Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    09/02/2012    0 recensioni
Raccolta sulla mia coppia preferita della new generation, ovviamente sto parlando di Dominique e James
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12 anni









Era il giorno del suo compleanno e Dominique stava piangendo, la sua cuginetta Lily era accanto a lei e le accarezzava i capelli cercando maldestramente di consolarla.

Era tutto inutile, la ragazza si sentiva ferita, umiliata e soprattutto piena di rabbia nei confronti del maggiore dei suoi cugini.
Le tornarono alla mente le parole che le aveva rivolto appena un' ora prima.

- Io non ci volevo neanche venire a questa stupida festa -

Era stato volutamente brutale, aveva cercato di abbattere la fredda indifferenza che la cugina gli riservava.

- Se è così sei libero di andartene, qui non sei il benvenuto - aveva replicato prima di rifugiarsi in camera sua.

Non voleva piangere, non doveva piangere per colpa di un idiota come James, ma ormai era troppo tardi, le lacrime non ne volevano sapere di smettere di colarle sulle guance.

 


 

 

 

 





                                                                                                                                        *********************************************************************










13 anni

 










Verdi i suoi capelli erano verdi. Che fosse maledetto quel dannatissimo Potter.
Lo avrebbe ucciso, si questa volta ne era certa.

Si diresse nella Sala comune dei Grifondoro a passo di carica e fronteggiò il cugino con un' espressione infuriata.

- Weasley, ti donano i capelli verdi sai, si abbinano al colore della tua Casa- la prese in giro il ragazzo suscitando le risate di quegli idioti dei suoi amici.

- Ma davvero... - disse puntando la bacchetta in direzione della testa di James e mormorando a mezza bocca un incantesimo. Il ragazzo aveva una specie di pianta che gli cresceva sulla testa.

James si portò le mani ai capelli e lanciò uno sguardo carico di collera alla biondina che aveva davanti.
Ridendo soddisfatta Dominique gli voltò le spalle e tornò al suo dormitorio.
Giustizia era stata fatta.








Spazio autrice:

A grande richiesta ecco a voi il secondo capitolo. Come penso si sia capito Domi e James non hanno un rapporto molto facile, diciamo che ricordano un po' Lily e James, o almeno per come li vedo io.
Spero che vi sia piaciuto.
Baci baci,
              Bella_92

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt