Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lethe    09/02/2012    3 recensioni
Ti senti leggero e stracciato, senza niente di buono dentro di te.
E corro verso di te, con le mani protese verso il cielo, cercando di catturarti. Inseguendo il vento, maledicendo l'inverno, saltando ed evitando la gente, che ci guarda ridendo.
Ti stringo e poi ti perdo.
Quando si è costretti all'abbandono...
Enjoy!
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REASON

GIVE ME A REASON

Give me a reason to love you.
We're all looking at different picture
Through this new frame of mind
A thousand flowers could bloom.
(Glory Box-Portishead) 

.
Sei come la carta stropicciata di una caramella.

Voli nel vento portato dalle sue lunghe dita, senza meta, vagando sulle teste di coloro che camminano nelle strade di questa Milano vuota, nuda, sibilante.

Ti senti leggero e stracciato, senza niente di buono dentro di te.

E corro verso di te, con le mani protese verso il cielo, cercando di catturarti. Inseguendo il vento, maledicendo l'inverno, saltando ed evitando la gente, che ci guarda ridendo.
Ti stringo e poi ti perdo. Mi sgusci tra le dita, scappando via dal calore che esse emanano e che tu non vuoi provare. Rimani nel tuo involucro argentato, silenzioso e inutile. Vorresti bruciare eternamente in un fuoco dolce, ma non riesci a sottrarti all'invito silenzioso del tempo che scorre, dell'aria che ti vuole suo compagno, trattenendoti tra le sue cosce di fumo.

E corro verso di te, che scappi via, che mi guardi con gli occhi di un cieco. Non vuoi guardarmi eppure ci provi in ogni momento, ti ritrovi accucciato dietro un muro di parole a sbirciare, a cercare la mia figura disegnata dall'ombra che mi porto dentro.

Ma tu non vuoi aprire le labbra, le braccia, il cuore. Vuoi tenere dentro di te tutto quel freddo che ti fa soffrire.

E corro lontano da te, per scaldarmi le mani e il viso, per fuggire dal ghiaccio che crei intorno a chi ami, formandone un ricordo che resiste ai tuoi respiri.

E fuggo via da te, che non mi vuoi, anche se mi desideri con tutto te stesso. 
Corro via, lasciandoti al vento, al freddo, a te.

*  *  *

Eccomi di ritorno, in un delirio pre-simulazione di terza prova (Chia, ebbene sì non ho resistito e ho pubbicato prima :D), con una storia che più brutta non si poteva scriverla. Abbandonare non è mai facile, soprattutto quando si ha condiviso molto, ma quando si è troppo stanchi di aspettare, l'unica è correre via dal dolore :)

Spero di non avervi tediato a morte (o mio Dio, ma come parlo?!) perciò se mi lasciaste un commentino mi fareste davvero, davvero felice :D

Anche lo stalkeraggio è consentito, eh Piccia :D

Un abbraccio

Lethe

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Lethe