Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: CrazyLife    09/02/2012    5 recensioni
Valeria alle prese con la quotidianità di una studentessa...
[accenni Rameria]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Valeria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Voglio morire»

Valeria era disperata, se avesse potuto si sarebbe suicidata gettandosi in un fiume o impiccandosi con la corda con cui giocavano sempre i piccoli della Casa Magica. O al massimo a marcire nell’armadio di Tacho. «Ma che schifo!» si disse, pensando al tanfo che potrebbe provenire da un armadio di un giovane supereroe. Magari in quello di Rama... quella morte era molto più proficua. Sorridendo come un ebete si sedette sulla sedia, per poi vedere quello per cui aveva un’incazzatura micidiale.

Maledetta scuola.

Fino ad allora era riuscita a tollerarla quel tanto che bastava per non mettersi ad accavallare le gambe sul banco e non fare niente. Anche perché una volta ci aveva provato e si era beccata una nota e Nico le aveva tolto il telefono per una settimana. Che poi che se ne faceva di un cellulare, se tutte le persone che voleva bene vivevano con lei e che i guai succedevano sempre ai TeenAngels?

I compiti di Matematica, Storia, Inglese, Biologia e Francese, segnati sul diario, sembravano che stessero sorridendo malignamente e sadicamente, mentre il fiore disegnato sul fondo pagina cominciava a girare. Cavolo, aveva anche le allucinazioni!

«Voglio morire» disse per la seconda volta sprofondando nella sedia. Dov’erano gli altri? Magari si faceva fare i compiti di Matematica da Rama, quelli di Francese da Simon, quelli di Inglese da Thiago e lei si metteva a studiare quelle altre due materie del cavolo. Sospirò, e si mise le mani nei capelli, frustata.

Voleva scrivere, voleva così maledettamente scrivere una storia. Poi si alzò e con voce tremante e con fare da diva mancata, esclamò: «Forza e coraggio, Valeria, prima concludiamo prima inizio a scrivere il continuo delle storia e così potrò finalmente aggiornare la pagina di FFPT!» non sapendo che avrebbe finito i compiti a mezzanotte e un quarto.

{Angolo Autrice}
Si, bene... Ciao! Vi ricordate di me? Si, sono Marciu! D: Sono sommersa da compiti e questa bé, è la mia personale versione della verità, solo con materie diverse ogni singolo giorno. Poi la Domenica devo pur riposarmi, no? Poi secondo me Valeria ha una pagina personale di fan fiction, bé non EFP che è italiana, ma è FFPT: Fan Fiction Per Tutti! é_è
Quindi, abbiate pazienza sia di me che di Valeria e vi auguro un buon secondo quadrimestre D:
Besos
Marciu

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: CrazyLife