry messi insieme!

Ah… Harry ecco di chi vi volevo parlare.

Beh, che dire… alla fine anche lui si è sistemato e con Roxy forma una bellissima coppia; hanno una bambina di nome Sally e l’hanno chiamata così perché si sono conosciuti al video-noleggio ed entrambi volevano: “Harry ti presento Sally”… Coincidenze? Probabile!

Continuando…
Abbiamo Zayn che è il più “premuroso” del gruppo;
Ha due figlie ed entrambe gli assomigliano davvero molto: Very ( in mio Onore *_*)  di cinque anni e Katie di quattro!

Per quanto riguarda Liam, lui e Alex sono fatti per stare insieme.
Insomma sono dolci, felici e innamorati e loro figlio ( Andy) è il “Migliore amico” di Nicolas…loro si definiscono: “ fratelli dissanguati” Secondo loro la parola dissanguati vuol dire che sono fratelli ma non dello stesso sangue. Beata Ingenuità!

Per ultimo abbiamo Niall e Stecy… beh, loro sono una coppia particolare: Scopano. Ecco cosa fanno.
Chi se lo sarebbe mai aspettato… Niall Horan, il faccino dolce e da angioletto del gruppo il più donnaiolo. Ma che cavolo. Il mondo sta andando al Catafascio. In più la sua “fiamma” è davvero spenta.
Usa sempre le sue frasi fatte e beh, non si risparmia con nessuno. Certo noi siamo giovani e ci divertiamo, ma lei ha avuto la brillante idea di portarsi a letto Zayn…più volte.
Anche lui, cretino che ci è andato.
Per fortuna che è sposato con una SANTA che lo sopporta e che ogni volta che fa una cazzata
( Ora le fa MOLTO raramente) lo rimette in riga.
 
Beh, adesso che vi ho descritto un po’ la mia situazione…dovrei parlare del Viaggio, no?

Uscii dal bagno, pronta per partire: Insieme alle ragazze avevamo deciso di vestirci uguali e tutte avevamo comprato una maglietta bianca e dei mini-short blu. Velocemente mi avviai fuori, dove trovai Louis e Nicolas accanto alla macchina. Rivolgendomi a mio marito gli chiesi esitante: “Louis... Amore? Hai sistemato le valigie?”
Con affanno nella voce, mio marito, mi rispose frettolosamente: “Certo , ora salite! Se Styles ci supera un'altra volta giuro che gli farò il culo!” – Ed ecco il suo solito disappunto verso Harry! Beh… migliori amici lo erano e lo sono di sicuro ma Louis odia che Harry ci “superi” ogni volta.                                                           
Lo trova… Controproducente, ecco.

“LOUIS!” - Esclamai io- “Non devi dire le parolacce davanti a Nick!”
Avvicinatomi sì, mi afferrò per i fianchi e mentre mi schiacciava alla macchina riuscì a scoccarmi un lungo e passionale bacio. Dopo di che, mi mollò sbigottita e montò in macchina esclamando:
“Costa Rica Arriviamo!” 
Io senza fiatare sistemai Nicolas sul seggiolino e salì davanti.
 Appena chiusi la portiera, Louis partii a rotta di collo diretto verso l’aereo-porto. A metà dell’Autostrada , lo vidi rilassarsi così presi il telefono e chiamai Alex, uno…due…tre squilli… Al quarto finalmente rispose!

V: “Buongiorno!” – dissi io, dolcemente.

A: “ Hey Very, che piacere sentirti! C-come stai? // Fate silenzio voi due! Andy molla il cellulare di tuo padre!- la sentì gridare//

A: “Io bene, tu?”- Aggiunsi con un risolino

A: “Una favola, dolcezza! // Andy! Per l’amor del cielo, smettila!  Liam dì qualche cosa!- disse rivolgendosi al marito, lamentandosi”

A:  “Ehm…dove siete?!”- chiesi esitante

A: “Siamo… -Ecco l’uscita!- Si… siamo all’uscita dell’autostrada!”

A: “Oh…fantastico! Noi.. beh.. siamo praticamente …Ecco! All’uscita anche noi!”

 A: “Arriveremo insieme!”

V: “ Oh si! A dopo e salutami tutti!”

Finita la telefonata con Alex, sorrisi e Louis Involontariamente mise la sua mano sulla mia coscia. Arrossii visibilmente: Okkey, insomma… marito e moglie sono abituati a fare certe cose, ma io… beh, Louis mi faceva arrossire ogni volta che mi toccava fin da quando eravamo fidanzati!
Si girò e guardandomi il volto sorrise beffardo: Lo faceva apposta! Oh si! Voleva la guerra?! Bene, allora! Feci la stessa cosa e lui non se lo aspettava di certo.
Lo vidi irrigidirsi e fissare la strada: Eeeeh no, bello! Restò muto per tutto il viaggio e arrivati all’aereo-porto si alzò velocemente, Prese Nicolas e lo fece scendere, poi senza darmi neanche il tempo di aprire la portiera, risalì e abbassò il sedile, stendendosi sopra di me e iniziandomi a baciare: Adorava quando faceva il malato di baci… però, lo faceva sempre nei momenti meno opportuni: Fuori dal finestrino Harry e Zayn sorridevano come due cretini e ci fissavano.
Scoppiai a ridere all’istante e Louis si alzò anch’egli sorridendo. Harry mi aprì la portiera e Zayn mi fece scendere come se fossi ad un gran Galà…che matti! Appena scesa un missile a 48309094 km orari mi saltò sopra: Alexandra.
Persi l’equilibrio e caddi sull’asfalto e l’unica cosa che mi uscì dalla bocca fu:

V: “Che cavolo succede?! “ – dissi in Italiano..

Nessuno mi capì, a parte Louis. Oh si! Sono italiana, forse mi sono dimenticata di dirlo… ma non ha importanza! Comunque… avevo insegnato un po’ di Italiano a Louis ed insieme stavamo tentando di insegnarlo a Nicolas… Ma non ci riusciva troppo bene!
Alex Sbuffò e facendomi rialzare cominciò a saltare di gioia dicendo:

A:  “Andiamo in Costa Rica, Andiamo in Costa Rica!”

I suoi “salti”, però furono fermati dal forte rombo di una moto: Niall e Stecy erano arrivati…La situazione?! Beh…

Liam era LEGGERMENTE accigliato, Zayn aveva il volto basso, Harry sbuffava in continuazione, Roxy e Audrey tenevano per mano i bambini e Louis, io e Alex eravamo a braccia conserte appoggiati alla mia macchina…
Niall ci venne in contro salutandoci con un fortissimo: “Hey, sfigati!”- Perché? Velo dico io! Da quando stava con quella era cambiato… eccome, se lo era! Insomma, lui era forse uno dei miei migliori amici , ci dicevamo tutto, ma quando io e Louis ci sposammo e prendemmo Nicolas tutto cambiò: Ci chiamava sfigati perché diceva che avere dei “marmocchi” era da cretini! Da lì chiusi tutti i ponti con lui, ma i ragazzi essendo una band DOVEVANO starci  insieme e così avevamo deciso di “portarselo” in vacan.
ASPETTATE, NO! Il loro agente lo aveva deciso. Comunque…

Dopo Niall scese Stecy sculettando, vestita con una gonnellina, camicetta slacciata e tacchi… alti, è dire poco? Si attaccò a Niall come una cozza e ci scrutò uno per uno… poi avvicinandosi a Audrey le disse: “ Tesorooooo! Come stai?! Ti vedo molto… sciupata! Ti farà bene questa vacanza” – e prima di dare il tempo a Audrey di rispondere si rivolse a tutti:
“ Si parteee! Arriviamo Costa RINCA”-
Io non mi trattenni e le scoppiai a ridere in faccia: Costa RINCA? … Povera ragazza!
 
Sotto lo sguardo acido di Stecy smisi di ridere e dissi semplicemente: 
“ Oh…io… Sapete… in Italiano vuol dire un’altra cosa, cioè è un… detto in dialetto!”- Louis mi si avvicinò e mi diede una piccola spinta. AVEVA CAPITO anche lui, come tutti del resto.
Stecy mi rivolse un tono acido e mi disse: “ In che dialetto?” Io, colta alla sprovvista, mi limitai a sorridere e a dire a denti stretti: “ Romano!” Stecy mi sorrise e ritornò ad “Accarezzare” Niall.
Lasciammo perdere  e dopo aver superato controlli di sicurezza di tutti i tipi, salimmo sull’aereo PRIVATO del gruppo: All’interno c’erano delle “piccole” cabine per ognuno: I bambini avevano una stanza tutta loro, rifornita di giochi di ogni genere. Noi ragazze avevamo una parte dell’aereo e l’altra era dei ragazzi ma alla fine ci eravamo tutti mischiati: Io, Alex e Roxy eravamo sedute in una specie di mini-cinema , Stecy e Niall erano nella loro “cuccetta” chiusi ermeticamente, I ragazzi erano tutti a guardare la partita e Audrey si assicurava che i bambini stessero bene ( non si fidava delle Hostess).
Eravamo partiti si e no da una decini di minuti e mentre guardavamo “I love Shopping” (film da noi molto amato), venivamo servite e riverite da tre Stuart, che ci fissavano compiaciuti.

R: “Mio dio! Ragazze… quello biondo è un sogno!”

A: “ Oh-oh-oh! Per me quello moro è davvero DA sogno”

V: “ Nah! Io preferisco quello ‘Roscio’”

R: “ Oh si! Avranno si e no, la nostra età… ma cavolo! Sono davvero belli!”

V: “Cavolo si! Guarda come ti fissa, Alex”

A: “Roba buona!”
 – E subito dopo scoppiammo a ridere! Adoravo fare la cretina con le mia amiche e poi qualche apprezzamento ci stava!
Mentre parlavamo, però , non ci accorgemmo che dietro di noi i ragazzi (Tutti tranne Zayn, che aiutava Audrey) avevano ascoltato la nostra breve conversazione e dopo una quindicina di minuti li vedemmo entrare vestiti da Stuart.
Tutte e tre scoppiammo a ridere e senza pensarci due volte mi alzai e mi diressi verso Louis, dicendogli:

V: “Cosa diamine ti sei messo, Lou?”

L: “ Mi sono vestito da…da…Credo si chiamino Stuart, però io li chiamerò…Uomini-in-divisa-che-attirano-ragazze-molto-belle!”- disse poi ammiccando

V: “ Ahahaahaha, ma perché?” – gli chiesi sorridendo

L: “ Visto che ti piace tanto quello “Roscio” ho deciso che sarò IO il tuo personale Stuart/cameriere per questo viaggio”

V: “ E scommetto che anche loro lo sono, giusto?”

L: “ Oh si! Quindi… signorina, mi vuole seguire nella sua cabina privata?”


V: “ Ma certo!” – e sorridendo alle mie migliori amiche, lo presi per mano e passando davanti alla saletta dei bambini notai Audrey e Zayn baciarsi dolcemente, ma non dissi niente e continuai a camminare con Louis.
 
 Arrivati davanti alla saletta entrai con Louis che chiuse la porta velocemente. Non mi diede neanche il tempo di girarmi che mi ritrovai attaccata al muro con le sue braccia appoggiate ad esso e i suoi occhi che mi fissavano maliziosamente. Mi morsi il labbro e questo lo mandò fuori da ogni riga: Mi prese in braccio e cominciò a baciarmi il collo facendomi di nuovo arrossire.
Gli slacciai il cravattino e mi liberai dalla sua presa iniziando a correre per tutta la stanza. Louis si girò, visibilmente sorpreso e iniziò a rincorrermi:                            
Alla fine ci ritrovammo distesi sul letto a guardare il soffitto. Improvvisamente si mise sopra di me e tornò a baciarmi e mi legò il suo cravattino intorno alla fronte a modo di fascia versione Hippy.
Scoppiai a ridere e gli sbottonai la camicia e lui fece la stessa cosa con i miei pantaloncini, che poi sfilò.
Gli presi le mani e baciandogli il lobo dell’orecchio gli sussurrai dolcemente: “ Non qui… non adesso…”
Lui fece un piccolo verso di disappunto, ma cominciai subito a fargli il solletico sulla pancia e lui esplose nella sua fragorosa risata. Riuscii a prendermi le mani e a bloccarmi di nuovo sul letto.
Si avvicinò pericolosamente al mio orecchio e mi disse: “ Tu e Nicolas siete la mia vita e lo sarete per sempre, ma che ne diresti di… avere un “Nicolas” tutto nostro?”
Sgranai gli occhi e fissandolo riuscii a dire solo: “ Ma che ti salta in testa! Io… io sto bene con Nicolas… e te… insomma… Louis siamo giovani…”
Lui mi rispose con voce roca: “ Un altro bambino potrebbe unirci di più… no?”
Stranita, lo vidi sedersi e gli risposi: “ Ma noi siamo già uniti! “

L: “No che non lo siamo! Sennò tu non guarderesti gli Stuart .”

V: “ Credevo non te la saresti presa! E poi, Louis… stavamo scherzando con le ragazze”

L: “ Oh certo! Allora se io mi metto a guardare i culi delle modelle e a “commentarli” con i ragazzi tu non ti arrabbi, giusto?”

V: “ Louis, ma che stai dicendo?! E’ da scemi questo discorso! “

L: “ No! Non lo è… Potresti prenderti uno più giovane e più bello di me!”

V: “ Louis, no! Ti amo, abbiamo un bambino, siamo sposati e anche se sei più grande non mi importa! Lo vuoi capire che ti amo più di ogni altra
cosa?” – Gli dissi baciandogli la sua schiena nuda.

L: “Tu… sei perfetta e io no. Mi stai facendo venire la pelle d’oca solo toccandomi e io voglio DAVVERO poterti dare di più”

V: “ Ma tu lo fai già… Un altro bambino non risolverebbe un problema che neanche esiste! Non ti bastiamo io e Nick? Ne… ne vuoi davvero un altro? “

L: “ I-io… Devo pensarci…”

V: “ Questo discorso non ha senso!” 
– Detto questo mi alzai e raccolsi i miei pantaloncini e prima di toccare la maniglia della porta scorrevole fui bloccata dalla mano di Louis che stringeva il mio braccio. Lo sentii piangere e senza pensarci due volte mi girai di colpo e lo abbracciai. Lui mi strinse forte e mi baciò la fronte amorevolmente.
Louis aveva questi momenti in cui, beh… pensava e si sfogava con me. Lo amavo tanto ma la sua insicurezza A VOLTE se lo divorava.
 
Spazio delle carote ^.^
Holaaaa *_* (Sono fissata con lo spagnolo, anche se non lo studio O_O)                                                      
Allora… vi è piaciuto questo capitolo? Che ne dite di scrivermi una piccola Recensione?                             
Insomma.. uno si fa un Culetto così per scrivere e poi nessuno Recensisce                                                              
( Lo so che non sono un grande genio nello scrivere, ma intanto ci provo ç___ç)
Fatemi sapere se vi piace… Un bacio
_Willenna_ 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Willenna_