Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKriptonite    08/02/2012    2 recensioni
Sophia è una ragazza di 17 anni che nonostante tutto ha un idolo anzi 5: i OneDirection. Per lei e la sua migliore amica, Jessica, sono davvero un punto di riferimento; un vero sogno che non si realizzerà mai... Ma nei sogni bisogna crederci perquanto impossibili possano essere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*BIP BIP BIP *

La sveglia che suona al mattino è un vero proprio incubo soprattutto se ti svegli sapendo che è Lunedì … Mi alzo svogliatamente dal letto e inizio a fissare i miei poster e a pensare a quei miei 5 idoli perfetti e a cosa staranno facendo in quel momento anche se di sicuro DORMONO.

Dopo essermi preparata saluto in fretta mia madre, esco dal mio appartamento e busso a quello di fronte...

-Jessica dai muoviti che il pullman passa tra meno di due minuti- le dissi.

-Arrivo arrivo devo solo mettermi le scarpe-

Una volta uscita mi stringe a se dandomi un dolcissimo bacio sulla guancia e ci dirigiamo correndo verso la fermata, ma non facciamo in tempo ad aprire il cancello che l'autobus se ne va via così senza chiedere il permesso a nessuno..

-che palle Jè te lo avevo detto io di muoverti ma non mi ascolti mai v.v- le dissi.

-Dai se facciamo una corsetta la raggiungiamo la scuola prima del suono della campanella al massimo ci buchiamo la prima – mi disse.

Allora, avendo preso la decisione di bucarci la prima ora iniziamo a camminare verso la scuola con le cuffie alle orecchie... Parte immediatamente Up All Night... essì ci voleva un po di carica per iniziare bene la mattinata v.v

Arrivate a scuola davanti al cancello c'è un ragazzo che si avvicina a noi e ci porge un foglietto..

-Avete una bella voce e avete una persona con cui duettare? E allora potrete eseguire i provini per essere scelti alla fine come Band di supporto di una appena sfornata band inglese- disse il ragazzo.

Io strappo il volantino dalle mani del ragazzo e guardo Jessica che conosce la mia passione per il canto da almeno una decina di anni …

-Jessica non mi puoi dire di no ci dobbiamo provare assolutamente- le dissi

-E chi ha mai detto di no?-

-Tu sei sempre quella che prende le decisioni più razionali un po' come...-

-come Liam Payne? Si lo so ma se non ci fossi io a quest'ora chissà dove saresti v.v-

-Si hai ragione ti adoro scemotta-

-anche io lo sai... ma cazzo è già suonata la campanella della seconda ora ci pensiamo dopo al provino..-

Ci indirizziamo verso la nostra classe ed entriamo affannate...

-Sophia Carter e Jessica Simple vi sembra l'ora di arrivare?Andate al posto immediatamente ...Anzi Carter, tu ferma qui che ti interrogo..- disse la professoressa...

Ma perchè proprio adesso e oggi questa qui doveva rovinarmi la giornata?

Dopo un interrogazione veloce me ne ritorno al banco con il .. 7 v.v essì avevo studiato davvero bene la sera prima e vedere la faccia della prof mi ha portato un doppio senso di soddisfazione v.v

Durante l'intervallo io e Jessica decidiamo di rimanere in classe ma a un certo punto si avvicina un gruppetto della nostra classe e ci dice:

-Sfigate correte dietro ancora a quei 5 coglioni? Non siete un po' grandi.. cazzo crescete- E si dileguano così come erano arrivati.

Noi eravamo abituate, non ci stavamo per niente male anche se ci lasciava un brutto sapore amaro in bocca....

Dopo quell'intervallo le materie si susseguirono una dietro l'altra finchè...

*DRIIIIIIIIIIIIIN *

Suona la campanella e così anche un altro giorno finisce come del tutto del resto e tiro immediatamente fuori dalla mia borsa il volantino..

-qui dice che le iscrizioni sono da fare tramite modulo online e i provini sono tra... due settimane e che il nome della Band è a sorpresa- le dissi.

-Allora cara mia dobbiamo metterci davvero sotto per realizzare questo nostro desiderio v.v-

-Ossì ma cara mia ce la faremo.. più determinate di noi non c'è nessuno e chissà magari quella band sono i OneDirection- le dissi

-Amore non illuderti troppo c'è solo una piccola probabilità che siano loro ma devi concentrarti lo stesso perchè dobbiamo vincere e toccare con mano quello che desideriamo da una vita... e poi da famosa li potremo conoscere benissimo quel ricciolino, quel truzzo, quel biondino, quell'amante di carote, e quell'anti-cucchiai..v.v-

 

SE VI è PIACIUTA ALMENO UN POCHINO VI PREGO RECENSITE … I PROSSIMI SARANNO MOLTO MEGLIO *-*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKriptonite