Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SimonaArrivo    08/02/2012    0 recensioni
Questa č la storia di una ragazza che, dopo essere stata scaraventata al fondo della piramide sociale, decise di avere la sua rivincita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sì, è vero, sono io che non ho seguito le lezioni, ma diciamo che se mi sono fatta notare per le sue labbra.

-Ecco... Sai, pensavo che io bacio le stesse labbra che ha baciato... Aspetta! Dimmi tu chi hanno baciato quelle labbra! Dico. Effettivamente vorrei sapere quante ragazze ha avuto.

-Emm... Okay, se è quello che vuoi. Sara Holiver, in 3°, Elis Berror, in 3°, Bolly Collman, in 4° e Veronika... Dice imbarazzato. Però c'è qualcosa di sospettoso nella sua voce.

-Sicuro che sia tutto? A Londra non hai avuto nessuna ragazza? Chiedo.

-Emm... lo vuoi proprio sapere ora? Sai... in corridoio! Dice agitandosi.

La campanella suona e io lo guardo in cagnesco. Ne ha avute così tante a Londra? E una è stata la più importante? Mi fanno stare male questi pensieri. È l'ultima ora e devo fare ginnastica. Diciamo la verità, faccio schifo negli sport di squadra. Non è che sono una schiappa in tutti gli sport, anzi, faccio ginnastica artistica da quando ho 8 anni, ma non sono brava con i palloni ecc.

I miei fantastici pensieri, naturalmente si fa per dire, vengono interrotti da una pallonata di dodgeball in faccia! La vista mi si oscura. Da questo momento non ricordo più niente.

Riprendo i sensi in infermeria, sono sdraiata sul lettino di pelle bianca con una striscia di scottex nel centro e appena apro gli occhi mi ritrovo piegate su di me l'infermiera Jenny, la classica donna non più in forma che, dopo aver sgobbato sui banchi per anni, si ritrova a lavorare in un liceo pubblico in Inghilterra, e mia madre.

-Visto signora, sta bene. E non è a rischio di traumi cranici. Dice aprendomi le palpebre a forze e passandomi quella strana lucina avanti e indietro.

-Grazie a Dio! Esclama mia madre.

-Stai bene? Mi chiede da madre premurosa e apprensiva. Mi metto seduta.

-Sì, solo un po' di mal di testa. Dico. Chissà chi mi ha tirato la pallonata in faccia?

Mi metto in piedi e me ne vado con mia madre dall'infermeria. In teoria l'ora scolastica non è finita, ma minuto più minuto meno.

Mentre sono in nell'ufficio che c'è prima della presidenza ad aspettare che la segretaria mi dia il foglietto per l'uscita anticipata vedo Sara Holiver che aspetta di entrare in presidenza. Per pietà mi siedo accanto a lei. Non è una con molti amici, è molto popolare e frequenta l'ultimo anno, ma non ama farsi amici, preferisce i nemici.

-Che hai combinato? Le chiedo senza impegno. Infondo, non sarà una cosa di cui vorrà parlare.

-Ti ho mandato in infermeria s*****a! Esclama facendo qualche movimento di disgusto con la faccia. E già mi ero dimenticata dell'inizio della giornata. In 5 ore me ne sono capitate di cose, in fondo che mi volevo aspettare? Come facevo a credere che sarei rimasta ancora invisibile dopo essermi messa con il più popolare della scuola, essermi messa contro la più crudele della scuola ed aver fatto vedere la mia foto sotto la parola s*****a! Wow, incredibile il mio livello di ingenuità.

-Comunque ti ho perdonata, mi fa solo un po' male. Le dico sorridendo come una brava bambina. Lei mi guarda malissimo. Sembra disgustata ed infastidita dalla mia presenza. Per fortuna mia madre mi chiama, credo che non sarei sopravvissuta ancora a lungo.

-Abby! Vieni! Mi ripete mia madre.

Mi alzo e saluto con la mano la mia quasi omicida facendole un sorriso. Beh... una fine giornata con i fiocchi!

Nel tragitto in auto fino a casa ripenso all'incontro con Sara. Cosa le avrò fatto per essermi beccata quella pallonata? Sì, infondo tutta la scuola pensa che io sia una s*****a, ma non è un buon motivo per tentare di uccidermi. Aspetta! Sara non era una di quelle che ha baciato Rich? Dovrebbe essere una storia ormai passata, è passato più di un anno! E non li ho visti molto insieme, saranno stati una settimana. Me li ricordo, tutti parlavano della nuova coppia super popolare, si limonavano nei corridoi, almeno così si diceva in giro, ma io non li ho visti più che mano nella mano! Mi pare che si siano lasciati per il “troppo stress da popolarismo”. Certo che questo è strano.

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao belle e belli! Questo capitolo non è lunghissimo, ma è abbastanza intrigante, a mio parere, come potete notare dal titolo del capitolo Sara non sarà l'ultima ex di Rich che... Sapete cosa? Non vi dico niente! ;D alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SimonaArrivo