Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Leke_96    09/02/2012    2 recensioni
Storia scritta dal punto di vista di James, che è la causa principale del casino descritto in questa fiction! se volete scoprire che cosa ha combinato il bel Grifondoro allora leggete questa toria comica nata per caso mentre non avevo niente da fare ^.^ e commentate miraccomando ;)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se non contiamo che sono le 6 e 30 di mattina e di domenica, il fatto che Sirius mi abbia svegliato con un baccano infernale non mi ha dato alcun fastidio, certo dopo l’ho schiantato ma è stato solo di riflesso ovvio ( ^.^ James’s face)
 
 
Ad ogni modo sono appena passati trenta minuti e non si è ancora ripreso… ma sono sicuro che si riprenderà molto presto!
 
 
-Aia- ecco appunto -Come stai Pad?- gli domando e neanche a dirlo mi fulmina con lo guardo -Scusa me come vuoi che stia?- mi domanda stizzito -Mi hai appena schiantato!!- gli sorrido angelicamente sfortuna che con lui non attacca infatti mi devo andare a nascondere nel bagno per evitare la sua furia omicida già che ci sono mi faccio una doccia…
 
 
Dopo quaranta minuti uscendo dalla doccia ha ancora la faccia da Sirius-se-mi-capita-l’occasione-ti-uccido-Black -Ehm Sirius- non mi risponde -Pad? Puoi metterci una pietra sopra?- ancora nessuna risposta ci sono due possibilità:
 
 
  1. è così infuriato da non riuscire a parlare
  2. sta progettando una terribile vendetta
 
 
Credo più la seconda perché ora ha un ghigno malandrino stampato in volto e sinceramente ho un po’ paura ma solo un po’ sia chiaro!
 
 
La colazione è passata tranquilla… strano e ora Sirius è sparito chissà dove e chissà perché… ok non ho solo un po’ di paura sono seriamente terrorizzato perché Sirius Black non dimentica mai!!
 
 
-Oh Jaaaameees- è la voce di Sirius che sento? –Jamie- di quel Sirius? -JAMES BRUTTO CORNUTO DOVE SEEEEEEEII?- si è di Sirius.
Beh io me la filo non ho intenzione di finire ammazzato dalla furia assassina di Sirius e… OH PORCO MERLINO!!
 
 
***
 
 
-AAAAAHHHHHRG- ok va bene sto correndo per tutta la scuola con Sirius che mi corre dietro ma quello ha in mano i capelli unti di Mocciosus!! Si in effetti non li ha in mano ma in una fiala comunque non voglio che mi si avvicini con quei cosi!!
 
 
-Vieni Jamie, vieni dallo zio Sirius che ci pensa lui a fartela pagare per avermi schiantato sta mattina!! MUAHAHAHAHA- e con una risata malvagia da manuale mi ritrovo chissà come a scappare per il parco… e per di più senza mantello, ma come diavolo ci siamo finiti nei giardini di Hogwarts??? (O__O SecondJames’sface)
 
 
Hey bella genteeeee!!! Come state?? Va bene a parte il fatto che sta storia è una… (non finisco la frase è meglio) non so che altro dirvi forse mi dovrebbero ricoverare d’urgenza al San Mungo!!
Beh tanto a recensire siete voi e spero che vi piaccia anche se il finale lo ammetto lascia un po’ a desiderare… ma non avevo idea di come farlo finire ^.^ ad ogni modo:                              SALUTI E BACIIIIIIII <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96