Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sayra    09/02/2012    2 recensioni
Iniziai a cacciare all'età di 14 anni, quando, spinta dalla voglia di aiutare una mia amica con problemi di fantasmi in casa, uccisi uno spirito.
Da allora questo è il mio " hobby" e questa è ciò che è stata la mia vita fino ad oggi.
Genere: Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Prologo


Ciao! Mi chiamo Lia, Lia Mary Duster; ho 18 anni compiuti da poco e sono una cacciatrice del soprannaturale!
Caccio spiriti, vampiri, demoni in compagnia del mio fratellone Justin.
Eh già.... dopo anni che faccio questo "lavoro", se si può chiamare così, non mi vuole lasciare da sola, ma preferisco che rimanga con me:
siamo una...bella squadra.

Quando ho iniziato a rincorrere mostri?!

Avevo 7 anni quando la mamma è morta per proteggerci da uno di quei bastardi: anche lei era una cacciatrice.
Era li davanti ai nostri occhi di bambini e urlava di dolore mentre la portava via da me e da mio fratello, via dalle nostre vite.
Ci fu un lampo improvviso di luce, poi ...il buio.


-Lia,Lia apri gli occhi- era la voce di Just che tentava di svegliarmi già da un pezzo ormai.
-Lia svegliati- continuava con voce sottile e tremante.
Come ebbi aperto gli occhi vidi Justin abbozzare un sorriso timoroso.
-Almeno tu stai bene- disse abbracciandomi. Scrutavo la stanza in cerca di qualcosa, o meglio di QUALCUNO.
-Lei non c'è. E' ...- rimase in silenzio un attimo inumidendosi le labbra come era solito fare quando non sapeva cosa dire.
-E' morta!- dissi per completare la frase.


Mio fratello si prese cura di me per tutto questo tempo, aveva 12 anni quando rinunciò alla sua vita da adolescente per seguirmi.
Si sbatteva tra scuola, studio, demoni e casa.
Lo ammiro, lo ammiro davvero tanto e gli devo tutto.
Sarebbe stato più facile se con noi ci fosse stato nostro padre, ma quello stronzo si è cagato sotto quando scoprì cosa faceva la mamma e se ne andò, ci ha abbandonati lasciando sola una donna con dei figli di 10 e 5 anni.
Da quando venne a conoscenza della morte di mamma ci mandava dei soldi, e con quelli noi cercavamo di sopravvivere, ma lui non si è mai più visto.


Io iniziai a cacciare all'età di 14 anni, quando, spinta dalla voglia di aiutare una mia amica con problemi di fantasmi in casa, uccisi uno spirito.

Da allora questo è il mio " hobby" e questa è ciò che è stata la mia vita fino ad oggi.





Angolo di Sayra:
Ciao a tutti :D
Ho voluto provare a scrivere qualcosa di diverso ed ecco ciò che uscito dalla mia testa!
La storia, che è raccontata dal puntodi vista di Lia, si incrocierà con quella dei fratelli Winchester...
Ops scusate vi ho detto come continuerà D:
Per ora vi saluto e lascio un altro capitolo dato che è un po' che ci lavoro e non potevo postarlo.
Mi farebbe piacere se mi daste una vostra opinione!
Baci a tutti...             -Sayra

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sayra