Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: Lau_McKagan    09/02/2012    8 recensioni
Non c'è molto da dire ad essere sinceri... questa cosa è... una str*****a, sul serio... ma ormai l'ho scritta, perciò eccovela.
"Il buco è troppo piccolo Axl!"
"E' quel coso che è troppo grande!"
"mmm... bè si a guardarlo bene si in effetti..."
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da un po' di tempo a quella parte nutriva sospetti su quei due. Non ci dormiva la notte a volte, a pensare che... naaaa, non era mica possibile! Axl e Duff erano due uomini con le palle, e che palle! Probabilmente si era fatto l'idea sbagliata, uno dei suoi soliti film mentali senza capo ne coda. Si, per forza... o per lo meno doveva pensare che fosse così per non impazzire. Ma quell'infausto giorno in cui salendo le scale sentì per puro caso le voci dei due provenire dalla stanza di Duff, si preoccupò sul serio... non voleva certo stare li ad origliare i fatti loro, ma le sue gambe non si scollavano, anzi, si avvicinarono ancora di più... e man mano che sentiva le ginocchia gli tremavano... doveva esserci un equivoco, per foza! Tese l'orecchio e rimase fermo fermo ad ascoltare...

"Aio!"
"Smettila"
"La fai facile tu, tanto il dolore lo sento io!"
"Axl vuoi stare fermo?"
"No che non sto fermo!"
"Se non la smetti ti incateno al letto! Sdraiati e stai fermo!"
"Non puoi farlo da seduto?"
"No! Dai, poche storie..."
"AIO!!!"
"Piantala di agitarti così!"
"E tu piantala di puntarmi addosso quel coso!"
"Scusa ma che mi hai chiamato a fare allora, sono qui perchè me l'hai chiesto tu!"
"Non potevo farlo da solo, ti pare?!"
"Ah no? Ti basta uno specchio e ti arrangi, le mani le hai!"
"Zitto e muoviti... fai in fretta eh, rapido e indolore!"


Ad ogni parola il riccio si sentiva mancare... doveva smetterla di drogarsi... se smetteva forse non avrebbe più fatto sofgni del genere! Incubi! Peccato che era sveglio 'Aio! Cazzo...' si, era sveglio... il pizzicotto non mente mai.

"Quante storie..."
"Zitto!"
"Ci sono quasi..."
"AIIIIIIIII CAZZO!!!"
"Se continui a muoverti non rieco ad infilarlo!"
"Se hai una mira di merda non è colpa mia!"
"Il buco è troppo piccolo Axl!"
"E' quel coso che è troppo grande!"
"mmm... bè si a guardarlo bene si in effetti..."
"Ecco, allora fai piano!"
"Manco fosse la prima volta..."
"Prima d'ora non l'ho mai avuto così infiammato!"
"Ora zitto e fermo... se mi fai fare vedrai che il dolore durerà solo pochi secondi!"
"mmm... ok..."


Altri battiti in meno... no, il suo cuore non avrebbe retto...

"Bene... ci sono quasi... ecco fatto!"
"AHHHHHHHHHH MERDA!!!"
"Non urlare! Vuoi farti sentire da tutto il vicinato?!"
"Brucia!!!"
"E' solo adesso, poi passa!"
"Non spingere più!"
"Devo farlo se voglio farlo entrare del tutto!"
"Non lo voglio più!"
"Non essere stupido Axl, mi sembri una femminuccia!"
"Duff ti prego, fa male!"
"Resisti! Manca poco guada, il più è fatto, dentro è dentro... ora lo giro un po' così..."
"Ahhhh..."
"Schhhh ho quasi finito..."
"Uhmmm... ecco si, così va meglio..."
"Visto? Ecco così..."
"Sei delicato..."
"Lo so"


Seguirono alcuni secondi di silenzio... e ciò non prometteva nulla di buono. A parte che era tutto così esplicito che non c'era bisogno di sentire altro! Si sedette per terra con lo sguardo perso... ma come si erano ridotti in quel modo? Loro?! E pensare che tante volte avevano diviso il letto, e lui non ne sapeva nulla! Poteva anche rischiare eh!

"Finito"
"Meno male..."
"E' ancora più rosso di prima adesso... dovresti metterci del ghiaccio"
"Si, lo farò... grazie Duff"
"Quando vuoi..."


No, decisamente non poteva più reggere oltre... probabilmente la sua pressione era scesa sotto alle scarpe a causa dello shock... iniziò a sentire tutti gi arti formicolanti, e tanti puntini blu apparvero davanti ai suoi occhi... e poi... TONF! Il collaso a terra fu pressochè immediato.

"Dai andiamo, ti prendo del ghiaccio in cucina" disse Duff uscendo dalla stanza, sbattendo l'uscio contro a qualcosa... un piede... "ma che caz... Slash! Ma che ha?"
"E' morto?" domadò il rosso dietro di lui dando una leggera pedata alla gamba inerme del riccio "A no, respira... è svenuto"
"La deve finire di farsi quella merda, prima o poi ci rimarrà secco!"
"Lo svegliamo?"
"Per farci vomitare addosso? No grazie... si riprederà da solo, ora pensiamo al tuo capezzolo... e la prossima volta che fai sesso con qualcuna chiedile almeno di legarsi i capelli, così evitano di impigliarsi nel piercing e strappartelo!"
"Si sarà meglio..."
"No perchè io non te lo rimetto più eh, mi fa anche un certo senso!"


---
E che roba è mai questa? Ve l'ho detto, una emerita stronzata (qui lo posso dire)... ne sto scrivendo un po' troppe ultimamente XD ma va bene dai, mica si può essere sempre seri e drammatici!
Non posso che ddicarla a Vicky :'D lei capirà, ovviamante u.u
Un grazie a tutti coloro che perderanno istanti del loro prezioso tempo per leggere questa cosa va #muchlove e alla prossima, sperando che sia un po' meno demenziale in effetti .-.
Lau
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan